La presenza di Sally in Australia non è da collegarsi solo all’invito di Thomas a raggiungerlo per le nozze dell’anno. I fan di Beautiful hanno certo notato come la Spectra abbia scattato delle foto a Steffy mentre si preparava a diventare la signora Spencer, così come in altre occasioni durante i festeggiamenti. Verrà dunque riconfermato il desiderio della leader della nuova casa di moda di sfruttare a suo vantaggio la nuova amicizia con Thomas, sia mantenendo alto l’interesse nei social network, sia rubando i bozzetti da lei eventualmente trovati durante questo viaggio. Ma davvero siamo certi che Sally andrà fino in fondo? I primi spoiler relativi alla puntata di lunedì segnalano che Shirley non sarà affatto felice della decisione presa dalla nipote. I momenti divertenti trascorsi con i Forrester la faranno tornare indietro sui suoi passi? O sarà il sentimento nascente verso Thomas a farle cambiare idea?



Cari telespettatori di Beautiful, tenetevi pronti perché dalla puntata americana del prossimo lunedì accadrà davvero di tutto nelle trame della soap più seguita al mondo. La scoperta della tresca tra Ridge e Quinn sancirà, infatti, l’inizio di una nuova storyline, attesa da molti e vista negativamente da altri. Dopo avere scoperto il tradimento del fidanzato, Brooke non ci penserà molto a rifarsi gli occhi con un’ altra persona, a conferma di come la Logan non sia in grado di restare single a lungo. E dove potrà correre se non da Bill Spencer? Quest’ultimo, proprio in quel frangente, prenderà in considerazione di lasciare la città, consapevole di avere perso la donna della sua vita, che presto potrebbe diventare la signora Forrester. Ma quando tutto sembrerà essere perduto, si troverà davanti alla migliore della sorprese. Sarà la volta buona per i Brill? Riusciranno a diventare marito e moglie dopo un’attesa durata anni?



Dopo la pausa per il weekend, negli Stati Uniti la programmazione di Beautiful tornerà lunedì 27 marzo con una settimana ricca di grandi novità. Archiviati i bagordi per le nozze di Steffy e Liam, arriverà il momento di pensare ad un’altra coppia che aveva programmato di realizzare il loro sogno d’amore nella Terra dei Canguri. Stiamo ovviamente parlando di Brooke e Ridge, che avrebbero dovuto diventare marito e moglie in una cerimonia segretissima, con la sola Katie a fare da damigella d’onore. Sembra però che non tutto andrà come previsto: nonostante Quinn e Ridge si siano promessi ancora una volta di porre fine a qualsiasi loro incontro, si tratterà ancora di parole lasciate al vento. La coppia, infatti, si scambierà un nuovo bacio appassionato ma questa volta non sarà Ivy a sorprenderli come accaduto qualche settimana. I Quidge dovranno prepararsi al peggio, perché sarà niente meno che Brooke a vedere quel romantico incontro. Ed è difficile pensare che questa scoperta possa restare priva di conseguenze…



Fin dal giorno in cui gli Spencer e i Forrester faranno ritorno a Los Angeles, molti nodi verranno al pettine nelle puntate americane di Beautiful. Non parleremo soltanto dall’inevitabile crisi della relazione tra Brooke e Ridge, che difficilmente proseguirà dopo la scoperta del flirt di quest’ultimo con Quinn. Gli scambi di coppia a quel punto sembreranno, infatti, essere inevitabili: Brooke sarà libera di passare all’altro uomo della sua vita, Bill, mentre Eric potrebbe avere campo libero per un sorprendente avvicinamento con Katie, nell’aria oramai da diversi mesi. Ma ci sarà spazio anche per le giovani generazioni: prima del viaggio in Australia, Coco Spectra era stata assunta alla Forrester Creations, trovando la completa approvazione di RJ e Thomas. E proprio con il figlio minore di Ridge aveva scambiato un primo bacio, che a quanto pare non sarà l’ultimo: sembra infatti che molto presto la coppia si avvicinerà ancora, sarà questo l’inizio di un vero amore?