Le dinamiche del trono over di Uomini e Donne, sono andate in onda nuovamente oggi: cosa è successo? Chiara e Graziella sono arrivate al centro dello studio con i rispettivi cavalieri Giovanni e Giuseppe. Giovanni non riesce a capirsi con Graziella nonostante si fossero chiamati in settimana: “Il mio è un animo nobile…” sottolinea il cavaliere affermando di sbagliare solo per rabbia: “La donna è il fulcro del mondo”, sostiene in maniera poetica. I due continuano a confrontarsi ma sembrano trovarsi in disaccordo in più di una occasione: “Sei una donna brava, fine e sincera…” sostiene lui per poi aggiungere di essersi offeso per la questione legata all’età: “Io ho 82 anni…”. Di seguito sollecita la dama a rivelare la sua età: “Ha la mia età, mi ha detto che siamo coetanee…” chiarisce Gemma ma tra le due nasce uno scontro fortissimo legato alla chirurgia estetica. Le due donne litigano fortemente tirando in mezzo i figli: “Facendoli si cambia fisicamente”, urla Graziella per poi affermare: “Da giovane facevo l’indossatrice”. “Furia contro Zanna Bianca” beffeggia Tina Cipollari. “Smettila Graziella, sei perfida!” rincara la Galgani. Valentina rimprovera Graziella sulla questione legata ai figli ma Tina la difende e punta il dito contro Gemma: “Tu sei perfida!”. Graziella accusa Gemma di essersi “fatta tirare” ma la Galgani sostiene di essersi fatta solo i denti durante il corso di “Selfie – Le cose cambiano”. Giuseppe ha chiuso con Chiara: “L’entusiasmo è scemato”. Nino e Anna rientrano: “Sono più confusa di prima – afferma la dama – però vorrei vederlo ancora fuori di qui se lui vuole. Viverci almeno un giorno due per vedere se ciò che dice corrisponde a realtà. Lui aveva dei dubbi ma adesso ce li ho io su di lui”. Anche Nino sembra ottimista: “Partiamo insieme in maniera diversa”. Entrambi però, non intendono uscire insieme dal programma: “Se c’è questa situazione non si può dare una risposta”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Continuano le diatribe di dame e cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Nino vuole chiudere con Anna: “La storia va chiusa…”. Gianni Sperti però contrattacca: “Sei uno stronz*!”. “Non ti permettere di dare questi appellativi alle persone che non conosci. Io non te lo dico perché sono un signore”, urla Nino. Anna Tedesco parla di moralità e comprende che tra i due non ci siano molte possibilità. Maria sollecita la dama a ripensarci ma lei sembra non volerne sapere: “In questo momento non me la sento… sono arrabbiata”. La conduttrice vuole però farli ragionare ma entrambi sembrano irremovibili: “Se ci tieni… diglielo!”, la rincuora Maria ma Anna sostiene che Nino avrebbe sempre dei dubbi: “Non so qual è il vero Nino. Questo o quello che ho conosciuto? Questa cosa mi fa paura!”. Nino dice di essere solo un uomo ferito. Simona cerca di tranquillizzare la dama dicendo che Nino non è mai cambiato. Valentina invece interviene in favore di Anna: “La spaventa un uomo che prima dice che la ama ma poi scrive messaggi poco carini”. I due ballano insieme sulle note de “L’essenziale” di Marco Mengoni per poi confidare: “Mi ha fatto piacere ballare con lei, io ho del sentimento e non posso rinnegarlo”. Anche Anna afferma di tenerci e volerlo rivedere anche fuori: “Se una persona non m’interessa io chiudo… con lui tengo la porta socchiusa anche se mi mandava dei messaggi che mi mandavano in confusione”. Anna e Nino escono per poterne parlare fuori. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Anche oggi pomeriggio sono andate in scena le nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne con protagonisti dame e cavalieri. Il programma condotto ed ideato da Maria De Filippi si è riaperto con il riassunto degli sviluppi sentimentali tra Nino ed Anna, decisamente in rotta di collisione. Lui reclama attenzioni e l’accusa di essere fredda: “Ci sono state delle cose che non mi sono piaciute…”. La Tedesco però lo sollecita a parlare: “Se le cose non andavano bene me lo dicevi…”. “Tu sei aggressiva, fai del male con le tue parole”, esordisce Nino durante il corso del nuovo appuntamento di oggi, venerdì 24 marzo 2017. Simona cerca di intromettersi nella conversazione anche perché è stata tirata in mezzo per avere sentito il cavaliere tramite messaggio: “Ha visto che stavo male” afferma l’uomo per poi aggiungere: “Ha detto veramente delle parole carine, che c’entra Simona?”. Di seguito, sollecitato da Maria, l’uomo dichiara di non avere intenzione di continuare: “Anche lei è intenzionata a non continuare, ha detto che ha chiuso la porta…”. Gianni gli ricorda che lui ha chiuso con Simona non perché non gli piacesse ma perché frequentava anche Sossio: “Io ho interrotto perché sentiva Sossio ed io mi sono tirato indietro… Simona è una bella donna”. “Qua nessuno è fesso!”, chiosa Gianni “Tu sei cattivo”, rincara Nino. Nino afferma che Anna le ha sempre mancato di rispetto sentendo anche Giorgio, ma tra loro, c’è solo dell’amicizia che il cavaliere non accetta: “Io ho portato avanti una storia di tre mesi con te, ti ho ricoperta di attenzioni”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Il giorno della rissa sfiorata tra Gemma Galgani e la signora Graziella è arrivato. Nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, Graziella, una delle nuove dame del parterre della trasmissione di Maria De Filippi, durante il resoconto della sue conoscenze, ha attaccato Gemma Galgani provocando la reazione di quest’ultima. Il clima infuocato ha costretto Maria De Filippi ad intervenire per evitare il peggio e sui social, i fans si sono scatenati puntando il dito contro Graziella, rea di voler diventare la nuova Gemma. “Graziella vorrebbe fare Gemma 2 la vendetta !! Signora si ritiri in buon ordine non si renda ridicola!!”, “Cara Signora Graziella è una gran Strega…. Le donne che NON hanno potuto avere figli sono state meno fortunate di Lei che tutto è meno che gran signora… spero solo che la caccino fuori a calci nel sedere! Io sono molto offesa…. Lei è una gran scostumata”, “Graziella critica tanto Gemma e lei fa peggio le piacerebbe essere come Gemma la imita pure nel vestire”, scrivono gli utenti del web sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne schierandosi con la Galgani. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Michele D’Ambra, grazie al breve flirt vissuto con Gemma Galgani, è diventato molto popolare tra i fans del trono over di Uomini e Donne che, da una parte lo accusano di aver preso in giro Gemma Galgani e, dall’altra, lo considerano l’ennesima vittima della dama storica del programma di Maria De Filippi. Michele, tuttavia, nonostante le critiche ricevute, non ha mai cambiato atteggiamento avendo sempre dichiarato di non essere mai stato innamorato della Galgani. Quest’ultima, da parte sua, di fronte alla difficoltà di capire l’atteggiamento del cavaliere, ha preferito chiudere la loro conoscenza e tornare a frequentare Marco Firpo che, tuttavia, non sembra avere l’intenzione di concederle una nuova possibilità. Sui social, così, Michele D’Ambra ha lanciato una frecciatina che sembra rivolta proprio a Gemma Galgani. “Quando si ama non bisogna capirsi…si ama! Buondì miei cari amici”, scrive il cavaliere su Facebook. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Gemma Galgani sprizza energia e gioia da tutti i pori. Merito di Marco Firpo? La dama del trono over di Uomini e Donne è pronta a conquistare il cavaliere dai lunghi capelli biondi e su Facebook esprime tutto il suo ottimismo condividendo con i fans un suo momento canterino. “Scende la pioggia ma che fa, crolla il mondo intorno a me, per amore sto morendo. Amo la vita più che mai, appartiene solo a me, voglio viverla per questo… Scende la pioggia su Torino, rende tutto più triste?? No, come dice Morandi “amo la vita più che mai” anche con la pioggia…. bacini e buona giornata!!!”, scrive sui social la dama storica del programma di Maria De Filippi. Gemma Galgani, dunque, non perde mai il suo ottimismo e soprattutto la speranza di trovare l’amore vero. Nonostante non sia più una ragazzina, la dama continua a credere nel principe azzurro. Se fino a poco tempo, il principe azzurro di Gemma era Giorgio Manetti, ora ha le fattezze di Marco Firpo. La dama, dunque, esprime la sua voglia di vivere con una canzone. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Mentre Gemma Galgani pensa a conquistare il cuore di Marco Firpo (leggi sotto) per poter finalmente avere quella storia d’amore bella e romantica che sogna da tempo, Giorgio Manetti sembra più interessato a rendere felici le sue fans. Da due anni a questa parte, l’aitante cavaliere è diventato un protagonista assoluto del trono over. Prima la storia d’amore con Gemma e poi la conseguente rottura hanno reso molto popolare Giorgio che, non solo è richiesto per serate ed eventi ma è anche molto seguito sui social dove conta più di 110mila fans. A sostenerlo sono soprattutto le donne che riconoscono in lui un fascino senza tempo. Molto presente su Facebook, l’aitante cavaliere cerca di rispondere a tutti i messaggi che gli arrivano tralasciando le critiche che non mancano mai. Proprio alle fans, così, ha voluto dedicare un dolce e romantico pensiero. “Una rosa a tutte le mie sostenitrici”, ha scritto su Facebook scatenando l’entusiasmo delle sue pretendenti che continuano a corteggiarlo anche sui social. Giorgio, dunque, pur non avendo ancora trovato l’amore della sua vita, non perde la sua vena romantica. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Gemma Galgani vuole trovare l’amore a tutti i costi. Dopo aver sperato, invano, di poter ricominciare accanto a Giorgio Manetti che, tuttavia, non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi, Gemma Galgani ha deciso di partire all’attacco di Marco Firpo. Tra la dama e il cavaliere dai lunghi capelli biondi c’è stato già un flirt che, tuttavia, è finito per una serie d’incomprensioni e per i sentimenti che Gemma aveva ancora per Giorgio. La dama, però, stavolta, sembra decisa a conquistare il cavaliere al punto che, nel corso dell’ultima registrazione del trono over, si è sbilanciata baciando anche più volte in studio Marco. Firpo, però, deluso e timoroso di soffrire ancora, ha già chiuso la porta a Gemma che, però, da donna ottimista e innamorata dell’amore, non ha alcuna intenzione di arrendersi. La dama, infatti, sente il bisogno di avere accanto a sé un uomo con cui trascorrere il resto della vita e condividere gioie e dolori delle sue giornate. La scelta è ricaduta proprio su Marco e la dama storica del trono over è intenzionata ad usare tutte le armi a sua disposizione pur di riuscire a conquistarlo. Ci riuscirà? In attesa di scoprirlo, nessuno crede alle intenzioni di Gemma Galgani. Da Giorgio Manetti a Tina Cipollari, sono tanti i protagonisti del trono over che non credono al ritrovato interesse di Gemma per Marco credendo che, in realtà, quello della dama sia il tentativo di restare sulla cresta dell’onda e continuare a far parlare di sè.