È pronto ad una nuova e sorprendente esibizione Fabio Basile nella puntata di questa sera di Ballando con le stelle. Il ragazzo judoka, oro alle Olimpiadi 2016, nonché caporal maggiore dell’Esercito italiano, ha dichiarato di essere single dopo il lungo legame con la collega di tatami Sofia Petitto. Nel corso di queste prime puntate dello show condotto da Milly Carlucci è tuttavia nato il sospetto che possa esserci del tenero con la sua insegnante a Ballando, l’ucraina Anastasia Kuzmina. Lui però in una recente intervista riportata da TvBlog ha tenuto a chiarire: “Alt! Ti fermo subito. Anastasia è una bellissima ragazza e siamo in grande sintonia, ma lei è fidanzata e io le donne impegnate non le guardo nemmeno. Sono giovane, ma ho valori antichi: per me la famiglia e il rispetto sono fondamentali. Per ora mi godo il lavoro e l’amore dei miei”.
Tra i personaggi più seguiti che stanno prendendo parte a questa edizione di Ballando con le stelle, in onda su Rai 1 per la conduzione di Milly Carlucci, c’è senza dubbio il judoka italiano Fabio Basile campione olimpico di Rio Janeiro 2016. Basile sta prendendo parte alla gara al fianco della maestra Anastasia Kuzmina, grazie alla quale sta facendo importanti passi in avanti sfruttando al meglio le sue enormi capacità fisiche. Nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, Fabio Basile si è soffermato sulla sua esperienza televisiva: “A Ballando mi diverto, sto benissimo con i compagni di avventura, e voglio vincere. Non avevo mai danzato prima, ma mi impegno talmente tanto che i risultati si vedranno. Sono nato con la voglia di arrivare in alto. Le critiche mi danno uno stimolo in più per dimostrare di che pasta sono fatto a chi cerca di demolirmi”.
Tra poche nella prima serata di Rai 1 va in onda un nuovo ed imperdibile appuntamento con la trasmissione Ballando con le stelle 2017 condotto da Milly Carlucci con il supporto di Paolo Belli e Valerio Scanu titolare della postazione social. Tra le coppie in gara c’è anche quella composta dal judoka campione olimpico a Rio De Janeiro, Fabio Basile e dalla ballerina professionista Anastasia Kuzmina. In attesa di vedere se le tante prove fatte nel corso della settimana gli permetteranno di fare meglio rispetto alla scorsa puntata, vi segnaliamo come il buon Basile abbia pubblicato sul proprio profilo Instagram un post per mettere a conoscenza i propri fans di un servizio che il settimanale Gente gli ha dedicato. Nel post si legge: “Correte in edicola a comprare Gente!!! Vi racconto un po’ di me e vi presento i miei genitori!! My Look #ballandoconlestelle #atletigolden #fijlkam #family #solocosebelle #gente #gossip #tv”. Tantissimi i Mi Piace conquistati dal post con altrettanti commenti di congratulazione per l’atleta italiano. Clicca qui per vedere il post.
Nella puntata trasmessa lo scorso sabato 18 marzo nella prima manche il judoka Fabio Basile si è dovuto esibire, per regolamento, da solo con l’obiettivo di riconoscere dalla base musicale la tipologia di ballo e quindi proporlo. Fabio ha pensato ad un Jive, in realtà si trattava di un Boogie ma la presidente di giuria Carolyn Smith si è dimostrata clemente dandogli un buon cinque. Nella seconda manche il judoka al fianco di Anastasia Kuzmina ha presentato alla giuria ed al pubblico un samba tutto sommato abbastanza soddisfacente come del resto testimoniano i voti incassati dai vari giudici. In particolare la coppia si becca un 4 da Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith mentre per Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli l’esibizione è stata da 6. Decisamente migliore il voto incassato da Guillermo Mariotto che ha voluto premiarli con un 8 per un totale di 33 punti compresi i 5 ottenuti da Basile nella prima manche. Un risultato non eccezionale ma che comunque gli ha permesso di non essere a rischio eliminazione.