Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda vogliono tornare insieme? L’ex coppia, nonostante la lontananza dagli schermi televisivi, rimane sempre una delle coppie più amate uscite dal trono classico di Uomini e Donne. Entrambi molto social ma molto discreti per quanto riguarda la vita privata e, nonostante la “privacy”, i fan hanno sempre avuto un forte colpo d’occhio nel poter fiutare delle crisi all’orizzonte. Dopo un iniziale momento di smarrimento con separazione annessa, la coppia aveva comunque deciso di riprovarci ancora e, dopo essere tornati insieme, sembravano sicuramente più uniti ed innamorati di prima. Di seguito, il nuovo “momento no”, ha “regalato” ad Andrea e Valentina una buona battuta di arresto con conseguente addio. Nonostante sia passato ormai un poco di tempo, i fan della coppia sperano ancora di poterli rivedere insieme e, ultimamente, qualche indizio a loro favore sembra perfino essere riemerso. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne infatti, proprio su Instagram ha postato una serie di citazioni dal retrogusto chiaramente nostalgico. In moltissimi quindi, dopo aver letto le frasi postate dal Cerioli, si sono domandati se queste potessero avere qualche riferimento a Valentina. “Si perdevano solo per trovarsi. Si lasciavano per riabbracciarsi. Si odiavano per amarsi. Erano strani quei due. Tanto da farmi credere che il vero amore esistesse”, ha scritto recentemente Andrea. A parte questo, la Rapisarda continua a vivere a Bologna, città di origine del suo ex fidanzato e, sempre l’ex corteggiatrice, compare sui social sempre insieme al cane che inizialmente apparteneva ad entrambi: qualcosa di nuovo bolle in pentola? Tra gli altri indizi utili, i due non pubblicano alcuno scatto su Instagram da circa 23 ore, casualità oppure no? (Aggiornamento di Valentina Gambino)
È stato beccato a cena insieme a Giacomo Urtis, il chirurgo plastico dei vip ed ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2017: cosa è successo? Scopriamo le ultimissime di gossip sul patinato mondo dei protagonisti del trono classico di Uomini e Donne. Come ben sapete, Francesco Zecchini è stato uno dei protagonisti assoluti del primo trono gay della storia del programma ideato e condotto da Maria De Filippi da ormai 21 edizioni. Il personal trainer milanese ha proseguito il suo percorso televisivo fino alla fine e, ad un passo dalla scelta ha scoperto di non essere il “preferito” di Claudio Sona che ha voluto uscire fuori dalla trasmissione insieme a Mario Serpa. Nelle scorse ore, Francesco è apparso su Instagram a cena insieme a Giacomo Urtis. Secondo le ultimissime Instagram Stories, pare che il chirurgo estetico non disdegni affatto la compagnia dell’ex corteggiatore ma, voci di corridoio affermano che comunque tra i due non ci sia assolutamente niente di intimo. Insieme ai complimenti però, sono arrivate numerosissime critiche e per molti, questo “avvistamento” cozzerebbe con ciò che riferiva Zecchini e la sua voglia di stare lontano dalle telecamere e fuori da ogni sorta di logica televisiva. Sbirciando sul suo profilo di Instagram però, alcuni fan lo invitano a provarci proprio con Mario Serpa adesso nuovamente single: non ci credete? Cliccate qui per visualizzare i commenti dei fan. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Luca Onestini ha detto “Ti amo” a Soleil Sorge? Questa è la curiosità principale che in queste ultime ore sta facendo il giro della rete in maniera incessante: cosa è successo? Durante una delle ultime esterne con protagonisti Luca e Soleil, la (quasi) coppia è finita al centro dell’interesse collettivo per via di una ipotetica esternazione da parte del tronista. Per moltissimi infatti, proprio l’ex Mister Italia, avrebbe sussurrato un “Ti amo” all’orecchio della sua corteggiatrice preferita. Le cose tra Soleil e Luca procedono proprio a gonfie vele e, in moltissimi, credono che la scelta di Onestini sia proprio dietro l’angolo. I due ragazzi, sono mossi da un trasporto emotivo fortissimo e, l’attrazione fisica e il feeling che li lega appaiono decisamente evidenti. Anche Marco Cartasegna ha avuto modo di entrare in contatto con Soleil ma, proprio di recente, la ragazza ha fatto presente che l’intesa provata nei confronti di Luca è una vera “chimica” difficile sia da spiegare che da eguagliare. Ecco perché, in molti credevano che la “coppia” avesse compiuto il “grande” passo dichiarandosi amore. Luca ha sussurrato un “Ti amo” a Soleil? La risposta è…. no. Il ragazzo le ha semplicemente sussurrato: “Smettila…”, ma, con l’accavallamento delle voci di entrambi, il risultato della sua esternazione è apparso differente. Inoltre, se Luca avesse confidato alla corteggiatrice di essere innamorato di lei, la redazione del programma avrebbe sicuramente portato alla luce questa evidente “indiscrezione”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
I fans di Giulia Latini non ci stanno. Luca Onestini è finito nella bufera dopo il presunto ti amo pronunciato a Soleil Sorgè. I fans di Giulia si sono così convinti che Luca stia solo prendendo in giro la loro beniamina. Ad alimentare tale convinzione è il fratello di Luca, Gianmarco che, sui social, continua a lasciare i propri like ai post sul fratello e su Soleil. Sul profilo Instagram di Giulia, infatti, una fan scrive: “Ciao Giulia hai visto che il fratello di Luca ha di nuovo messo il like al post di Luca e Soleil? Non solo ti sta prendendo in giro Luca ma anche suo fratello e poi l’esterna dove ti ha regalato il girasole era una provocazione a Soleil” – spiega la fan che poi dà un consiglio a Giulia – “io non sono nessuno per dirti cosa devi fare però un consiglio te lo voglio dare, non reggergli più il gioco. Se vuole Soleil che la scelga ma tu devi rimanere a casa, non ti devi presentare, ti ha preso troppo in giro e tu non meriti tutto ciò perchè sei una ragazza seria, con la testa sulle spalle, dolce e bellissima”. Un commento duro quello lasciato dalla sostenitrice di Giulia con la quale, però, sono d’accordo anche altre fans. Luca, dunque, sta davvero prendendo in giro la Latini? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Claudio Sona si mette alle spalle le polemiche degli ultimi giorni tuffandosi nel suo lavoro. Nonostante la fine della storia con Mario Serpa, l’ex tronista di Uomini e Donne continua ad essere molto richiesto come testimonial. Claudio, infatti, ha già lavorato nel mondo della moda e la partecipazione al trono gay di Uomini e Donne ha aumentato la sua popolarità. In questo venerdì di marzo, così, Claudio ha condiviso con i fans il set del suo nuovo servizio fotografico. Su Instagram Stories, ha pubblicato un video che mostra Verona dall’alto. Orgoglioso della sua città, Claudio ha voluto condividere con i suoi fans l’esperienza professionale che sta per vivere. Tuttavia, le critiche per la fine della storia con Mario Serpa non si placano. Molti fans, infatti, dopo aver seguito la loro storia prima a Uomini e Donne e poi sui social, si sono schierati in massa con l’ex corteggiatore, convinti che Claudio abbia fatto tutto per ottenere più visibilità. In molti, infatti, apprezzano la discrezione di Mario e la sua voglia di non cadere nella provocazione tornando a fare la vita che faceva prima di Uomini e Donne. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Non trova pace Rosa Perrotta da quando è arrivata sul trono di Uomini e Donne. La 28enne salernitana, dopo essere stata criticata dai fans e da Desireè Popper per l’aspetto fisico, dopo essere stata accusata di avere già un fidanzato, è finita al centro di un’accesa polemica per le foto in compagnia del corteggiatore Alex. La tronista aveva già dichiarato di conoscerlo specificando, però, di non aver mai avuto nulla a che fare con lui. Le foto, tuttavia, che stanno circolando in questi giorni mostrano Rosa e Alex nella stessa casa. Una coincidenza che non è passata inosservata alla redazione che ha così chiesto spiegazioni alla tronista la quale ha rivelato che quelle foto risalgono a qualche anno fa, in occasione dei Mondiali di calcio e che con loro c’erano altre persone. La spiegazione della Perrotta, però, non ha convinto nessuno, in primis i fans di Uomini e Donne che, sui social, chiedono l’addio di Rosa. La bella salernitana, dunque non è riuscita a conquistare il pubblico così come Marco Cartasegna (leggete in basso). La redazione deciderà di mandare davvero a casa la Perrotta? Tutto, probabilmente, dipenderà dal reale rapporto che ha con Alex (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
E’ bastato un post di Andrea Cerioli per riaccendere le speranze dei fans che ancora sognano il ritorno di fiamma con Valentina Rapisarda. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo aver vissuto una bella storia d’amore, hanno deciso di lasciarsi anche se i motivi della rottura non sono mai stati svelati. Nei mesi scorsi, tuttavia, tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, sui social, c’è stato uno scambio di battute al veleno. L’ex tronista, in particolare, durante una diretta dell’ex fidanzata, l’ha accusata di pensare troppo all’aspetto fisico. Tra i due sembravano essersi dei rancori ma l’ultimo post pubblicato dall’ex tronista di Uomini e Donne ha rimesso tutto in discussione. “Si perdevano solo per trovarsi. Si lasciavano per riabbracciarsi. Si odiavano per amarsi. Erano strani quei due. Tanto da farmi credere che il vero amore esistesse”, scrive Cerioli senza fare riferimento a Valentina Rapisarda. Tanto, tuttavia, è bastato per scatenare nuovamente il gossip intorno alla coppia di Uomini e Donne che, con il tempo, è riuscita a superare già una prima crisi dimostrando di essere legata da un sentimento puro e profondo. Tra i due, dunque, l’amore non si è ancora spento? I fans più romantici sperano di sì (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Se il percorso di Luca Onestini è ormai agli sgoccioli, quello di Marco Cartasegna è appena iniziato. Il tronista milanese, però, non convince il pubblico e alla luce di quanto accaduto nel corso dell’ultima registrazione potrebbe esserci anche un cambio della guardia in corso. Marco Cartasegna, infatti, sin dal suo arrivo sul trono di Uomini e Donne, ha sempre provocato Luca Onestini portando in esterna la sua corteggiatrice Soleil Sorgè che, nel corso dell’ultima registrazione, ha ufficialmente rinunciato a conoscerlo per continuare il suo percorso con Luca. La decisione di Soleil è stata un duro colpo per Marco che non ha gradito l’esterna fatta da Onestini con Federica provocando il collega che, tuttavia, per evitare il peggio, anche grazie all’intervento di Maria De Filippi, ha preferito non rispondere. L’atteggiamento di Marco, però, non piace al pubblico e mai come stavolta il trono classico non riesce a fare breccia nel cuore dei telespettatori che rimpiangono la presenza dei tronisti della prima parte della stagione. Sul web, così, cominciano a circolare rumors su un clamoroso cambio della guardia in corsa. Sul trono di Uomini e Donne, così, potrebbe arrivare anche un altro tronista, soprattutto se Luca dovesse scegliere nelle prossime registrazioni. Il nome più gettonato e che scatenerebbe l’entusiasmo del pubblico è sicuramente quello dell’ex corteggiatore di Sonia Lorenzini, Alessandro Schincaglia che ha lasciato un bellissimo ricordo nel pubblico. Maria De Filippi, dunque, deciderà di far arrivare sul trono un volto nuovo?