Anche se non è riuscito a conquistare il cuore di Gemma Galgani, Michele D’Ambra continua seguire con grande interesse tutte le vicende legate al trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere, infatti, poche ore fa ha condiviso sui social un messaggio con il quale sembra voler lanciare una frecciatina alla dama torinese e alla sua ritrovata sintonia con Marco Firpo. “Nella gelosia c’è più egoismo che amore. Meraviglioso weekend amici cari”, scrive infatti Michele D’Ambra sul suo profilo di Facebook. Si riferisce forse alla presa di posizione di Gemma Galgani nei confronti di Nino? La dama, nell’ultima registrazione dedicata ai senior, ha infatti preso le difese del cavaliere dopo aver scoperto che Marco Firpo, in vista delle festività dedicate alla Pasqua, ha esteso il suo invito anche ad Anna Tedesco, di recente delusa proprio dall’inaspettato dietrofront di Nino. Il messaggio condiviso da Michele D’Ambra è una frecciatina avvelenata per Gemma Galgani? Se vi siete persi il suo post su Facebook potete visualizzarlo cliccando qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)



Dopo il suo tenero messaggio della buonanotte, Gemma Galgani è tornata su Facebook per il messaggio consueto del buongiorno: “Buongiorno, oggi potrebbe essere una bella giornata se si sapesse che al mondo esistono persone ragionevoli e non esseri umani nati per essere cattivi ma dopotutto siamo tutti diversi quindi meglio abituarci a questo mondo e combatterlo ogni giorno che piangerci addosso!”, esordisce la dama. La sua è una frecciatina nei confronti degli ultimi sviluppi over andati in onda poco tempo fa? La dama parla anche di libertà e della vita che cambia: “La libertà di essere se stessi è un dono che ci viene regalato dall’alto ed è nostro compito saperlo utilizzare al meglio – continua Gemma – La vita di ognuno è lunga ma soprattutto cambia, ad oggi sostengo di essere una persona felice e contenta di quello che sono stata e di quello che sono tutt’ora…”. Gemma poi parla del suo amato lavoro in teatro specificando alcuni aspetti fondamentali della sua vita: “Il mio lavoro mi nobilita in ogni sua sfaccettatura perché ci sono dove c’è bisogno e se c’è bisogno di staccare un biglietto son ben contenta di farlo!”. Di seguito, è arrivato anche l’augurio ai suoi numerosissimi fan: “Io spero che anche voi siate contenti di quello che siete o di quello che state costruendo perché solo questo pensiero vi farà camminare a testa alta tutti i giorni della vostra vita…. Vi auguro una buona giornata!”. Il messaggio di Gemma nasconde una nemmeno tanta velata polemica? In realtà, la dama over del trono di Uomini e Donne, anche in questo periodo è costantemente nell’occhio del ciclone tra dame all’attacco e vecchi amori indecisi. Se volete leggere lo stato di Gemma anche online ed interagire con lei, potete farlo cliccando qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Gemma Galgani è costantemente al centro delle critiche del popolo della rete. La dama più amata del trono over di Uomini e Donne, non perde l’occasione per interessare il pubblico da casa con le sue bizzarre dinamiche in onda dal mercoledì al venerdì sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 14.15 con Maria De Filippi. Tina Cipollari così come Gianni Sperti, non perdono mai l’occasione di puntarle il dito contro ma, proprio negli ultimi tempi, la dama pare avere un’altra degna rivale: lei è Graziella. La dama over, ha avuto modo di scontrarsi con Gemma proprio di recente in quanto, la torinese ha svelato la sua età senza chiederle il permesso. Durante un confronto in studio con Giovanni, l’uomo si interrogava sulla sua età in quanto, la dama aveva interrotto la loro frequentazione per via di una importante differenza di età. L’uomo ha 82 anni mentre la dama, preferiva tacere glissando l’argomento. Gemma però, ha preso parola affermando di essere coetanee. Durante lo scontro, qualcuno in studio ha fatto notare che Gemma a differenza di Graziella portasse meglio l’età e, toccata nell’orgoglio, la nuova dama si è scagliata contro la Galgani accusandola di essersi rifatta durante il corso di “Selfie – Le cose cambiano”. Anche Maria De Filippi in studio, ha cercato di spiegare a Graziella del solo intervento ai denti da parte di Gemma ma la dama non ne ha voluto saperne. Graziella poi, ha tirato in ballo anche le gravidanze ed i figli, tasto molto dolente per Gemma che ha chiesto almeno di essere rispettata per questo “dolore”. Proprio la dama infatti, aveva di recente confessato tra le pagine di Mio di aver sofferto moltissimo per non essere diventata madre. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



È senza ombra di dubbio il “cuore pulsante” del trono over di Uomini e Donne. In attesa di rivedere le sue dinamiche televisive in onda da questo mercoledì, scopriamo le ultimissime novità ed anticipazioni sul percorso della dama torinese più amata dal pubblico italiano. Gemma, anche per via della sua eleganza e charme, conquista estimatori giorno dopo giorno. Nata a Torino, città dove attualmente vive e lavora in teatro, con alle spalle un ricchissimo bagaglio culturale ed un forte amore per animali e natura, la donna costantemente intrattiene il pubblico social con il suo buongiorno e la buonanotte. In attesa dell’augurio di “buona domenica”, ieri sera Gemma ha salutato il pubblico di Facebook scrivendo: “La mia buonanotte arriva anche quando cambia l’ora ed è già l’una di notte!!! Che bello però, le giornate si allungano e tutto si avvicina di più all’estate!!! Io vi abbraccio forte!!! Buonanotte a domani”. Tanti i commenti da parte delle estimatrici, così come i “mi piace” al post ed i cuoricini di affetto. Proprio Gemma, durante il corso delle ultime puntate/registrazioni, è finita nuovamente nell’occhio del ciclone per un avvicinamento a Marco Firpo, ex cavaliere con il quale aveva intrapreso una brevissima storia durante il mese di settembre. Per moltissimi, questo nuovo legame è solo un modo per mettere da parte la passione mai assopita per Giorgio Manetti: la pensate anche voi in questo modo? Nel frattempo, per interagire con la dama potete cliccare qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Dopo Gemma Galgani, la dama che nella settimana che si è conclusa ha avuto il maggiore spazio nelle puntate del trono over di Uomini e Donne è sicuramente Anna Tedesco. La dama, dopo aver annunciato di essere pronta a lasciare il programma per vivere la sua storia con Nino, è stata spiazzata dalle parole del cavaliere che non si è detto pronto a compiere un passo del genere non riuscendo a fidarsi totalmente di lei a causa delle sue numerose amicizie maschili, in primis quella con Giorgio Manetti. La gelosia di Nino ha spaventato Anna che, nonostante tutto, ha deciso di chiudere la conoscenza. L’atteggiamento di Anna ha fatto torcere il naso a Giuliano Giuliani che, da ex cavaliere del programma, continua a seguire con profondo interesse le vicende dei cavalieri e della dame. Su Facebook, così, Giuliano ha commentato la vicenda schierandosi con Nino e mettendo in dubbio i sentimenti di Anna nei confronti del cavaliere. “Che non piaccia Nino per il carattere o il fisico ci sta….ognuno ha i propri gusti” – esordisce così Giuliano che poi punta il dito contro Anna – “Ma il comportamento di Anna è il comportamento di una donna che non era molto presa dal suo nuovo corteggiatore perché proprio il giorno del compleanno esce in coppia con Giorgio con il quale uscì tempo fa… Poi accetta un giubbino in pelle come regalo e in più spegne il cellulare per non essere scocciata dalle telefonate di Nino. Anche se ovviamente tra Anna e Giorgio c’è solo amicizia….penso che ad un uomo pure geloso come Nino possa scocciare non poco anche perché pensava che Anna non uscisse con un altro uomo…..al limite un’uscita con le amiche sarebbe stata accettabile”, conclude il cavaliere. Cliccate qui per vedere il post.