Visibilmente provata e ancora non capace di parlarne apertamente, Alessandra Pierelli a Verissimo ha aperto il suo cuore a Silvia Toffanin, raccontando del terribile periodo vissuto lo scorso dicembre. “Sono stata tra la vita e la morte, ancora non riesco ad entrare nei particolari. Sono stata un mese in ospedale, non ho potuto trascorrere il Natale con i miei figli, è stato terribile” ha dichiarato con gli occhi lucidi la Pierelli a Verissimo, non entrando nel merito della malattia e dalle complicanze da cui è stata colpita alla fine del 2016, ma annunciando di stare bene ora. “Sono viva e sono pronta a riprendere in mano la mia vita!” ha allora dichiarato con gioia l’ex volto di Uomini e Donne che, dopo aver abbandonato il mondo della tv da sei anni per occuparsi a tempo pieno della famiglia e dei suoi figli, oggi è pronta a rimettersi in gioco. 



Un grande ritorno in tv quello di Alessandra Pierelli: l’ex volto di Uomini e Donne fu la scelta del primo vero tronista, Costantino Vitagliano, e oggi nel nuovo appuntamento con Verissimo potrebbe proprio tornare a parlare di quella che è stata la loro storia d’amore, purtroppo finita. Dal 2011 infatti la Pierelli è sposata con Fabrizio Baldassarri e poco dopo è diventata mamma di due bambini, Liam e Daniel. Se Alessandra ha mosso i primi passi a Uomini e Donne, ha però trovato la sua realizzazione artistica iniziando a lavorare come attrice sia al teatro che in tv. La Pierelli ha infatti recitato per note fiction Distretto di Polizia e Carabinieri.



Tra poche ore va in onda sulle frequenze di Canale 5 un nuovo appuntamento con il rotocalco televisivo Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Nel celebre salotto televisivo tanti ospiti tra cui uno dei personaggi più amati della storia della trasmissione Uomini e Donne. Si tratta dell’ex di Uomini e Donne Alessandra Pierelli in passato compagna di Costantino Vitagliano. La Pierelli è molto cambiata dal periodo in cui frequentava Costantino e soprattutto il mondo dello spettacolo tant’è che ora si dedica a tempo pieno alla propria famiglia ed in particolare ai propri due bambini. In attesa di sapere di più sul suo attuale momento e sulle prossime sfide che aspettano in futuro la Pierelli, vi segnaliamo un post pubblicato dall’ex tronista sul proprio profilo Instagram con tanto di foto che la vede nel backstage del programma della Toffanin. Tra l’altro si legge: “Ci vediamo sabato a Verissimo!!”. Migliaia di fan le hanno fatto sentire il loro calore ed affetto con la stessa Pierelli che ci ha tenuto a ringraziarli.



Tra pochissimo farà il proprio ingresso nello studio di Verissimo l’ex volto noto della trasmissione Uomini e Donne, Alessandra Pierelli celebre anche per la frequentazione con lo showman Costantino Vitagliano. Alessandra oggi è una tenera mamma che stravede per i propri due bambini come del resto conferma un post che ha pubblicato in queste ore sul proprio profilo Instagram. Nel post si vede una foto che ritrae di spalle i due bambini con tanto di zaino e quindi pronti ad andare a scuola. Gli zaini dei bambini raffigurano due supereroi che probabilmente sono molto amati da loro ed ossia Spiderman e Batman. Per la Pierelli invece i supereroi sono i suoi due figli come del resto lei stessa ha sottolineato nel post raccogliendo centinaia di Mi Piace da quanti la seguono e con diversi commenti di supporto: “Che forti!”, “Stupendi i tuoi cuccioli”, “I tuoi uomini bellissimi” e “Sono meravigliosi”. Per vedere la foto ed il post clicca qui.