Le divertentissime imitazioni di Maurizio Crozza tornano protagoniste su Nove, che oggi venerdì 24 marzo 2017 trasmette il terzo appuntamento con Fratelli di Crozza, il nuovo programma del comico genovese sulla rete Discovery. Lo showman tornerà a pungere sugli argomenti d’attualità con il suo monologo e con i suoi sketch. Ritroveremo Antonino Cannavacciuolo e le sue “Giunte da incubo” per poi spostarci negli studi di “Dalla nostre parti” per rivedere Crozza nei panni di Maurizio Belpietro? A fare da spalla a Crozza ci sarà come sempre l’attore, doppiatore e autore televisivo Andrea Zalone mentre la musica dello show sarà affidata ancora una volta alla Silvano Belfiore Band. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Fratelli di Crozza sintonizzandovi su Nove, potrete seguire il programma anche in diretta streaming su Dplay, cliccando qui. (Aggiornamento di Linda Irico)
Cresce l’attesa per il nuovo appuntamento di Fratelli di Crozza, che tornerà stasera su Nove con un’imperdibile puntata piena di novità. Ancora una volta, così come confermato poche ore fa dal profilo ufficiale dello show, il protagonista della serata sarà il personaggio ispirato al Senatore Antonio Razzi, che dirà la sua sul discusso selfie scattato con Bashar al Assad che di recente ha scatenato numerose polemiche. Come anticipato sui social, dove l’imitazione riscuote un enorme successo, nell’appuntamento di stasera Maurizio Crozza vestirà i panni del celebre Senatore al grido di “La carriera diplomatica ce l’ho nel sangue”, una frase condivisa su Facebook dalla fan page del programma e che nelle ultime ore ha scatenato l’ilarità di moltissimi utenti. Se vi siete persi il messaggio postato su Facebook nella giornata di oggi, potete visualizzarlo sul profilo ufficiale dello show cliccando qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
La nuova avventura di Maurizio Crozza su Nove con Fratelli di Crozza continua questa sera, venerdì 24 marzo 2017, alle 21.15. In questo nuovo appuntamento con la comicità dello showman assisteremo ancora una volta alle numerose parodie da lui create per prendere in giro i personaggi del mondo della politica, della società e dello spettacolo. Il comico genovese parlerà di Europa in questa puntata e per farlo si calerà nei panni di ben tre personaggi della scena politica italiana e internazionale: la premier tedesca Angela Merkel, il primo ministro italiano Paolo Gentiloni e il leader del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo. Dopo aver vestito i panni di Matteo Renzi, Michele Emiliano e Antonio Razzi, il comico tornerà quindi a occuparsi dell’attualità politica. Non mancherà il consueto monologo iniziale e dedicato a quanto accaduto negli ultimi sette giorni e quasi sicuramente il comico genovese mostrerà sullo schermo alle sue spalle una foto che ha fatto molto discutere negli ultimi giorni: il selfie di Antonio Razzi con Assad. A chiudere la puntata potrebbe essere proprio la parodia di Razzi, che anche la scorsa settimana è stata la ciliegina sulla torta di una puntata divertentissima.