Solo un paio di giorni fa abbiamo visto Gemma Galgani e Giorgio Manetti in studio insieme ai loro colleghi dame e cavalieri per mettere insieme una nuova maxi puntata, e adesso? Sul profilo Facebook di Gemma Galgani abbiamo notato una strana dedica che non ha un destinatario ben preciso ma che, sicuramente, avrà a che fare con quello che sta succedendo in trasmissione. Gemma Galgani non è riuscita a riconciliarsi con Giorgio Manetti e allora ha tentato con Marco Firpo che le ha dato già un due di picche ben due volte ma confermando di voler passare la Pasqua con lei seppur in amicizia. La dama sempre pronta a tentare il tutto per tutto magari cercando di sedurre il povero cavaliere che nell’ultima registrazione ha faticato molto a tenerla lontana tra baci e carezze. Anche ieri sera Gemma ha avuto modo di tornare sui social e fare una dedica speciale ai suoi fan che continuano a seguirla nonostante tutto e tutti. In particolare, la dama, postando il video di Baustelle Un romantico a Milano, ha scritto: “io vi amo vi amo ma vi odio però vi amo tutti”… Buonanotte a tutte”. Si stava rivolgendo ad uno dei suoi cavalieri? (Aggiornamento di Scalise Piera).



L’ex cavaliere del trono over, Gianluca Pannullo, è sempre pronto a condividere con i fans i consigli che segue nella sua vita per poter essere felice e sereno. L’ex cavaliere, ancora molto seguito sui social dal pubblico che ha imparato a conoscerlo durante la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, condivide quotidianamente sui social foto e pensieri delle sue giornate. Questa sera ha voluto dare un consiglio ai fans su come condurre la propria vita. “Seguite sempre la strada del cuore, lei sa dove portarci”, si legge nel post condiviso da quello che, ancora oggi, è considerato uno dei cavalieri più affascinanti della storia del trono over. Gianluca, tuttavia, pur seguendo sempre la strada del cuore, è ancora single. Le pretendenti, però, non mancano al bel Gianluca che continua ad essere molto corteggiato sia sui social che nelle varie serate a cui partecipa. Il consiglio che ha dato ai fans gli porterà fortuna? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Dopo Gemma Galgani, anche Michele D’ambra ha dedicato un pensiero alle vittime dell’attentato di Londra, accaduto ieri. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, sempre molto presente sui social, ha messo da parte pensieri e riflessioni sull’amore per scrivere un post più profondo dedicato ai fatti d’attualità. “Ancora un attentato…perché???…Perché ci odiate, noi vi accogliamo con amore e voi…ci attaccate!!!…Perché???…Sarebbe bello un mondo unico e condiviso da tutti di qualsiasi etnia e religione…ragazzi il mondo è nostro”, scrive il cavaliere sperando di poter vedere pace e serenità. Le disavventure amorose, dunque, per una volta hanno lasciato spazio a vicende più importanti sia sulla bacheca di Michele D’Ambra che su quella di Gemma Galgani che, per una volta, dimostrano di viaggiare sulla stessa lunghezza d’onda. Pur avendo una concezione diversa dell’amore, la dama e il cavaliere sperano di poter vivere in un mondo in cui l’odio lasci spazi all’amore e alla fratellanza (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



E’ definitivamente finita la storia tra Anna Tedesco e Nino, la dama e il cavaliere del trono over che hanno appassionato il pubblico nelle ultime settimane. Dopo un inizio idilliaco, la gelosia di Nino e la voglia di non rinunciare alla propria libertà di Anna hanno rovinato tutto portando al naufragio di quella che sarebbe potuta essere una bellissima storia d’amore. Nella puntata odierna del trono over, tra Anna e Nino sono volate parole forti che hanno portato gli altri protagonisti della trasmissione a schierarsi con l’uno o con l’altra. Anche sui social i fans stanno prendendo posizione tra chi dà ragione a Nino e chi, invece, lo considera un uomo eccessivamente geloso. “Per me Nino è vero, è lei che è falsa”, “Un applauso a Nino”, “Mi meraviglio delle donne che stanno dalla parte di Nino!! Vergognatevi!! Alla faccia della solidarietà femminile!! Ma i messaggi di Anna?? Li avete letti?”, “Ora piange pure…perché deve fare la vittima …ma se ci teneva perché in sette giorni non rispondeva alle chiamate?”, scrivono i fans che, dopo aver assistito per mesi alla soap opera di Gemma Galgani, si sono appassionati ad una nuova storia. Cliccate qui per leggere tutto. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani vuole l’amore ad ogni costo. La dama del trono over di Uomini e Donne non si arrende e sempre disposta a fare qualsiasi cosa per trovare il suo principe azzurro. Dopo aver cercato di riconquistare il cuore di Giorgio Manetti, dopo aver chiuso con Michele D’Ambra, Gemma si è tuffata nuovamente su Marco Firpo, il cavaliere dai lunghi capelli biondi con cui ha già avuto un flirt. Marco, però, pur provando affetto per Gemma, non sembra intenzionato a darle una nuova possibilità. Il cavaliere, infatti, è convinto che Gemma abbia ancora dei sentimenti per Giorgio e che faccia di tutto per dimenticarlo. Un pensiero condiviso anche da Gianni Sperti e da Tina Cipollari e dal pubblico. La Galgani, da parte sua, non ha mai nascosto di aver provato un grande amore per Giorgio e di essersi pentita di averlo lasciato. Il suo sogno, però, è riuscire a trovare un uomo con cui trascorrere il resto della sua vita. Nonostante le cocenti delusioni, infatti, la dama non ha ancora perso la speranza di trovare il principe azzurro che, al momento, ha le sembianze di Marco Firpo. Gemma, dunque, riuscirà a conquistarlo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

E il trono over torneranno in onda dopo il successo di ieri e lo faranno mettendo un po’ da parte, per quanto possibile, Gemma Galgani e i suoi uomini e lasciando spazio ad Anna Tedesco e il suo Nino. Dopo l’ultima lite i due si ritroveranno al centro dello studio per un altro incontro/scontro. Il cavaliere ha ancora la sua da dire e questi continui dubbi di cui si riempie spesso la bocca saranno al centro della nuova puntata. Resta il fatto che Gemma Galgani è sempre protagonista anche grazie ai social grazie ai quali non fa mai sentire la sua mancanza ai fan. Anche poco fa la dama torinese è tornata su Facebook per pubblicare una foto di Londra e rivolgere il suo pensiero ai londinesi dopo quello che è successo ieri. In particolare, Gemma ha scritto: “Oggi il silenzio sarà assordante ed è dedicato a lei, alla Londra forte e patriottica che tutti conosciamo… mi stringo in un abbraccio affettuoso a tutti i londinesi!!!! La domanda è sempre… quando finirà? Ma finirà mai….??“. I fan non possono far altro che apprezzare e unirsi a lei contro questa violenza insensata. (Aggiornamento di Scalise Piera)

Ascolti al top per il trono over di Uomini e donne che ieri ha segnato un vero e proprio boom con un rialzo importante anche in confronto al resto della settimana. Il pomeriggio di Canale 5 è sempre al top e nonostante l’arrivo della primavera sembra proprio che le soap e il trash continuino a tenere banco permettendo alla rete ammiraglia di mettere una toppa alla sua prima serata da flop. Il ritorno dei senior in onda dopo lo speciale di sabato scorso, ha permesso a Uomini e donne di portare a casa 3.284.000 spettatori con uno share del 25.7% che nel finale è addirittura arrivato al 26.5% per un totale di 2.842.000 spettatori. Ma cosa hanno guardato con piacere gli italiani? L’ennesimo siparietto di Tina Cipollari e Gemma Galgani che ritorna al centro dello studio al cospetto di Marco Firpo con il quale ripropone lo speciale “pulp fiction” ballato durante la puntata delle Olimpiadi delle tv in onda sabato scorso. Anche oggi Nino e Anna sapranno ottenere lo stesso risultato? Siamo sicuri di sì soprattutto alla luce delle ultime anticipazioni che parlano di liti, addi e un malore per la dama. (Aggiornamento di Scalise Piera)

È nuovamente al centro dello “scandalo”: per quale motivo? La dama più amata del trono over di Uomini e Donne, vuole riconquistare a tutti i costi Marco Firpo. Lo scorso martedì 21 marzo, si sono registrate presso gli Studi Elios di Roma, le nuove dinamiche di dame e cavalieri senior e, tra i vari sviluppi sentimentali, le “storie” di Gemma hanno nuovamente catturato l’attenzione. La Galgani infatti, è intenzionata come non mai a rubare nuovamente il cuore di Marco Firpo e, per farlo, ha deciso di organizzare una sorprendente esterna in una casetta sopra un albero. La “coppia”, immersa tra la natura paradisiaca, ha vissuto una cena romantica tra il silenzio e la pace e, durante il corso di quella occasione, Marco ha perfino baciato la Gemma: sta tornando l’amore? Per Firpo questi avvicinamenti rappresentano solo dei gesti amichevoli, mentre Gemma confessa di avere ricevuto attenzioni, coccole e baci anche durante il viaggio di ritorno a telecamere spente. Sempre secondo il cavaliere genovese, nonostante il feeling e l’apparente attrazione, i due comunque non potrebbero mai funzionare come coppia. Gemma sostiene che l’uomo sia semplicemente frenato dalle incertezze ma, dopo il loro riavvicinamento, afferma anche di avere tutte le intenzioni per poterlo riconquistare: lei vuole lui! Tina Cipollari e Gianni Sperti però, hanno avuto modo ancora una volta di scagliarsi contro la dama torinese accusandola di vivere degli amori adolescenziali e, proprio per questo, hanno tirato in ballo anche la lettera scritta da Gemma durante lo speciale di Uomini e Donne. In quella occasione infatti, proprio la Galgani aveva scritto delle parole molto forti nei confronti di Giorgio Manetti e, tra i due, dopo alcune chiacchiere chiarificatrici, c’era perfino stato un bacio. A questo punto, viene da chiederci cosa sia cambiato nel cuore della Galgani in così poco tempo: Marco è solo un modo per sostituire Giorgio e poterlo dimenticare? Staremo a vedere come si evolverà l’intera faccenda…