Giulia De Lellis è partita per Zanzibar senza il suo Andrea Damante e sono nate le prime critiche. L’ex di Uomini e Donne ha subito chiarito che è solo per questioni di lavoro che l’ex tronista non ha potuto partire con lei – “No pesantezze” – è sbottata la De Lellis che da Zanzibar ha iniziato a condividere alcuni scatti in cui la vediamo indossare, nel mezzo dei paesaggi paradisiaci del luogo, i costumi della sua collezione Waikiki beachwear. Giulia mostra un fisico da far paura, ma anche in questo caso le critiche non mancano. Commenti poco carini quelli che gli scatti in costume della De Lellis stanno scatenando, tra chi la definisce “nana e con le gambe storte” e chi invece trova i suoi costumi fin troppo “spogli”. Giulia però non dà peso alle critiche, che d’altronde non mancano mai, e continua a godersi questa bellissima vacanza e a mostrare i suoi costumi.



Consigli per la prima serata di oggi per Claudio Sona. Il primo tronista gay del trono classico di Uomini e donne si è lasciato travolgere dal suo amore (o infatuazione) per Mario Serpa e, adesso, è tornato single. Mentre i  fan continuano a non credere a quello che è successo tra lui e il suo amato corteggiatore, altri sono pronti a puntare il dito contro il tronista covinti che proprio lui abbia usato Mario per apparire e, come direbbe Tina Cipollari, per business. I commenti si moltiplicano tanto che c’è chi giura che il tronista sia tornato dal suo ez modello. A quanto pare queste continue illazioni hanno spinto Claudio a girare uno dei suoi video lanciato una frecciatina a chi continua a “farsi i film” tra un commento e l’altro sotto le sue foto. Lo stesso Claudio invita tutti coloro che non hanno niente da guardare in tv questa sera a concentrarsi proprio sugli episodi a puntate “che spaccano” nei suoi commenti. Ecco qui il piccolo video.



Gianni Sperti lancia una frecciatina sui social nei confronti di alcune coppie di Uomini e Donne. L’opinionista del programma di Maria De Filippi, su Instagram, Gianni Sperti ha pubblicato una foto con un grande cuore rosso in cui si legge “il potere delle telecamere” per poi aggiungere – “love is love”, aggiungendo poi l’hashtag “business e taggando Tina Cipollari. Una frecciatina pesante quella lanciata da Gianni Sperti che, però, non svela le coppie nel mirino. Chi saranno le coppie contro cui Gianni Sperti ha lanciato le parole al veleno? Sono tre i protagonisti di Uomini e Donne che potrebbero essere finite nel mirino di Gianni Sperti. La prima coppia è quella formata da Claudio Sona e Mario Serpa. Dopo aver sognato con la loro storia, Gianni Sperti, così come tutti i fans del programma di Maria De Filippi, potrebbe essere stato deluso dalla rottura dei due e dall’amicizia ritrovata tra Claudio e il suo ex fidanzato. Gianni, però, potrebbe anche rivolgersi a Rosa Perrotta che avrebbe già avuto un flirt con il corteggiatore Alex. Sarà davvero così? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Soleil Sorgè è davvero interessata a Luca Onestini o lo sta solo prendendo in giro? La scelta dell’ex corteggiatore di Clarissa Marchese è ormai alle porte. Il tronista sta conoscendo soprattutto Soleil Sorgè e Giulia Latini ma tra le due, al momento, la preferita sembra essere proprio la prima che, per dimostrargli il suo interesse, ha deciso di chiudere definitivamente la conoscenza con Marco Cartasegna, provocando la dura reazione di quest’ultimo. Nonostante il gesto, però, sono tantissimi i fans che invitano Luca a non fidarsi, convinti che quella della Sorgè sia solo una strategia per arrivare alla scelta e rifilare un due di picche a Luca per poi sperare di salire sul trono. Dall’inizio del suo percorso nel programma di Maria De Filippi, Soleil non ha mai nascosto la sua passione per il mondo dello spettacolo e l’amicizia con persone più o meno note della televisione. Bellissima, sicura di sé e molto sensuale, Soleil avrebbe tutte le carte in regola per diventare una tronista. Tuttavia, c’è anche chi crede alla buona fede della corteggiatrice. Che Soleil sia in pole position nel cuore di Luca è ormai evidente a tutti. Nonostante l’affetto che prova per Giulia, infatti, il trasporto fisico che ha nei confronti di Soleil è innegabile. La Sorgè, dunque, sarà un sì o sarà un no? A voi il verdetto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Clima infuocato nel trono classico di Uomini e Donne. A farsi la guerra non sono solo Marco Cartasegna e Luca Onestini ma anche le due troniste Desireè Popper e Rosa Perrotta tra le quali non scorre buon sangue. Nel corso dell’ultima registrazione, tuttavia, la rivalità femminile ha lasciato spazio alle polemiche e alle segnalazioni. Al centro della bufera è finita Rosa per alcune foto con il corteggiatore Alex che hanno fatto il giro dei social. La Perrotta che aveva rivelato di conoscere Alex spiegando, però, di non aver mai avuto un flirt con lui, ha rivelato la verità su tali foto. Rosa, infatti, ha spiegato che quegli scatti risalgano a qualche anno fa e che sono stati scattati in occasione di una partita di calcio della Nazionale durante i Mondiali. La spiegazione della Perrotta, però, non convince tutti. I corteggiatori così come Gianni Sperti e Jack Vanore sono convinti che la tronista si stia arrampicando sugli specchi e che ci sia altro dietro la sua conoscenza con Alex. Tina Cipollari, invece, a sorpresa, si schiera con lei credendo alle sue parole. Non è Rosa, dunque, la nuova vittima della bionda opinionista. Toccherà a Desireè subire gli attacchi di Tina? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

E’ sicuramente Soleil Sorgè la grande protagonista del trono classico di Uomini e Donne. Nel corso dell’ultima registrazione, la corteggiatrice ha deciso di prendere le distanze da Marco Cartasegna per continuare il suo percorso con Luca Onestini che, stando a quanto sta circolando sul web, le avrebbe addirittura sussurrato “ti amo” (leggete in basso). Una scelta che ha fatto piacere all’ex corteggiatore di Clarissa Marchese e scatenato la rabbia di Marco Cartasegna. I fans sono sicuri che la scelta di Luca sarà proprio Soleil che, da parte sua, si mostra abbastanza confusa su quanto succederà con Luca Onestini. “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere. Non so chi sia messo peggio… Conclusione: una battaglia persa in principio”, scrive su Instagram la corteggiatrice. L’atteggiamento di Soleil ha diviso il pubblico sin dal principio. Ancora adesso, infatti, i fans si dividono tra chi sostiene la Sorgè sempre e comunque e chi, invece, la vorrebbe lontana da Luca. “Il destino è già scritto! Il tempo ti darà le risposte”, “È complicato comprendere l’universo maschile perché hanno un modo di ragionare diametralmente opposto al nostro” – scrivono alcuni fans. “Spero che Luca apra gli occhi e cambi idea”, aggiunge un’altra. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Cosa accadrà alla corte di Queen Mary a breve? In moltissimi parlano di possibile scelta da parte di Luca Onestini. E così, dopo Sonia Lorenzini uscita fuori dal programma con Emanuele Mauti, il trono classico di Uomini e Donne potrebbe ricevere presto una gradita novità con l’annuncio di una scelta. Ed infatti, per Luca sembra proprio che i giochi siano ormai conclusi e, nonostante il popolo della rete (ed anche quello da casa) faccia il tifo per Giulia Latini, pare che l’ex Mister Italia sia indirizzato verso altro (o forse è meglio scrivere “verso l’altra…”). Soleil Sorge attualmente è la più accreditata alla scelta finale e, secondo gli ultimissimi sviluppi ed anticipazioni, sembrerebbe proprio che il tronista abbia le idee chiare da qualche tempo. Così come riportato anche nel nostro precedente focus, sembra che Luca e Soleil, durante le ultime esterne, abbiano perfino piantato le solide radici di una perfetta storia d’amore. I due si sono già detti che si amano? Questo dubbio attanaglia il popolo della rete nella speranza (anche) che Luca possa cambiare idea in favore di Giulia. La Latini sembra infatti avere perso ogni speranza in attesa di ricevere la “comunicazione” ufficiale da parte di Luca. Attualmente si attende con l’ansia la decisione ufficiale di Onestini verso la scelta: quando verrà registrata?

L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne si è assolutamente concentrata in toto su Soleil Sorge. La 22enne, sembra essere costantemente al centro delle polemiche anche per l’ipotetica indecisione uscendo sia con Luca che con Marco. Nonostante ciò, durante l’ultimo confronto con Cartasegna, la corteggiatrice ha confessato di provare una certa chimica solo nei confronti di Onestini e, queste rivelazioni, hanno successivamente sollevato la nuova polemica in studio con un duro scontro tra tronisti che hanno anche sfiorato la rissa. Ultimamente però, al centro delle polemiche è finita anche una delle esterne tra Luca e Soleil: il tronista ha sussurrato un “ti amo” alla sua corteggiatrice? Il popolo della rete sta indagando chiedendo delle spiegazioni anche a Raffaella Mennoia, attraverso il suo account ufficiale di Instagram. Per molti, il “ti amo” è stato scambiato per un “ti chiamo”: “E’ ovvio che ha detto Ti amo e non ti chiamo. Che motivo avrebbe avuto dirlo sottovoce ti chiamo?”, si legge in rete. E ancora: “Luca ha deciso già da un bel pezzo ed è chiara anche la sua scelta. Anastasia Sorgè Soleil è stata sempre la sua preferita e per questo ha lasciato andare via Giulia Latini”. Cosa è realmente successo? I fan di Uomini e Donne richiedono chiarezza una volta per tutte: “Luca se hai detto veramente Ti amo dovresti dirlo in puntata ed abbandonare il programma perché non puoi rimanere lì quando hai già le idee chiare”.

Tutti contro Soleil o Soleil contro tutti? Alla corte di Queen Mary, gli animi si stanno accendendo anche grazie al trono classico di Uomini e Donne e la presenza della bella corteggiatrice 22enne. Luca Onestini e Marco Cartasegna, sono costantemente in lotta alla conquista del cuore di Soleil e, i comportamenti della ragazza ricevono critiche anche da parte degli ex protagonisti (e non solo): cosa è successo? Di recente infatti, anche Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti hanno avuto qualcosa da dire sulla Sorge tramite le Instagram Stories guardando una nuova puntata del trono classico. Tutte le dinamiche dei quattro tronisti in onda infatti, girano solo attorno alla corteggiatrice. Di seguito, anche l’ex gieffina Guendalina Canessa ha espresso la sua opinione puntando il dito contro Soleil così come è successo di recente a Valentina Vignali e il catfight online. Nonostante il popolo della rete preferisca Giulia Latini, attualmente la Sorge sembra essere la più accreditata alla scelta finale. Tutte queste critiche gioveranno alla corteggiatrice oppure si sentirà fortemente colpita e cederà al pianto? Sicuramente Soleil, visto il personaggio, potrebbe sfruttare anche questo a suo favore. Cliccate qui e qui per visionare i video di Sonia Lorenzini, Emanuele Mauti e Guendalina Canessa.

Proseguono le dinamiche legate al patinato mondo di Uomini e Donne. In attesa di vedere le nuove puntate del trono classico con tanto di rissa sfiorata da parte di Marco Cartasegna e Luca Onestini, vediamo di scoprire cosa accade anche agli ex protagonisti tramite le ultimissime notizie di gossip. Proprio di recente, è emersa una vecchia conoscenza del mondo di Queen Mary; lei è Veronica Valà, ex tentatrice di Temptation Island che voleva conquistare il cuore di Cristian Gallella. La ragazza, ha lanciato della accuse online ai danni di Tara Gabrieletto, moglie dell’ex tronista che, secondo ciò che sostiene lei, avrebbe fatto del massiccio stalking con profili fake. Secondo la Valà infatti, Tara Gabrieletto avrebbe le corna e lei, sarebbe perfino disposta a poterlo dimostrare. L’ex tentatrice ha anche confessato che Cristian, una volta uscito dal programma la chiamava al telefono ma lei, per rispetto non ha mai detto nulla. Successivamente la ragazza ha affermato che la redazione sarebbe a conoscenza di tutto possedendo anche il materiale da lei girato con tanto di chiamate perse proprio da parte dell’attuale marito. Le reciproche ed ipotetiche accuse sono proseguite online per molto tempo e, a questo punto, i fan di Tara e Cristian attendono la replica ufficiale: come andrà a finire?

Proseguono i conflitti tra i nuovi tronisti del trono classico di Uomini e Donne. Dopo la rissa sfiorata tra Luca e Marco, continuano i nuovi catfight anche tra Desirèe Popper e Rosa Perrotta, le troniste che proprio ieri hanno avuto modo di registrare la nuova puntata del programma ideato e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 14.45 in poi. Mariano Catanzaro ha avuto modo di dichiararsi definitivamente per Desirèe e, di seguito, ha voluto sancire la “decisione” con un ballo al centro dello studio. Anche Mattia Marciano ha avuto modo di dichiararsi per Desirèe ma in studio, sono arrivate le nuove critiche per il corteggiatore accusato di aver scelto la Popper solo per “paura”. Mattia infatti, in trasmissione si è più volte interrogato su Rosa Perrotta e la sua pregressa conoscenza con Alex. Dopo le accurate anticipazioni del VicoloDelleNews, pare proprio che Mattia sia in conflitto anche per via di uno scatto saltato fuori in rete. A quanto pare, Rosa ed Alex hanno avuto modo di frequentarsi (in amicizia) anche fuori e questo, sembra turbare non poco il campano. Come andrà a finire? Mattia ha dichiarato di avere voluto dichiararsi per Desirèe anche ad inizio trasmissione ma nessuno ha creduto alle sue parole: il ragazzo nasconde l’attrazione per Rosa?

Ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti Desirèe Popper, Luca Onestini, Rosa Perrotta e Marco Cartasegna. Nuove dinamiche ed emozionanti accadimenti, hanno fatto da cornice alla nuova registrazione che vedremo in onda su Canale 5 nel corso delle prossime settimane. Mariano Catanzaro in trasmissione ha palesato la sua volontà di corteggiare solo la Popper (il corteggiatore ha espresso nuovi dubbi sulla conoscenza tra Rosa ed Alex). Ancora lacrime e sconforto per Giulia Latini dopo la passata puntata ed il bacio tra Luca e Soleil. Il tronista l’ha raggiunta dietro le quinte facendole ritrovare anche il sorriso. Anche Marco ha raggiunto Soleil nel backstage chiedendole conto e ragione del bacio visto con Luca durante il precedente appuntamento televisivo. La Sorge evidenzia la chimica per Luca e l’assenza di sensazioni con Marco e, di ritorno in studio i due tronisti battibeccano aspramente. In esterna, per convalidare la tesi della “chimica”, Luca e Soleil si scambiano il nuovo passionale bacio. L’esterna tra Giulia e Luca invece non si conclude affatto bene ma la ragazza non riesce a mettere da parte la sua insofferenza e riceve anche il sostegno da parte di Jack Vanore. Nel frattempo Mattia continua ad uscire con entrambe le troniste che non perdono l’occasione per punzecchiarsi anche in studio: come finirà? L’esterna con Desirèe è andata decisamente meglio rispetto alle sue aspettative mentre con Rosa, non si sono risolti i suoi dubbi. “Si prendesse l’altra e la finisse”, chiosa quindi Tina dopo l’ennesimo sfogo del ragazzo sulla questione legata a Rosa ed Alex. Dopo la nuova discussione, Maria mette la parola fine alle polemiche affermando che Mattia voleva dichiararsi solo per una: Desirèe! Questa presa di posizione però, impensierisce molto Rosa che avrebbe preferito che il ragazzo palesasse subito la sua preferenza invece di girarci intorno. La nuova stagione del trono classico, si sta lentamente muovendo verso il chiaro registro delle polemiche tra tronisti: funzionerà?