Andrà in onda domani l’ultima puntata settimanale di Un posto al sole, ancora caratterizzata dalle complicazioni tra Ornella e Luca. La dottoressa si troverà a soccorrere il poliziotto, salvandogli la vita ma rischiando di essere fraintesa da tutti i suoi colleghi. E mentre l’assassino di Antonio verrà ricoverato in ospedale in gravi condizioni, Iolanda dovrà affrontare l’ennesima dura prova trovandosi di fronte alla persona che potrebbe avere causato la morte del figlio. Gli ultimi avvenimenti peggioreranno i turbamenti di Franco: aveva creduto alla tesi di Ornella mettendo in discussione l’amico, tornerà ora indietro sui suoi passi? La situazione di Niko allo studio legale si complicherà ulteriormente: Beatrice esprimerà il suo disappunto riguardo lo scontro avuto tra Enriquez e Niko, confermando la sua precedente proposta. Se non vorrà essere licenziato, il figlio di Renato dovrà liberarsi di Susanna, con le buone o le cattive…



Si parlerà ancora delle sorti di Vittorio nella puntata di Un posto al sole che andrà in onda domani sera su Rai 3. In essa, infatti, Guido e Assunta saranno sconvolti di fronte alla decisione del figlio di allontanarsi da casa e faranno fronte comune, finendo per ingelosire Mariella. Nessuno per il momento sospetterà del collegamento tra quanto accaduto ad Antonio e questo strano comportamento del ragazzo, ma la verità potrebbe comunque venire a galla grazie alla convinzione di Ornella. Nonostante la dottoressa sia finita nei guai per le sue dure parole nei confronti di Luca, non sembrerà affatto disposta a lasciare perdere, finendo per essere protagonista dell’ennesimo duro scontro con il poliziotto. A Palazzo Palladini si parlerà anche di altro, ovvero della richiesta di Andrea a Silvia. Quest’ultima ha acconsentito a scrivere le didascalie per le foto del Pergolesi, anche se non tutti saranno d’accordo con questo sua nuova passione per la scrittura. Sarà Michele a non gradire i testi scritti dalla moglie?



Nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole vedremo Beatrice sabotare l’assunzione di Susanna. La ragazza dunque, disposta a tutto pur di avere nello studio legale ancora Niko Poggi, è passata dalle parole ai fatti, senza chiedere l’aiuto del giovane, che è rimasto all’oscuro di tutta la vicenda. Susanna è costretta così a leccarsi le ferite, inconsapevole che dietro a tutto ci sia proprio Beatrice, che ha un flirt con Niko, il ragazzo che la tirocinante ama. Alla fine, Niko viene cacciato dallo studio legale dell’avvocato Enriquez. Per lui il sogno di diventare avvocato, probabilmente, termina qui. L’addio di Niko allo studio legale non è privo di tensioni e polemiche con le due donne rimaste, Beatrice da una parte e Susanna dall’alra. Chi glielo dice adesso a Renato?



Molti telespettatori di Un posto al sole avevano temuto che Franco avrebbe continuato a prendere le difese di Luca, schierandosi nuovamente dalla parte sbagliata e peggiorando la già complicata relazione con Angela. A sorpresa, però, nella puntata di ieri Boschi ha dato ragione alla compagna, affermando che il colloquio con Ornella gli ha aperto gli occhi. Poco dopo ha confermato tale consapevolezza rifiutando di uscire a pranzo con Luca, il quale non ci ha messo molto a capire la verità. Per la prima volta possiamo affermare che il peggio è passato per Franco e Angela? Con un po’ di ottimismo, in questo caso sembra proprio di sì, tanto che il proprietario della palestra ha dato platealmente ragione alla compagna, come non accadeva da mesi. I fan possono quindi tirare un respiro di sollievo per una delle coppie più amate di sempre? Nella speranza che il destino non li metta nuovamente alla prova con qualche spiacevole novità…

La puntata di Un posto al sole di ieri si è conclusa in maniera preoccupante per Ornella. Mentre la dottoressa usciva dall’ospedale dopo il suo turno, Luca la osservava dalla sua auto, con atteggiamento di sfida. Quali saranno le sue intenzioni? Porterà a termine la sua vendetta nei confronti della donna che ha messo in discussione il suo operato davanti all’opinione pubblica? L’episodio di questa sera sarà davvero decisivo e, a quanto pare, non sarà privo di sorprese: sembra infatti che il poliziotto resterà ferito e che Ornella gli presterà il primo soccorso. Ma in quali circostanze? Nei social network i fan esprimono la propria preoccupazione riguardo la puntata odierna, temendo che la dottoressa Bruni possa essere investita da Luca, oramai sempre più fuori controllo. Sembra tuttavia che, almeno per il momento questo non sia un pericolo concreto. Occhi aperti però, a Upas tutto può succedere…

Rai 3 trasmetterà questa sera una nuova puntata di Un posto al sole caratterizzata dalle conseguenze della morte di Antonio. Saranno in molti a dover affrontare la verità di quell’omicidio, a partire da Vittorio, unico testimone del pestaggio di Luca ai danni del figlio di Iolanda. Preoccupato delle ritorsioni del poliziotto, il giovane Del Bue ha deciso di lasciare Palazzo Palladini e oggi la sua famiglia e i suoi amici saranno sconvolti di fronte a questa decisione. Guido e Assunta saranno uniti come non accadeva da tempo e il fatto non piacerà affatto a Mariella, preoccupata di un possibile ritorno di fiamma tra il compagno e la sua ex moglie. Ornella potrebbe finire nei guai a causa dell’intervista rilasciata alla radio ma ciò non basterà per farla tornare indietro sui suoi passi: al contrario, la dottoressa Bruni resterà fermamente convinta che Luca non abbia raccontato la verità sulla morte di Antonio. E le occasioni di incontro tra Ornella e Luca non saranno finite qui! Silvia ha deciso di aiutare Andrea, scrivendo la recensione delle sue foto, ma non tutti saranno d’accordo su quanto da lei scritto. Al contrario, le due didascalie troveranno delle critiche impreviste…

Mercoledì 22 marzo è andata in onda una nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera italiana trasmessa su Rai Tre dal lunedì al venerdì. Nel corso degli ultimi episodi abbiamo assistito a numerosi capovolgimenti di fronte. Da una parte, Michele ha accettato di invitare alla trasmissione Iolanda, la madre di Antonio Baroni, il tossicodipendente deceduto in ospedale. L’autopsia ha escluso qualsiasi tipo di coinvolgimento del poliziotto Luca, ma per Ornella, la moglie di Raffaele, si tratta di un omicidio. Negli ultimi episodi intanto prosegue l’assenza forzata di Marina e Roberto. I due sono partiti in luna di miele e non si hanno ancora notizie di come stiano procedendo questo periodo di assoluto relax. Ad attendere Marina c’è il fantasma di Matteo, materializzatosi, a sua insaputa, di fronte all’edificio del comune dove Ferri e la Giordano si sono sposati. Matteo non vorrebbe arrendersi, nonostante sappia che Marina è una donna ormai sposata e nonostante le minacce subite più di una volta da Roberto. Negli ultimi episodi abbiamo inoltre visto tutte le difficoltà di Niko sul posto di lavoro. Il figlio di Renato Poggi continua il suo percorso in qualità di tirocinante all’interno dello studio legale dell’avvocato Enriquez, pur sapendo di non essere apprezzato dall’avvocato, che di recente ha avuto anche un violento sfogo contro il giovane. Di non molti giorni fa la proposta indecente di Beatrice, che ha consigliato a Niko di giocare sporco con Susanna per eliminarla. Ancora oggi Niko non ha preso una decisione in merito.