Proprio durante la produzione de Il Boss delle Cerimonie 5 lo scorso dicembre, il grande e indimenticabile protagonista della serie Don Antonio Polese è venuto a mancare. L’ultimo capitolo delle sue avventure sarà trasmesso questa sera su Real Time in uno speciale che apre la quinta stagione, che comincerà ufficialmente la settimana prossima. In questa puntata speciale il Boss delle Cerimonie verrà raccontato attraverso il racconto di amici, famiglia, star, collaboratori e ovviamente degli sposi che grazie a lui hanno coronato il loro sogno d’amore nella splendida cornice del Castello. Sui social i fans di Don Antonio Polese si stanno già commuovendo solo al pensiero di ritrovarlo in tv in questo Speciale: “STASERA C’É #IlBossDelleCerimonie ODDIO”, “Stasera #IlBossDelleCerimonie si aprirà con il ricordo di DON ANDONIO. GIÀ PIANGO.”, “Stasera si apre #ilbossdellecerimonie con uno speciale sul mitico Don Antonio”. Clicca qui per vedere uno dei tweet (Aggiornamento di Linda Irico)
L Boss delle cerimonie torna in onda questa sera, in seconda serata su Real Time, con la quinta stagione che comincerà con un omaggio a Don Antonio Palese, scomparso recentemente. Anche senza la presenza del Boss, il Castello continua ad essere la location preferita di numerosi sposi. Circa un centinaio di coppie, ogni anno, chiedono di poter partecipare al reality Il boss delle cerimonie che, però, come si legge su Tv, Sorrisi e Canzoni racconta la vita vera degli sposi e di tutti coloro che lavorano al castello. Uno dei momenti immancabili dei ricevimenti era rappresentato dall’arrivo di Don Antonio Polese nella sala del ricevimento per fare gli auguri agli sposi. Dopo la scomparsa del Boss, a fare gli onori di casa sarà la figlia di Don Antonio, moglie di Matteo, genero e manager del Castello che cerca di accontentare tutte le richieste degli sposi (aggiornamento di stella Dibenedetto).
LA quinta stagione de Il boss delle Cerimonie non poteva iniziare senza uno speciale dedicato a Don Antonio Polese, venuto a mancare lo scorso dicembre. Quest’oggi, venerdì 24 marzo 2017, Real Time trasmetterà in seconda serata l’omaggio al protagonista del reality dedicato ai matrimoni e nelle scorse ore lo speciale è stato annunciato su Twitter con un vide: “Grazie Boss, per averci insegnato che la vita è sempre una festa! Domani alle 23.05 diciamo #CiaoDonAntonio. #IlBossDelleCerimonie”. Nel video rivediamo alcune immagini tratte dalla commemorazione funebre di Don Antonio Polese e poi lo ricordiamo con alcuni estratti delle puntate de Il Boss delle Cerimonie, il programma che lo ha reso celebre in tutta Italia: “Grazie Don Antonio per tutte le risate, i balli, le grandi emozioni e le infinite abbuffate vissute insieme. Ora sorridici dall’alto Boss, mentre noi ti ricorderemo così”. Clicca qui per vedere il video. (Aggiornamento di Linda Irico)
Dopo il doloroso addio a Don Antonio Polese, Il Boss delle Cerimonie torna in tv per la sua quinta stagione in onda in chiaro da oggi, 24 marzo, su Real Time. I fan dello show sono pronti per le nuove cerimonie e il trash che lo accompagna da sempre e che ha reso Il Boss delle Cerimonie un vero e proprio cult in tutto il mondo. Don Antonio Polese non sarà più protagonista del programma e delle feste organizzate a La Sonrisa ma la prima puntata sarà ugualmente dedicata a lui. Dalle feste alla malattia, dalla morte alle sue massime, un vero e proprio speciale che ci porterà lungo il viale dei ricordi insieme a Don Antonio che ci ha regalato momenti esilaranti in questi anni. Nello speciale vedremo anche la famosa “uscita” che il boss ha fatto con suo nipote per scegliere il vestito per il suo 18esimo compleanno, festeggiato alla Sonrisa con canti, balli e il regalo di uno sfarzoso orologio. Nello speciale sentiremo le testimonianze di amici, colleghi e famigliari ma, soprattutto, capiremo anche come è stato riorganizzato il Castello adesso che il boss non c’è più. La quinta stagione de Il Boss delle Cerimonie sarà composta da 9 episodi e si aprirà nella seconda serata di oggi su Real Time per un addio a Don Antonio.