Barbara De Santi, pur non facendo più parte del parterre del trono over di Uomini e Donne, continua a seguire con molto interesse le vicende delle dame e dei cavalieri del programma di Maria De Filippi. Dopo aver duramente attaccato Gemma Galgani, Barbara De Santi, sulla sua pagina Facebook, ha commentato la vicenda di Astrid che, dopo poche uscite con Giorgio Manetti, ha preferito chiudere la conoscenza. Barbara ammette di essere stata visibilmente colpita dalla classe e dall’eleganza della dama che descrive così: “Mi ha veramente colpita Astrid, non la conoscevo, ma l’ho trovata una donna veramente elegante, di classe e con una grande proprietà di linguaggio. Astrid è veramente come la sua città: elegante e principesca, e a Giorgio ha dato fastidio perché per una volta non ha potuto fare il principe lui. Ma Astrid è nata principessa, ce l’ha nel sangue, Giorgio un principe arrampicatore annaspante. Ho sentito che Astrid non è su fb. Io vorrei tanto conoscerla. Se qualcuno sa darmi notizie, indicazioni per trovarla, gliene sarei grata”. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Continua ad essere lui il cavaliere più corteggiato e amato del Trono Over di Uomini e Donne: Giorgio Manetti continua il suo percorso nel noto studio di Canale 5 alla ricerca dell’amore, anche se negli ultimi tempi e soprattutto dopo la puntata speciale di Uomini e Donne (Le olimpiadi della tv), sembrava essersi riavvicinato a Gemma Galgani. Con la dama c’è stato a C’è posta per te un bacio che sembrava aver riacceso le speranze ma, purtroppo per i fan che attendevano il colpo di scena, non è stato così. Giorgio continua a fare le sue conoscenze a Uomini e Donne e intanto lancia un importante appuntamento a tutte le sue fan che potranno incontrarlo il 7 aprile nella bella location Hostaria del Castello di Gradara, in provincia di Pesaro-Urbino. Qui il cavaliere incontrerà i suoi fan e scambierà con loro delle piacevoli chiacchiere.
Gemma Galgani oggi torna su Facebook e cita Papa Francesco. Il Pontefice passerà la giornata a Milano e questo ha mosso il cuore dei fedeli italiani e non solo, ma anche della nostra Gemma Galgani. La dama torinese sempre combattiva e dal cuore dolce è molto fedele e oggi non si è tirata indietro quando è stato il momento di citare proprio il Pontefice. In questo lungo post su Facebook, la dama torinese ha voluto sottolineare l’importanza di essere felici, di aver sempre il sorriso e di farsi in 4 anche per aiutare e sostenere il prossimo. Un insegnamento alla base della fede e che Gemma ha voluto racchiudere in una lunga citazione iniziata scrivendo: “Puoi aver difetti, essere ansioso e vivere qualche volta irritato, ma non dimenticate che la tua vita è la più grande azienda al mondo. Solo tu puoi impedirle che vada in declino.In molti ti apprezzano, ti ammirano e ti amano.Mi piacerebbe che ricordassi che essere felice, non è avere un cielo senza tempeste, una strada senza incidenti stradali, lavoro senza fatica, relazioni senza delusioni”. Ecco il post integrale che la dama ha postato proprio qualche minuto fa.
Nuovo fine settimana senza Uomini e donne e il trono over che tornerà in studio a metà settimana per una nuova registrazione in cui cercheremo di capire se per Anna e Nino ci sia ancora una possibilità. La bella dama e il suo cavalieri ieri hanno monopolizzato la puntata di ieri sedendosi al centro per quello che poteva essere un nuovo inizio. Chi ama gli spoiler e le anticipazioni, però, sa bene che per i due non c’è stato un lieto fine. Proprio nella registrazione di qualche giorno fa i due sono tornati in studio per annunciare la loro rottura ufficiale e il ritorno alle loro vite. Purtroppo quando accadono cose del genere qualcosa si rompe e anche per i due è successo questo. I fan sperano ancora che qualcosa possa cambiare soprattutto dopo le parole di Anna ma solo nella prossima registrazione (in scena, molto probabilmente mercoledì) scopriremo se i due siano tornati sui loro passi o abbiamo deciso di guardare avanti e, magari, uscire con altri. L’intromissione di Giorgio Manetti hanno davvero cambiato le cose per la coppia pronta per il grande passo? I fan si dividono in attesa di capire come si evolveranno le cose.
È stata la protagonista dell’ultima settimana del trono over di Uomini e Donne. Dopo aver frequentato Nino e aver dichiarato di essere pronta a lasciare il programma con lui, la dama ha ricevuto un’amara sorpresa dal cavaliere che ha preferito chiudere la relazione non fidandosi totalmente di lei a causa delle sue amicizie maschili. Nino, così, è stato pesantemente criticato sui social e in molti l’hanno definito un uomo geloso e retrogrado. Di fronte ai commenti negativi che sta leggendo su Nino e sui siciliani, Anna Tedesco ha deciso d’intervenire pubblicando un post sul suo profilo Facebook con cui chiede rispetto per gli uomini del Sud. “Ho letto in questi giorni commenti poco carini verso questo popolo che non meritano tanto accanimento solo per una questione storico-culturale e non comprendo gli stereotipi di qualsiasi tipo che, spesso viene presa (da alcuni) come assoluta verità. Voglio dire che sono stata in Sicilia un popolo che mi ha accolto come, una di famiglia e con la loro ospitalità mi hanno fatta sentire a casa” – esordisce Anna Tedesco che poi spiega come la gelosia non appartenga solo agli uomini del sud – “Spesso confondiamo che la gelosia appartiene solo a quelli del sud, ma questo non è vero, è una questione di carattere e non di regione, vorrei puntualizzare (per le miei storie vissute), che i miei ex non erano del sud e quindi per maggior veduta, posso solo dire di smetterla, se una persona è sicula oppure milanese, non esiste tutta questa differenza siamo tutti Italiani un popolo unico con i suoi pregi e i suoi difetti, non spacchiamo quell’unità d’Italia che con il sangue hanno siglato degli eroi”. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Nonostante tutte le critiche che riceve abitualmente, stavolta Gemma Galgani è stata difesa prepotentemente dal pubblico. I telespettatori del trono over di Uomini e Donne, infatti, non hanno gradito l’attacco gratuito che le ha sferrato la dama Graziella. Quest’ultima, infatti, furiosa per la rivelazione di Gemma che ha svelato al suo pretendente la sua età, ha puntato il dito contro Gemma, rea di non aver avuto figli. Un attacco gratuito e di cattivo gusto, scrivono i fans sui social che, pur non condividendo il modo di fare della Galgani e la sua voglia di trovare l’amore a tutti i costi, si sono apertamente schierati con lei puntando il dito contro Graziella. Sono davvero tanti i commenti negativi nei confronti di Graziella che, da più parti, viene definita la copia di Gemma. In molti, infatti, sono convinti che la reazione della dama non sia stata sincera ma studiata a tavolino per conquistare un po’ di popolarità. Tra tutti i protagonisti del trono over, infatti, Gemma è sicuramente quella più popolare. Sui social si è così diffusa la convinzione che Graziella abbia attaccato la Galgani per avere quella visibilità che finora non è riuscita a conquistare. Per una volta, tuttavia, Gemma sta ricevendo la solidarietà di tutto il pubblico (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
È finita nuovamente al centro delle polemiche social: come mai? La dama torinese più amata del trono over di Uomini e Donne, spera di conquistare nuovamente il cuore di Marco Firpo, il cavaliere genovese con il quale aveva intrapreso una conoscenza durante il corso del passato settembre. Durante l’ultima puntata della settimana andata in onda ieri, sono proseguite le dinamiche tra dame e cavalieri mettendo in evidenza i forti contrasti che stanno attualmente vivendo Nino ed Anna Tedesco: tornerà la pace per la coppia? Nel frattempo, si sono sviluppate anche nuove conoscenze e, tra queste, emerge un rapporto più confidenziale tra Graziella e Giovanni interrotto però per via di una importante differenza di età. L’uomo afferma di avere 82 anni mentre la donna non ha voluto rivelare la sua età per poi venire “smascherata” proprio da Gemma Galgani che ha svelato gli anni della dama davanti a tutto lo studio. Le due dame infatti, sono coetanee e, dopo questa “spinosa” discussione, gli Studi Elios si sono altamente infiammati con un catfight di tutto rispetto e che strizzava l’occhio alle liceali fuori dalla scuola per un “selfie” di troppo. Momento “no” anche per Chiara e la sua frequentazione con Giuseppe e, nella discussione si “ripresenta” anche Bruno e il comportamento durante la scorsa puntata. Anna e Nino, dopo il loro confronto hanno voluto cercare di chiarirsi fuori dagli studi e, rientrando hanno affermato che la discussione fosse sicuramente rientrata esprimendo la volontà di stare insieme per qualche giorno per cercare di mettere da parte tutti i dubbi. Di fronte alla richiesta di Gianni però, entrambi hanno risposto negativamente sull’intenzione di potere abbandonare lo studio: come andrà a finire? A questo punto non ci resta che andare i prossimi sviluppi sentimentali di dame e cavalieri e, come da tradizione, i nuovi appuntamenti televisivi su Canale 5, prenderanno forma da mercoledì 29 marzo a partire dalle 14.45.