E’ difficile che un errore passi inosservato ai numerosi fan di Stefano De Martino e anche la sua recentissima foto (vedi sotto), postata nei suoi profili Instagram e Facebook questa mattina, non ne è da meno. A confermare come i sostenitori del ballerino siano attenti a tutto, sono arrivate le critiche per qualche errore nella scrittura del post del giorno, nel quale Stefano ha dimenticato qualche lettera in due hashtag: ‘Avevi talmente fretta di postare che non hai scritto bene la frase dopo il tag. E adesso come farai , ‘ Pure l’errore notate? Vai Stefano, non badare a loro..’ Ma non è solo l’ortografia a scatenare le critiche: la scelta della crema alla nocciola, infatti, non ha trovato l’approvazione di molti, che subito sono passati alle critiche: ‘ Ma cosa ti metti a mangiare veleno? ‘ , ‘ Fai più attenzione alla linea, se continui così sarà dura continuare a ballare. Ahi ahi ahi’.
Stefano De Martino è sempre molto attivo nei social network dove non rinuncia a tenere informati i suoi sostenitori riguardo i suoi principali progetti, le passioni ma anche le fasi più importanti della giornata. E potrebbe mancare una buona colazione? Ecco perché solo qualche minuto fa il ballerino di Amici ha postato su Facebook e Instagram uno scatto (clicca qui per vederlo) nel quale dà il buongiorno ai suoi tantissimi fans, mostrando come sarà la sua colazione odierna. Fette biscottate e crema alla nocciola saranno un inizio perfetto per una giornata sicuramente ricca di impegni. ‘Godersi ogni momento #cominciare bene #breakfast #home #10minutidisilenzio’ sono le poche parole associate all’immagine del giorno, che in poco tempo ha raggiunto migliaia di Likes oltre che i tradizionali commenti, nei quali viene ricambiato un augurio di buona giornata all’amatissimo Stefano.
La bellezza è qualcosa di molto soggettivo ma tutti sappiamo riconoscere quella di grandi capolavori artistici come le statue del periodo ellenico e romano. La bellezza di quei popoli è arrivata fino a noi e Stefano De Martino ha voluto rendervi omaggio con un post pubblicato ieri sulla sua pagina Facebook. Oltre a celebrare la bellezza delle statue greche, Stefano ha omaggiato anche quella di Rihanna: il volto della popstar è infatti in parte sovrapposto a quello della statua, mostrando la grande somiglianza tra i due volti. Stefano scrive semplicemente “beauty”, cioè bellezza, e tanto è bastato ai fans per ipotizzare che al ballerino piaccia la cantante barbadiana. Ha una cotta per lei? Di certo le fans si sono un po’ ingelosite: i post di Stefano raccolgono solitamente più di 10mila like in un giorno ma quello dedicato da Stefano a Rihanna non è andato oltre i 2mila dopo 7 ore dalla pubblicazione e anche i commenti sono stati pochissimi, addirittura meno di una decina. Clicca qui per vedere la foto pubblicata da Stefano De Martino.