Mentre Giulia De Lellis si trova a Zanzibar per realizzare uno shooting fotografico, Andrea Damante, ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne, si è recato nel salotto di Domenica Live per discutere del metodo dell’ormai celebre nutrizionista Alberico Lemme, noto al pubblico per le sue diete. Il Dj, nel corso della querelle, ha detto la sua sulla singolare teoria del medico, che dopo aver visto la forma fisica faticosamente raggiunta dall’ex gieffina Mary Segneri, ha ribadito la possibilità di perdere peso senza ricorrere, successivamente, alla chirurgia. “Io sono bravo a fare tutto questo con solo l’uso del cibo”, ha detto infatti Lemme, ma Damante, di fronte alla stravaganza di questa affermazione, ha scelto di rispondere al medico confutando le sue teorie: “Signor Lemme se una persona perde 65 chili e lei le fa assorbire anche tutto quello che è avanzato, non ci credo, è impossibile. Perché i tessuti rimangino”, ha detto infatti il tronista, che di fronte agli attacchi del medico, ha risposto per le rime: “Non è che se uno ha fatto il tronista non capisce niente”. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 



Negli episodi del trono classico che andranno in onda nella prossima settimana, ritroveremo Luca Onestini alle prese con la sua indecisione. Da una parte ci sarà Giulia Latini con le sue continue incertezze e dall’altra ci sarà Soleil Sorgè, che invece di sicurezza ne ha da vendere. Dopo una breve parentesi con Marco Cartasegna, la corteggiatrice ha infatti affermato di sentire per Luca Onestini un trasporto maggiore, ma la sua decisione, al momento, appare ancora indecifrabile. Soleil, pochi minuti fa, è tornata si Instagram per condividere con il suoi follower un breve messaggio. In occasione della laurea di una sua amica, infatti, ha pubblicato uno scatto con il quale ha condiviso una parte del discorso di Steve Jobs agli studenti dell’Università di Stanford: “Il vostro tempo è limitato, perciò non sprecatelo vivendo la vita di qualcun’altro. Non rimanete intrappolati nei dogmi, che vi porteranno a vivere secondo il pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui zittisca la vostra voce interiore. E, ancora più importante, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione (…)”, scrive la corteggiatrice. Ancora una volta, Soleil Sorgè seguirà il suo cuore senza curarsi di ciò che gli altri pensano di lei? Cliccate qui per visualizzare l’immagine. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)



Occhi ancora tutti puntati per le ultime dinamiche di Claudio Sona e Mario Serpa, ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne. I due ragazzi, dopo appena tre mesi di presunto amore, hanno messo la parola fine alla loro relazione non senza polemiche al seguito. Dopo vari tentativi di privacy, i due si sono “rinfacciati” alcune cose attraverso Instagram, social network usatissimo da ex ed attuali protagonisti di Uomini e Donne. La precoce fine della relazione tra Claudio e Mario, ha letteralmente gettato le fan nello sconforto e, in più di una occasione hanno incominciato a schierarsi chi da una parte e chi dall’altra. Mario però, a differenza di Claudio sembra sempre quello che ha sofferto di più per la fine della loro frequentazione ma, di recente, l’ex corteggiatore ha sbottato sul web: cosa è successo? Mario Serpa ha puntato il dito contro le estimatrici ree di avere creato polveroni inutili con ipotesi ed inesattezze varie: “Se volete sparare m***a, fatelo su di me, non sul contorno”, ha chiosato sul social network fotografico. Le estimatrici dell’ex coppia però, non hanno preso molto bene le parole del giovane romano, tanto da attaccarlo abbondantemente con commenti marcatamente polemici. Arriverà la pace tra l’ex coppia gay più amata del trono classico di Uomini e Donne? Dopo una ipotetica separazione civile, i due ragazzi hanno avuto modo di “rinfacciarsi” alcune cose private mettendole chiaramente in rete: occorreva farlo oppure il silenzio sarebbe stata la migliore arma difensiva? (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Giorgia Pisana è rifatta? Questo il nuovissimo interrogativo che attanaglia il popolo della rete ed i sostenitori del trono classico di Uomini e Donne. La giovane è una delle nuove corteggiatrici più in vista dell’attuale percorso televisivo di Marco Cartasegna, ex modello approdato da poco alla corte di Queen Mary sostituendo Manuel Vallicella che ha deciso di abbandonare il trono. Tra Marco e Giorgia sembra esserci stato immediato feeling e, proprio il nuovo tronista l’ha portata fuori fin dalla prima puntata. Durante l’ultima puntata andata in onda, proprio Giorgia Pisana è finita nell’occhio del ciclone; prima criticata da Gianni Sperti e poi da Soleil Sorge che l’ha accusata di essere totalmente priva di contenuti. Marco prova nei suoi confronti solo una fortissima attrazione fisica? Il tronista infatti, durante il suo video di presentazione aveva affermato di avere lasciato il mondo della moda proprio perché privo di contenuti. Nel corso dell’ultimo appuntamento classico andato in onda, Giorgia è stata attaccata anche per l’amicizia con Giulia Latini, attuale corteggiatrice di Luca Onestini. Dopo tutti questi attacchi, la ragazza ha avuto modo di replicare costantemente e, tra gli ultimi, c’è chi l’accusa di essersi rifatta nonostante la giovane età (ha appena 22 anni). Dopo questi ripetuti attacchi, la corteggiatrice di Marco Cartasegna ha voluto chiarire l’intera faccenda tramite le Instagram Stories: “Buongiorno dalla ragazza di plastica”, ha scritto Giorgia accompagnando la frase da una faccina che ride con le lacrime. Questa emoticon quindi, ha messo la parola fine alle polemiche e, seppur con una frase molto breve, la Pisana avrebbe smentito ironicamente di essersi rifatta. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, ex protagonisti della prima stagione del trono classico di Uomini e Donne andata in onda da settembre. Per moltissimi, la scelta dell’ex tronista era solo di “comodo” in quanto, come ben sapete, Sonia Lorenzini aveva abbandonato il suo percorso da corteggiatrice in favore della mitica poltrona rossa. Dopo essere usciti fuori dal programma insieme, Claudio e Ginevra invece hanno avuto modo di smentire gli haters prima andando a convivere e poi pensando davvero in grande. Tra le pagine del settimanale DiPiù TV, proprio D’Angelo ha raccontato il forte desiderio di progettualità insieme alla giovanissima compagna: “Vorrei prendere in moglie Ginevra con un matrimonio in spiaggia: la immagino scalza con i piedi sulla sabbia, i suoi lunghi capelli sciolti, con solo qualche fiore a illuminare il viso” ha dichiarato Claudio. Successivamente l’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato anche di figli: “Mi piacerebbe presto avere un figlio, anzi più di uno. Esagero? Ma vede mia madre ha avuto mio fratello proprio a diciotto anni, la stessa età di Ginevra”. Mentre D’Angelo mostra tutto il suo entusiasmo, l’attuale fidanzata pare non essere molto d’accordo: “Pensa che per avere figli sia effettivamente troppo presto. Ha finito il liceo scientifico e ora le piacerebbe fare qualcosa come modella, nello spettacolo. Quindi vedremo”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Manca davvero poco alla scelta di Luca Onestini. Il percorso del tronista di Uomini e Donne è giunto agli sgoccioli. L’ex corteggiatore di Clarissa Marchese, infatti, è sempre più preso da Soleil Sorgè e, nonostante continui a dare rassicurazioni anche a Giulia Latini, i fans del programma di Maria De Filippi sono sicuri che sarà proprio Soleil la scelta di Luca. Sono tanti, infatti, gli indizi che inducono a credere che non sarà Giulia Latini la ragazza che Luca sceglierà per iniziare una storia d’amore. Con Soleil Sorgè, infatti, ci sono tutti gli ingredienti che dovrebbe avere un amore che sta nascendo ovvero attrazione, passione e gelosia. Luca Onestini non ha mai nascosto di provare un forte trasporto fisico per la corteggiatrice che, con i suoi atteggiamenti sensuali, l’ha letteralmente stregato. Nonostante Soleil sia uscita spesso anche con Marco Cartasegna, Luca non l’ha mai allontanata cercando, al contrario, di dimostrarle il suo interesse. Nell’ultima settimana sono così arrivati numerosi indizi che portano a credere che la coppia Luca-Soleil si formerà presto. Il primo è il like che il fratello del tronista, Gianmarco, lascia sui post dedicati al fratello e alla Sorgè; il secondo indizio è rappresentato dal presunto “ti amo” che l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese avrebbe sussurrato all’orecchio di Soleil nel corso di un’esterna e, infine, il terzo indizio è il bacio passionale che i due si sarebbero scambiati nell’ultima esterna fatta a Cinecittà World. Se tre indizi, dunque, formano una prova, non ci sono dubbi su chi sarà la scelta di Luca.