Ieri sera è ripartito su Canale 5 il serale di Amici di Maria De Filippi e tra i ballerini professionisti in studio c’era anche Stefano De Martino, supporter e ormai colonna portante del corpo di ballo nel talent show che lo ha portato al successo. Per l’ex marito di Belen Rodriguez è stato il ritorno in prima serata dopo Selfie – Le cose cambiano e l’amico Daniele Carotenuto a voluto fargli gli auguri per questa nuova avventura: “in bocca al lupo cumpagn mì • #amicidimaria #serale #2017 #stefanodemartino #mariadefilippi #canale5 #sabato”. L’amico di Stefano ha pubblicato su Instagram una foto che li ritrae mentre viaggiano in auto e i fans di Stefano si sono subito emozionati al pensiero di ritrovarlo in tv, come testimoniano gli oltre 680 like conquistati in mezza giornata. Clicca qui per vedere la foto. (Aggiornamento di Linda Irico)



Per il noto ballerino napoletano Stefano De Martino questi sono giorni molto concitati a livello professionale non solo per la cura della fase serale del talent Amici, partito ieri sera su Canale 5 con la conduzione di Maria De Filippi, ma anche per tanti altri impegni che lo aspettano nelle prossime ore. Infatti, questa sera è atteso nella provincia di Napoli ed in particolare a Poggiomarino dove sarà ospite della cerimonia di riapertura di un importante centro di moda dopo un importante restyling. Secondo le attese degli organizzatori in questo appuntamento ci sarà una folla oceanica che si riverserà nei pressi della location di Poggiomarino da ogni parte di Napoli e provincia, anche e soprattutto per salutare l’ex marito della showgirl argentina Belen Rodriguez. L’appuntamento è a partire dalle ore 19,30 per un’occasione nella quale saranno imponenti le misure di sicurezza. Un’ennesima conferma di quanto De Martino sia sempre più personaggio in vista ed amato dal pubblico italiano.

Leggi anche

Stefano De Martino: "Fidanzata? Fatico a pensa di amare…"/ "L'amore della mia vita è mio figlio Santiago"Stefano De Martino, ritorno di fiamma con Alessia Marcuzzi?/ Dove si sono rivisti