Una misteriosa new entry entrerà in scena nella puntata spagnola di Una vita di domani. Si tratterà di Burak Demir che sarà ospite per una cena a casa di Arturo. Si tratterà di un ospite molto importante, che verrà accolto con grande entusiasmo dal padrone di casa e dalla figlia Elvira. Ma quest’ultima avrà ben altro in mente che non la semplice gentilezza verso un ospite: nonostante la differenza d’età con Burak, Elvira non rinuncerà a civettare con lui in presenza di Simon, cercando in tutti i modi di farlo ingelosire. Ricordiamo infatti che di recente il maggiordomo dei Valverde ha deciso di porre fine alla sua relazione con Elvira, consapevole dell’impossibilità del loro amore che mai potrebbe essere accettato da Arturo. Sarà quest’ultimo a rendersi conto del possibile avvicinamento tra la figlia e Demir? E se alla fine decidesse di favorire il loro matrimonio, nonostante l’assenza di amore?

Nel corso della prossima puntata, Mauro non troverà il coraggio per lasciare Humildad. Intanto, Teresa si trasferirà a casa di Felipe e Celia, dove inizierà a vivere. Intanto, Maria Luisa si accorgerà di essere ancora innamorata di Victor. Nelle ultime puntate Maximiliano è stato convocato dal Ministero per discutere sulla iniziativa mandata avanti dall’uomo, per mandare in carcere tutti i medici imbroglioni. Nel frattempo, Cayetana sembra essere cambiata dopo aver scoperto di essere figlia di Fabiana. La domestica ha raccontato tutta la verità riguardo la sua infanzia, sebbene qualcosa non appare ancora chiara a Cayetana. Quest’ultima ha deciso di conoscere il suo passato, ma allo stesso tempo le due non devono destare sospetti. Cayetana ha, inoltre, chiesto a Celia di farle una promessa, ovvero di restarle sempre a fianco qualunque cosa accada. Intanto, Mauro e Teresa sono apparsi sempre più vicini, ma la presenza di un’altra donna continua ad infastidire la maestra. Leandro ha provato a baciare Juliana, che si è allontanata in quanto crede che il suo problema di salute possa rovinare il rapporto con l’uomo.

L’amore regnerà nella puntata di Una vita di oggi con il possibile ritorno di fiamma di Maria Luisa e Victor, oltre che con le speranze di ricongiungimento dei protagonisti Mauro e Teresa. Ma in questo tripudio di sentimenti ci sarà qualcuno che rischierà ancora una volta di cacciarsi in grossi guai. Martin, infatti, continuerà a ritrovarsi di fronte alle terribili richieste di Calanda, che vorrebbe coinvolgere l’amico nell’attentato nel quartiere. Fino a questo momento il garzone è riuscito ad opporsi fermamente a questo piano anarchico, ma fino a quando manterrà tale proposito? Nel frattempo, lo stesso Martin verrà raggiunto e fermato da Maximiliano che vorrà mettere le cose in chiaro con lui: dopo avere saputo della frequentazione con Casilda, il signor Hidalgo affermerà di considerare la domestica al pari di una vera figlia. Dunque Martin dovrà restare in guardia e trattarla bene, se non vorrà subire i rimproveri di Maximiliano anche in futuro…

Le novità non mancheranno nelle puntate spagnole di Una vita nelle quali Leonor ha fatto recentemente il suo ritorno a casa, dopo una lunga assenza. Amici e parenti avevano creduto che fosse morta, ma proprio durante la sua veglia funebre la giovane Hidalgo si è presentata ad Acacias 38 in compagnia della misteriosa Hibiba. Questa sconosciuta donna di colore, un’assoluta new entry nelle trame della telenovela spagnola, dimostrerà fin da subito di avere un forte potere su Leonor, che penderà letteralmente dalle sue labbra. La figlia di Rosina preferirà trascorrere il suo tempo con la nuova amica piuttosto che con la madre, il marito e gli amici di sempre che non riusciranno a trovare una vera giustificazione al suo comportamento. Ma cosa porterà Leonor ad essere tanto schiva e ad arrivare persino a progettare di intestare a Hibiba tutti i suoi averi? Il sospetto che in Africa sia accaduto qualcosa di importante e molto grave non mancherà, sarà questa la chiave della felicità tra Leonor e Pablo?

E’ tempo dell’ultima puntata settimanale di Una vita, che oggi tornerà su Canale 5 a partire dalle ore 14:10 circa. Teresa sarà nuovamente protagonista con le sue indagini sul passato di Cayetana. Preoccupato che la tutrice di Tano possa commettere qualche grave errore, l’avvocato metterà con lei le cose in chiaro, dicendogli che dovrà fare attenzione alle sue mosse: in tal caso, lui dirà la verità a Celia! Nel frattempo, Mauro sarà sempre più convinto di non poter proseguire la sua relazione con Humilidad. Progetterà quindi di essere sincero con la fidanzata, dicendole di non essere innamorato di lei. Ma ancora una volta il coraggio di andare fino in fondo gli mancherà: proprio quando si preparerà a confessare i suoi sentimenti alla donna che dovrebbe sposare, lei lo anticiperà, rivelandogli di non poter pensare ad una vita senza di lui. La donna infatti non sarebbe in grado di provvedere a se stessa…

Nel periodo in cui i protagonisti di Una vita Mauro e Teresa saranno separati come non mai, anche l’altra coppia regina della telenovela dovrà affrontare difficoltà a non finire. Simon ha deciso di porre fine alla sua relazione con Elvira, consapevole che Arturo non potrà mai dare la sua benedizione alla loro unione. La giovane ha faticato a nascondere la sua delusione per questa scelta, finendo per arrabbiarsi con l’amato, tanto da esagerare in più di un’occasione. Dopo avere baciato Maria Luisa davanti al padre in occasione della festa di Carnevale, la giovane Valverde farà la civettuola anche con Burak, l’amico di Arturo ospite in casa loro. E secondo rumors insistenti provenienti dalla Spagna, potrebbe essere questo l’inizio di guai anche peggiori: notando un certo interessamento tra il nuovo arrivato e la figlia, il padrone di casa potrebbe persino favorire un loro futuro insieme. Che ne sarà allora dell’amore per Simon?

Nel corso della puntata di Una Vita del 23 marzo, Cayetana riceve una risposta negativa da parte del noto politico che avrebbe dovuto aiutarla a progettare la scuola. Teresa riceve una notizia che la sconvolge, Victor la vede piangere da lontano e la raggiunge. La donna spiega al figlio il suo problema di salute e confessa che ha appena saputo di stare bene. Juliana appare felice. Anche Teresa apprende la notizia e tutti e tre decidono di festeggiare. Felipe chiede a Leonor notizie di Maximliano. Quest’ultimo giunge proprio il quel momento e dichiara di dover raggiungere il carcere. Maximiliano chiede a Felipe consiglio. Poi inizia a ridere e racconta di aver ricevuto solo complimenti. Davanti alla sua famiglia, Maximiliano confessa che si formerà una commissione. Il Ministero ha inoltre deciso che a dirigere la commissione sarà proprio lui. Leonor e Rosina sono felicissime e anche Felipe e Pablo si congratulano con l’uomo. Juliana va a trovare Leandro, che sta preparando un vestito per lei. La donna decide di cambiare la stoffa e Leandro le mostra una che le piace subito. L’uomo le fa tanti complimenti, ma Susana li interrompe. Leandro, non appena solo soli, decide di raccontare la vera storia di German e Manuela. Martin spiega a Calenda che non vuole mettere in pericolo gli abitanti di Acacias. Ma l’uomo è ormai certo che questo è il piano giusto. Secondo Tano i campanelli sono stati montati male e per tale motivo va a parlare con Servante.