Nel corso della prossima puntata della soap spagnola, Cayetana vorrà far costruire una scuola, che dovrà prendere il titolo di Carlotta, sua figlia defunta. La dark lady sceglie di conoscere il suo passato, attraverso i racconti di Fabiana. Ursula non riesce, però, a comprendere quale sia il legame tra le due e questo la innervosisce sempre di più. Cayetana scoprendo il suo passato, non può fare a meno di emozionarsi. Nel frattempo, Juliana confesserà a Teresa di amare da sempre Leandro. La scena clou delle ultime puntate, messa da parte Cayetana, riguarda Leandro e Juliana. Il sarto decide di fare ulteriori passi avanti nei confronti della donna amata. Infatti, le fa una vera e propria sorpresa, presentandosi alla Deliciosa con un mazzo di fiori per lei.

E’ tempo di una nuova imperdibile puntata di Una vita che oggi concederà ampio spazio ai nuovi progetti di due inquilini di Acacias 38. Il primo di essi sarà Maximiliano che riceverà un’imperdibile proposta dal governo: la accetterà? Anche Cayetana, ripresosi dalla depressione legata alla scoperta sulle sue origini, tornerà ad essere operativa dal punto di vista lavorativo. La sua idea, che proporrà al Patronato, sarà quella di fondare una scuola intitolata alla piccola Carlota, che possa essere frequentata soprattutto dalle persone abbienti. Il politico Felix De La Vega ascolterà tale proposta ma faticherà a dare il suo benestare. Cayetana riuscirà a raggiungere i risultati sperati? Per farlo userà i suoi metodi ‘convincenti’? Nel frattempo Teresa sarà oramai una presenza costante nel palazzo, grazia al suo lavoro di tutrice di Tano. La vicinanza con Cayetana potrebbe presto farsi molto pericolosa…

Tornerà oggi su Canale 5 una nuova avvincente puntata di Una vita, nella quale Calanda continuerà nei suoi loschi programmi anarchici. L’amico di Martin ha proposto a quest’ultimo di organizzare un attentato a Calle Acacias, piazzando una bomba nel quartiere per uccidere un importante politico. Ma il fidanzato di Casilda, ormai affezionato alla gente del luogo, ha fermamente rifiutato di essere coinvolto in un simile delitto, rimandando al mittente la proposta dell’amico. Eppure Calanda non sarà disposto a lasciar perdere: questo pomeriggio avrà, infatti, per Martin un’altra proposta. Non parlerà più di una bomba, quanto piuttosto di inscenare una sparatoria durante la quale il politico in questione dovrà essere ucciso. Basterà questo cambiamento di rotta per convincere il garzone? Martin finirà per cacciarsi nei guai, proprio ora che potrebbe raggiungere la felicità con la dolce Casilda?

Nelle puntate spagnole de Il Segreto, Teresa si è da poco sposata con Fernando, un uomo apparentemente di buoni principi che da tempo la aiuta nella gestione del Patronato De La Serna. Il tutto è avvenuto a pochi giorni di distanza dalla morte di Mauro (o presunta tale?), tanto che la sposa non è apparsa molto felice per questa unione. Tali tensioni hanno velocemente portato Fernando tra le braccia di Cayetana, con la quale ha poi scambiato alcuni baci, salvo poi pentirsene. Ma quali sono le vere intenzioni della dark lady della telenovela spagnola? Vuole davvero bene all’amica Teresa oppure ha altro in mente? Ricordiamo che la vedova di German non ha mai accettato una sola persona al fianco della maestra: nessuno dovrà, infatti, separarla da colei che è diventata per Cayetana una vera e propria fissazione! Neppure Fernando potrà rappresentare un ostacolo per la terribile donna? Il tutto accadrà mentre la morte di Mauro continuerà ad essere un vero mistero!

Canale 5 trasmetterà oggi una nuova puntata di Una vita nella quale Teresa confermerà il suo proposito di smascherare Cayetana definitivamente. La maestra potrà infatti contare sull’appoggio degli Alvarez – Hermoso, anche se Celia non dovrà essere messa al corrente delle vere ragioni della donna, oramai diventata una presenza costante nella sua famiglia. Come già abbiamo visto ieri, Felipe ha permesso a Teresa di diventare la tutrice di Tano, accontentando il figlio che aveva espresso il grande apprezzamento nei confronti delle spiegazioni dell’insegnante delle domestiche. Il percorso di avvicinamento a Cayetana, dunque, proseguirà: Teresa potrà tenere sotto controllo i movimenti della donna che le ha ‘rubato’ l’identità, preparandosi a cogliere qualsiasi suo passo a falso. Dovremo attendere ancora a lungo prima che la verità sulle origini delle due amiche d’infanzia venga svelata?

Buone notizie arrivano oggi per i telespettatori di Una vita, la telenovela in programma su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14:10. Juliana apprenderà gli esiti degli esami ai quali si è sottoposta e scoprirà di essere completamente guarita dal coagulo che in passato non le aveva dato scampo. Si tratterà della migliore novità possibile per colei che in passato aveva posto fine alla sua relazione con Leandro proprio per non far soffrire l’amato. Ma ora il suo ritrovato stato di salute cambierà tutto e la prima a scoprire questa bella notizia sarà Teresa: alla maestra Juliana rivelerà di avere ritrovato la gioia di vivere e di avere solo un sogno per il futuro ovvero essere felice a fianco dell’unico uomo che abbia mai amato: Leandro! Con questi presupposti, il ritorno di fiamma tra questa bella coppia sarà inevitabile: dopo tante delusioni, Leandro riaccoglierà l’amata Juliana nella sua vita?

Nelle puntate spagnole di Una vita, Leonor ha fatto ritorno a casa in compagnia di Hibiba, una misteriosa donna di colore. Quest’ultima è stata l’unica ad aiutarla nel momento di difficoltà e la giovane Hidalgo le è molto grata: non solo l’ha accolta come una vera eroina nella sua casa, ma le ha anche fatto preparare nuovi abiti che le hanno permesso di presentarsi in quartiere come una donna ricca e rispettabile. Ma le buone notizie per Hibiba non finiranno qui: dalle anticipazioni relative agli episodi iberici apprendiamo che Leonor avrà per l’amica una proposta davvero sensazionale ovvero condividere le sue quote delle miniere d’oro. Ricordiamo infatti che dopo la morte di Maximiliano, Rosina e la figlia avevano appreso di essere due donne molto ricche, in quando il defunto possedeva niente meno che delle miniere d’oro! Leonor si preparerà quindi ad una mossa davvero sorprendente, ma come reagirà Rosina?

Nelle ultime puntate di Una Vita, Felipe ha chiesto a Celia di non ricevere in casa loro Teresa, per le lezioni di Tano e Lolita. Nel frattempo, Mauro e la maestra sono tornati a collaborare per distruggere Cayetana. Quest’ultima è sembrata essere totalmente cambiata, tanto che in lacrime ha chiesto a Celia di non abbandonarla mai qualunque cosa accada. Intanto, Leandro ha cercato di avvicinarsi a Juliana, in un momento romantico. Ma la donna ha deciso di non approfittare del momento. Maximiliano ha ricevuto una lettera da parte del Ministero, dopo le cause da lui mandate avanti per aiutare le donne con il viso distrutto da medici senza scrupoli. La famiglia Hidalgo e Felipe sono preoccupati per l’uomo. Nel frattempo, Trini con felicità ha annunciato alle signore di Acacias che presto si sposerà di nuovo con Ramon e che Celia le farà da testimone. Ma non solo, la donna ha anche deciso di organizzare una festicciola prima delle nozze.
Nel corso della puntata del 22 marzo, Mauro e Teresa discutono su Humildad. La maestra non riesce a comprendere il motivo per cui l’uomo deve per forza stare accanto a Humildad. Intanto, Felipe spiega a Celia non voler vedere Teresa che dà lezioni a Tano. Celia ha dei dubbi sul reale motivo che spinge suo marito ad allontanare la maestra. I due coniugi, però, mostrano subito la loro complicità. Cayetana discute con Ursula e cerca di allontanarla sempre di più. Intanto, arriva Fabiana dalla porta di servizio e Cayetana la riceve. La donna confessa di voler conoscere qualcosa di più della sua infanzia e del suo passato. Fabiana confessa che tutti le volevano bene, che era bella e vivace. Cayetana non riesce a trattenere le lacrime. Felipe vorrebbe accompagnare Maximiliano al Ministero, preoccupato per l’amico. Ma l’Hidalgo pensa sia meglio presentarsi da solo. Anche Leonor vorrebbe stare a fianco del padre, ma Maximiliano chiede ai due di fidarsi di lui. Leandro fa una sorpresa a Juliana, portandole un mazzo di fiori alla Deliciosa. Teresa guarda da lontano ed è contenta per l’amica. Felipe spiega a Mauro che non vuole che venga coinvolta Celia nel loro piano. L’ispettore assicura che la maestra riuscirà a comportarsi con molta cautela. Subito dopo, Felipe chiede a Mauro cosa c’è tra lui e Teresa. Trini anticipa a Celia che alla sua festa inviterà anche le domestiche.