La presenza di Sally in Australia non è da collegarsi solo all’invito di Thomas a raggiungerlo per le nozze dell’anno. I fan di Beautiful hanno certo notato come la Spectra abbia scattato delle foto a Steffy mentre si preparava a diventare la signora Spencer, così come in altre occasioni durante i festeggiamenti. Verrà dunque riconfermato il desiderio della leader della nuova casa di moda di sfruttare a suo vantaggio la nuova amicizia con Thomas, sia mantenendo alto l’interesse nei social network, sia rubando i bozzetti da lei eventualmente trovati durante questo viaggio. Ma davvero siamo certi che Sally andrà fino in fondo? I primi spoiler relativi alla puntata di lunedì segnalano che Shirley non sarà affatto felice della decisione presa dalla nipote. I momenti divertenti trascorsi con i Forrester la faranno tornare indietro sui suoi passi? O sarà il sentimento nascente verso Thomas a farle cambiare idea?



La prossima settimana di Beautiful sarà davvero molto ricca di novità per molti dei protagonisti della soap. Quasi tutti i Forrester e gli Spencer, infatti, rientreranno dalla trasferta in Australia anche se per qualcuno di loro potrebbe essere arrivato il momento di ripartire. Sarà questo il caso di Bill, molto deluso dopo essere stato testimone della felicità di Ridge e Brooke. I suoi sentimenti per la Logan non sono venuti meno, ma quanto ancora potrà sopportare di vederla al fianco dell’odiato sarto? Con questi presupposti, il padre di Liam e Wyatt prenderà seriamente in considerazione la possibilità di lasciare la città, allontanandosi da Brooke una volta per tutte. Per questo, consapevole che i figli potranno cavarsela anche senza di lui, organizzerà il suo trasferimento: ma siamo davvero certi che andrà fino in fondo? Proprio mentre il magnate sarà pronto a darsi per vinto, forse per la prima volta nella sua vita, Brooke farà una clamorosa scoperta che potrebbe farle rivedere l’amore in un’ottica diversa…



Non tutti i Forrester faranno ritorno a Los Angeles in tempi brevi. Nelle puntate di Beautiful che verranno trasmesse negli Stati Uniti dal 27 al 31 marzo, infatti, Liam e Steffy continueranno la loro luna di miele nella quale la (di nuovo) neo-signora Spencer organizzerà una piacevole sorpresa per il marito. Anche Quinn ed Eric resteranno più del previsto in Australia, dove il patriarca organizzerà un’ultima romantica serata in compagnia della moglie. Questa iniziativa risulterà particolarmente gradita alla madre di Wyatt, che faticherà a nascondere il suo senso di colpa verso il marito, del tutto ignaro del recente flirt tra la donna e Ridge. La coppia in realtà ha deciso di porre fine a questa pazzia, che potrebbe causare la sofferenza di molte persone, tra le quali proprio Brooke ed Eric. Ma nonostante questa convinzione, riusciranno anche a cancellare i propri sentimenti, ogni giorno più forti?

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 13 dicembre 2024/ Liam non perdona Hope, lei vuole stare con Thomas