Milly Carlucci apre il televoto finale della quinta puntata di Ballando con le stelle. Direttamente dalle Dolomiti ecco una bella performance di gruppo di Sappada: questo balletto sarà la prova della prossima settimana per i concorrenti dello show di Rai Uno. La conduttrice legge i verdetti: Christopher Leoni-Ekaterina Vaganova e Martin Castrogiovanni-Sara Di Vaira dovranno sfidarsi un’ultima volta per giocarsi la permanenza nel programma. La prima coppia si esibisce con una rumba, ma il pubblico evidentemente non è convinto. Christopher Leoni e Ekaterina Vaganova infatti vengono eliminati al televoto. La puntata si chiude così, Milly Carlucci rinnova l’appuntamento a sabato 1 aprile: “Ci vediamo la settimana prossima, ne approfittiamo per salutare tutti gli italiani. Grazie per averci seguito anche stasera”. Titoli di coda.



Oney Tapia e Veera Kinnunen incantano a Ballando con le Stelle. Il ragazzo non vedente parla dell’incidente che gli ha causato la perdita della vista. Nella su esibizione indossa i panni di Django. La coppia si presenta davanti ai giudici: Canino: “Qui dovremmo parlare oltre mezz’ora con lui.”. Tutti i giurati sono soddisfatti, eccetto Mariotto. Voto totale: 47.  L’ultima coppia chiamata ad esibirsi è formata da Xenya e Raimondo Todaro. Nel filmato vediamo Todaro e la sua ballerina cimentarsi nelle prove che portano alla serata. La bellissima modella sarà Poisono Ivy. Il duo ottiene un buon punteggio: 37. Ecco la classifica: Fabio Basile al comando, ma Caroline Smith decide di assegnare il tesoretto a Giuliana De Sio che lo scavalca. Si torna in studio, con Milly Carlucci pronta ad annunciare il verdetto. La conduttrice dirà i nomi dei concorrenti che passeranno alla sesta puntata di Ballando con le Stelle.



Claudio Gentile e Zico vengono omaggiati con un filmato a Ballando con le Stelle. Poi si esibiscono rispettivamente con Roberta Beccarini e con Ornella Boccafoschi. I due ex calciatori ottengono un tesoretto di cinquanta punti. Sale sul palco Alba Parietti, assieme al suo partner Marcello Nuzio. Nel filmato proposto dagli autori si vede l nervosismo della showgirl durante la scorsa settimana. Alba questa sera indossa i panni di Morticia. La giuria non sembra convinta, Mariotto è subito molto duro. Ivan Zazzaroni non è soddisfatto, la Parietti accetta il verdetto ma invita tutti quanti ad esprimere con maggiore serenità la propria opinione. Canino sbotta, Selvaggia Lucarelli rincara la dose. La risposta della Parietti non si fa attendere: “Lucarelli, passi la settimana a scrivere scemenze su di me sui post”. La giornalista suggerisce ad Alba di sorridere. Lei risponde: “Cacciatemi se volete”.



A Ballando con le stelle si esibiscono Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira. L’ex rugbista racconta di quando ha affrontato il cancro, il periodo più brutto della sua vita. Questa sera indosserà i panni di Mangiafuoco. La performance non è stata esaltante secondo la giuria: Selvaggia Lucarelli l’ha trovata poco coinvolgente. Voto totale: 29. Martin vuole chiare alcune cose sulla prova precedente: “Io non parlo mai di queste cose, ma un arbitro non deve assolutamente avere preferenze”. I giurati respingono le accuse al mittente, Si prosegue, sul palco di Raiuno salgono gli ospiti speciali di Ballando con le Stelle: sono Claudio Gentile e Zico. La giuria non si risparmia, tutti i componenti alzano la paletta del 10. Standing ovation da parte del pubblico presente in studio, “Questa è la simpatia di chi è talmente grande che riesce a mettersi in gioco con estrema leggerezza” dice la conduttrice Milly Carlucci.

Dopo l’interpretazione di Giuliana De Sio in Crudelia De Mon, arriva il momento dei ballerini per una notte: si tratta di Claudio Gentile e Zico. Con le domande di Ivan Zazzaroni i due ex giocatori ripercorrono i momenti più belli della loro carriera e colgono l’occasione per ricordare la partita benefica che si terrà con la nazionale cantanti. I due abbandonano momentaneamente il palco, in attesa di tornare davanti alla giuria per esibirsi. La conduttrice Milly Carlucci manda la pubblicità, al rientro in studio entrano Martina Stella e Samuel Peron. Valerio Scanu intanto spezza una lancia in favore di Alba Parietti, in merito al precedente battibecco con la giuria: “No, grazie. Ho torto. Preferisco così” dice lei con il sorriso. Tornando all’esibizione di Martina Stella, si vede un filmato in cui l’attrice di avere delle grandi difficoltà nel memorizzare il ballo. La Stella ce la mette tutta sul palco, ma la Lucarelli si aspettava di più: “Vai sempre bene, ma non vorrei che alla lunga annoiasse questa fase di stallo. Manca il guizzo”.

Tocca alla coppia composta da Antonio Palmese e Samanta Togni a Ballando con le stelle. L’attore dice di essere alle prese con la sua timidezza e di volerla combattere con la sua esibizione. La coppia si esibisce con una rumba, accompagnata da una canzone dei Queen. Palmese indossa i panni di Wolverine. E’ il momento che la giuria dica la sua, mentre l’attore ammette di aver dimenticato diversi passi. Mayer apprezza la sincerità: voto 28. Subito dopo tocca a Giuliano De Sio e Maykel Fonts. L’attrice per una sera indossa i panni di Crudelia De Mon. Nella clip la showgirl svela di patire le difficoltà dello show:  “Ballando con le Stelle è il mio Vietnam”. La giuria la bacchetta per le sue parole, alla fine il voto totale è di ventidue punti. “Sai incassare i colpi, ti suggerisco di non prenderti troppo sul serio. Apprezzo la volontà di metterti in gioco” chiude la Lucarelli.

A Ballando con le stelle tocca alla coppia formata da Simone Montedoro e Alessandra Tripoli. Paolo Belli sostiene che Castrogiovanni sia molto nervoso. Nel filmato si vede una Tripoli decisamente arrabbaita con Mariotto. Montedoro è pronto ad indossare i panni di Fonzie per la sua nuova esibizione. La giuria è chiamata ad esprimersi: Canino non è convinto del comportamente della ballerina, Selvaggia Lucarelli e Mariotto si aspettavano molto di più. Voto 30. Martin commenta commenta così: “Non ho nulla da dire”. Salgono sul palco Fabio Basile e Anastasia Kuzmina. Viene trasmesso un filmato in cui emerge tutta l’ambizione di Basile, che si racconta davanti alle telecamere del programma. La coppia si esibisce in un tango apache, per il judoka i voti sono tutti alti: il totale ammonta a 50. Fabio ringrazia e si gode il bottino appena conquistato, la giuria è rimasta ben impressionata.

A Ballando con le Stelle tocca a Oney Tapia. Il ragazzo non vedente balla un dembow, una sorta di reggaeton. Carolin Smith non è particolarmente entusiasta e gli rifila un 3. Tutti i concorrenti fanno rientro nella sala delle stelle, mentre la giuria commenta questa prima parte della serata. Sul palco di Rai Uno sale un gruppo di ballerini under 15, si chiamano ABC Dance. Ogni concorrente in gara dovrà esibirsi con un tema specifico. Parte Christopher Leoni in coppia con Ekaterina Vaganova. Nel video di presentazione si sente Leoni dire di essere penalizzato dai giudici per il suo aspetto fisico. La coppia propone una samba, ma la giuria non è del tutto convinta. Secondo Sandro Mayer non ci sono grandi miglioramenti, Fabio Canino invece lo ha visto in confusione. Voto: 36. Milly Carlucci manda la pubblicità, chi sarà il prossimo a fare i conti con una giuria spietata?

A Ballando con le Stelle si esibisce Alba Parietti con l’hully-gully, ma la show girl non riesce nemmeno ad indovinare e la giuria non glielo perdona. Voto bassissimo: 2. Sale sul palco Christopher Leoni, con uno stile di danza tutto suo. La Smith ha qualche dubbio, poi gli rifila un 4. Segue l’esibizione di Martin Castrogiovanni, che cerca di coinvolgere la giuria con le sue movenze. Il suo obiettivo fallisce miseramente, per i giurati la sua performance è “da Bollywood”. Voto 2 anche per lui. Tocca ad Antonio Palmese, per lui c’è la Lambada. L’attore riesce ad indovinare lo stile, ma si becca comunque delle critiche. Per la Smith la performance è migliore delle precedenti: voto 5. Sale sul palco la bella Xenya, sulle note di Oh Susanna. Todaro la prende in giro: “Non ha capito una mazza”. Selvaggia Lucarelli lancia una stoccata alla Parietti: “Chiedere ad una siberiana di ballare un country è come chiedere alla Parietti di stare zitta”. Voto 1.

Milly Carlucci ha dato il via alla quinta puntata di Ballando con le stelle con la presentazione della giuria. I primi ad esibirsi sul palco di Rai Uno sono gli Enjoy Dance Company contro Martina Ragone e Milo Calza. Questi ultimi sono due ballerini di rock’n roll acrobatico e dopo essersi mostrati in un filmato cominciano a ballare. Poco dopo tocca alla coppia avversaria, che ben figura davanti agli occhi dei giudici. La prova dei ballerini, invece, consiste in uno stile a sorpresa per meno di un miniuto. La prima ad iniziare è l’attrice Martina Stella, che si impegna al massimo pur non avendo compreso a pieno il genere di danza. Subito dopo si esibisce Basile, che fa emozionare e commuovere la sua maestra: “Questo è stile Basile” commenta. La giuria lo bacchetta scherzosamente, la performance è piaciuta. Il pubblico si alza in piede e applaude con convinzione. Carolyn: “Per la fantasia il mio voto è un cinque!”.

Prosegue con la quinta puntata l’avventura di Ballando con le stelle, lo show di Milly Carlucci giunto alla sua dodicesima edizione. Le coppie ancora in gara sono ancora dieci, ovvero Oney Tapia-Veera Kinnunen, Martin Castrogiovanni-Sara Di Vaira, Martina Stella-Samuel Peron, Antonio Palmese-Samanta Togni, Simone Montedoro-Alessandra Tripoli, Fabio Basile-Anastasia Kuzmina, Cristhopher Leoni-Ekaterina Vaganova, Giuliana De Sio-Maykel Fonts, Alba Parietti-Marcello Nuzio e Xenya-Raimondo Todaro. Nella scorsa puntata proprio la showgirl Alba Parietti è stata protagonista di un diverbio con Selvaggia Lucarelli e altri membri della giuria. Vedremo se anche questa sera ci saranno scintille o se assisteremo ad una puntata più tranquilla. Durante la trasmissione ci sarà spazio anche per ospiti speciali in veste di ballerini per una notte: sul palco di Rai Uno saliranno infatti due ex giocatori di calcio, stiamo parlando di Zico e Claudio Gentile.

Carolyn Smith è pronta a scendere in pista per giudicare i ballerini e i loro allievi vip che, nella quinta puntata di Ballando con le stelle 2017, dovranno esibirsi anche dando vita ad alcune coppie famose del cinema internazionale. Per essere presentabile e bellissima, Carolyn Smith che, in questi anni, si è addolcita cercando, con i suoi giudizi, di non offendere i concorrenti, ha iniziato sin dal primo pomeriggio la sua preparazione. Attraverso dei brevi filmati, il presidente della giuria di Ballando con le stelle 2017 ha condiviso con i suoi followers le varie fasi della preparazione del suo look. Tanti i commenti positivi dei fans che, ancora una volta, si sono complimentati con lei non solo per la professionalità con cui giudica le esibizioni di tutti i concorrenti in gara ma soprattutto per il coraggio con cui ha affrontato e affronta ancora la battaglia più grande che le ha presentato la vita ovvero quella con il tumore. Cliccate qui per vedere i video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Ancora poche ore e su Raiuno andrà in onda la quinta puntata di Ballando con le stelle 2017. In attesa di tornare in pista, Valerio Scanu e Christopher Leoni formano la strana coppia che si diverte in vista di scendere in pista. “Facce da Ballando con le stelle”, scrive Valerio Scanu sulla sua pagina Instagram. In attesa della nuova puntata, dunque, l’atmosfera nello studio di Ballando è serena e divertente. Christopher Leoni, infatti, nonostante le critiche che continua a ricevere dalla giuria che non lo considera adatto al ballo, smorza la tensione in compagnia di Valerio Scanu a cui è affidato il compito di raccontare il dietro le quinte. “I due bellissimi di Ballando con le stelle”, “Due fighi”, “Bellissimi, un bacione”, “Che espressione che avete”, “Ah belli, buone prove”, “Facce perplesse, a stasera”, “Che espressioni. ..a stasera per divertirci insieme”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Tra le coppie di Ballando con le stelle che hanno ben figurato fino a questo momento, vanno segnalati di diritto Alba Parietti e Marcello Nunzio, sempre acclamatissimi dal pubblico (anche se non sono mancate le critiche di qualche giudice…) Riusciranno a riconfermarsi anche questa sera? I pronostici sembrano esserci tutti, per quella che potrebbe essere un’esibizione molto divertente, soprattutto grazie alla scelta dei due personaggi che dovranno rappresentare. I due ballerini saranno, infatti, Gomez e Morticia della famiglia Addams, come ricordato dallo stesso Marcello in un post da lui postato su Facebook: ‘Noi siamo pronti!!! Domani saremo i vostri Morticia e Gomez della famiglia Addams…mi raccomando seguiteci dalle ore 20.35 su RAI 1 a Ballando con le stelle’. Clicca qui per vedere la foto in cui Alba Parietti e Marcello Nunzio appaiono con gli abiti di scena.

La puntata di Ballando con le stelle di questa sera sarà la più elettrica di quanto visto fino ad ora. Ad ammetterlo è la conduttrice Milly Carlucci che, forte degli ottimi ascolti ottenuti la scorsa settimana, ha espresso il suo punto di vista su quello che considera il ‘giro di boa’ del talent show dedicato ai vip. Qualche concorrente fino a questo momento non si è messo in mostra, ma avrà l’occasione di farlo oggi, forte dell’esperienza maturata nelle prime quattro puntate. Non ci sarà dunque più tempo per scherzare, perché basterà un solo errore per uscire da quella che è pur sempre una vera condizione. Clicca qui per vedere il video postato da Milly Carlucci. Anche la puntata di questa sera sarà un successo? Ricordiamo, infatti, che dopo la conclusione di C’è posta per te, Canale 5 oggi proporrà oggi il concerto ‘Amiche in Arena’: quale dei due programmi avrà la meglio sul fronte degli ascolti?

Vanno avanti le sfide a colpi di anca sul palco di Ballando con le stelle 2017: stasera, sabato 25 marzo, Rai 1 ospiterà la quinta puntata della nuova edizione del talent guidato da Milly Carlucci. Come è stato annunciato la settimana scorsa, tutti i concorrenti dovranno vestire i panni di una coppia famosa, appartenente al mondo dello spettacolo o tratta da celebri romanzi: un’occasione splendida per riportare, per esempio, sulle scene i componenti della famiglia Addams (come toccherà a Parietti e Nuzio), ma anche i mitici Wolverine e Tempesta (coppia assegnata a Samanta Togni e Antonio Palmese). Sette giorni fa Oney Tapia è riuscito finalmente a portare a casa la vittoria, grazie al tesoretto gentilmente donato dai due Ballerini per una notte, Franco Nero e Vanessa Redgrave: durante la terza puntata il concorrente aveva strappato ben cinque 10 alla giuria, e il pubblico ha esultato vedendolo (finalmente) sul primo posto del podio. Ad essere eliminato, invece, è toccato a Fausto Leali, che gareggiava insieme ad Ornella Boccafoschi: il cantante ha perso al televoto contro Christopher Leoni ed Ekaterina Vaganova. Più tardi, dopo le votazioni della giuria, saranno nuovamente i telespettatori a decidere chi saranno i prossimi a lasciare il talent della prima rete nazionale: chi ballerà meglio?

Milly Carlucci è riuscita a portare a casa una vittoria schiacciante: la 12esima edizione di Ballando con le stelle è iniziata con la concorrenza di C’è posta per te, ma Maria De Filippi ha mandato in onda l’ultima puntata del suo people show ormai due settimane fa, e l’ultima sfida di audience che si è consumata il sabato sera ha visto trionfare la prima rete nazionale. Ma andiamo con ordine: sette giorni fa Canale 5 ha trasmesso le Olimpiadi della TV di Uomini e Donne, un a sorta di maratona pronta a mescolare diversi cavalli di battaglia della rete ammiraglia Mediaset (da Amici a Striscia la notizia). Una maratona che si è però fermata al 16.83% di share con 3 milioni e 87mila spettatori al seguito, quando Ballando con le stelle ha raggiunto invece il 20.35% e sfondato la soglia dei 4 milioni. Alla fine, dunque, la vittoria è arrivata: ma la sfida torna a farsi ardua per l’appuntamento odierno. Canale 5, infatti, trasmetterà la prima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi. Ballando con le stelle riuscirà a tenergli testa?

Dopo Franco Nero e Vanessa Redgrave, due nuovi volti saranno pronti a prendere il ruolo di Ballerini per una notte nella quinta puntata di Ballando con le stelle 2017 in programma stasera sul piccolo schermo di Rai 1: si tratta degli ex calciatori Zico e Claudio Gentile, che tutti ricorderanno sul campo dei Mondiali dell’82, quando la nostra Nazionale ha portato a casa il titolo di campioni del mondo. I due ex atleti si daranno da fare tra colpi di anca e passi, ricevendo i giudizi della giuria della trasmissione e decidendo a chi assegnare il prezioso Tesoretto di Ballando, in grado di ribaltare le sorti della classifica. L’attesa è alle stelle: come se la caveranno?