Torna questa sera su Italia 1 con un nuovo appuntamento dedicato al programma ideato da Davide Parenti. Tra i servizi che vedremo c’è quello di Gaetano Pecoraro, che ci viene presentato in un post apparso qualche ora fa sulla pagina Facebook della trasmissione condotta da Matteo Viviani, Nadia Toffa, Paolo Calabresi, Andrea Agresti e Giulio Golia: “Gaetano Pecoraro è andato in Argentina per documentare l’incredibile traffico delle schiave del sesso. La nostra Iena è riuscita a incontrare alcune ragazze rapite e costrette a prostituirsi fin dai 13 anni. L’appuntamento è per questa sera alle 21:20 su Italia1”. Ad accompagnare il post un’immagine tratta dal servizio che ci mostra una delle ragazze mentre spiega: “Se vuoi una ragazza più giovane costa 20 euro”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti. (Aggiornamento di Linda irico)
La domenica chiude sempre la settimana con un po’ di meritato riposo, ma non certo a casa de Le Iene Show: il programma di Italia 1 si prepara a tornare in onda proprio stasera, 26 marzo 2017, e la curiosità del pubblico è alle stelle. Alcuni dei servizi (leggi qui sotto per scoprire quali) sono già stati anticipati, ma è molto probabile che il prime time ospiterà diverse altre novità. Gli indizi social di certo non mancano: la new entry Sebastian Gazzarini, che ha conquistato il telespettatori con i suoi reportage in compagnia della App ‘Appanculo’ è tornato a postare su Instagram una fotografia vestito da iena, proprio nel primo pomeriggio odierno. “Quella di essere seri non è un’arte che mi appartiene #leiene”, ha aggiunto Sebastian come commento, accedendo la curiosità di followers. Ci sarà anche (magari pronto a far ridere) lui stasera? (Aggiornamento di Maria Ravanelli)
La puntata de Le Iene Show in onda stasera su Italia 1 alle 21.20 sarà condotta dal quintetto formato da Paolo Calabresi, Matteo Viviani, Andrea Agresti, Nadia Toffa e Giulio Golia. Quest’ultimo si trovava ieri a Trani per lavoro e possiamo quindi immaginare che stesse realizzando un’inchiesta nella città pugliese. Su Instagram l’inviato del programma ideato da Davide Parenti ha condiviso una foto che ci mostra una bella veduta del porto di Trani: “Senza nebbia un’altra storia #Puglia #trani #ingiroperlavoro #volgopuglia”. La sera prima di scattare questa foto, Golia aveva infatti mostratoil porto di Trani avvolto nella nebbia: “Sembra milano ? Mi spiace è Trani #nebbia #volgopuglia #ingiroperlavoro #puglia #trani #porto”. Vedremo stasera il suo servizio registrato lì? Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci puntuali su Italia 1. (Aggiornamento di Linda Irico).
Nuovi servizi e inchieste ci attendono nella prima serata di Italia 1 di oggi, domenica 26 marzo 2017: Le Iene Show sono tornate! Alla guida lo zoccolo duro del programma, il pool di inviati-conduttori più amati dal pubblico italiano: Nadia Toffa, Giulio Golia, Paolo Calabresi, Andrea Agresti e Matteo Viviani. In particolare, Marco Maisano si occuperà del contrasto fra i Taxi e gli Uber, che nei giorni scorsi ha comportato uno sciopero nazionale e diverse polemiche. L’inviato ritornerà ad occuparsi del caso grazie a testimonianze inedite. E ancora, maternità surrogata, una delle tematiche più scottanti e discusse nel nostro Paese. Risale infatti allo scorso 23 febbraio la decisione della Corte d’Appello di Trento di riconoscere la genitorialità di due gemelli ad una coppia omosessuale. I bambini sono nati negli Stati Uniti, dove la pratica è accettata da ormai decenni, ma che in Italia è in grado di sollevare ancora diverse polemiche. Ci sarà spazio anche per parlare di prostituzione illegale in Argentina, che può contare sulla presenza di migliaia di case hot. Dietro una facciata di “normalità”, l’interno nasconde infatti attività illecite che, spesso, ha come protagoniste ragazze scomparse ed anche sopravvissute. Un vero e proprio commercio di vite umane che può contare su un guadagno di molti miliardi di euro l’anno. Infine, la morte del piccolo Nicholas Green, avvenuta nel 1994 sulla A3 Salerno-Reggio Calabria, uno dei casi più sconcertanti avvenuti nel nostro Paese. Le Iene Show intervisteranno una delle persone che ha ricevuto in donazione gli organi del bambino.