E’ un ruolo particolare quello di Valerio Scanu a Ballando con le stelle 2017 e che oggi probabilmente proverà a spiegare quando sarà ospite a Domenica In. Il cantante infatti è una sorta di co-conduttore pronto ad affiancare Milly Carlucci e Paolo Belli con vari modi di fare che piacciono molto al pubblico. Il suo ruolo diventa poi fondamentale quando lo vediamo protagonista sui social network, basta infatti uno sguardo al suo profilo di Twitter per vedere come ieri sera durante la messa in onda del programma fosse attivissimo insieme al pubblico. E’ una carriera molto interessante quella di Valerio Scanu che è riuscito piano piano a dimostrare di essere abile in diversi ruoli. Staremo a vedere se oggi ci racconterà qualcuno dei suoi progetti futuri e cosa bolle in pentola in questo momento. Dietro c’è un pubblico che sicuramente lo segue con grande interesse e vuole sapere quello che Valerio Scanu ha in mente.



Nel pomeriggio di Rai 1 va in onda una nuova puntata della trasmissione Domenica In condotta dall’ormai collaudata coppia composta da Pippo Baudo e Chiara Francini. Nel corso dell’appuntamento interverranno diversi ospiti tra cui il noto cantante italiano Valerio Scanu che in questo periodo sta prendendo parte allo show del sabato sera di Rai 1, Ballando con le stelle 2017, occupandosi della postazione social. In attesa di ascoltare la sua intervista e magari conoscere i suoi futuri impegni professionali vi segnaliamo un post che l’artista ha pubblicato sul proprio profilo Instagram. Un post nel quale compare un suo selfie mentre si trova in una tranquilla zona di campagna prima di dedicarsi ad un po’ di footing. Il cantante ha ricevuto diversi commenti di supporto da parte degli utenti che lo incitano ad allenarsi: “E bravo Vale si tiene in forma PS il codino ti dona di brutto”, “Sembri convinto per davvero! Bravo, forza, forza!” e “Bravo! Un’oretta di camminata al giorno e una dieta sana ed equilibrata ti faranno diventare un figurino affascinante e splendido”. Clicca qui per vedere il post.



Valerio Scanu è nato a La Maddalena nel mese di aprile del 1990. Da sempre grande appassionato di canto inizia a farsi conoscere giovanissimo prendendo parte nei primi anni Duemila a diversi programmi televisivi come Bravo Bravissimo e Canzoni sotto l’albero, ma il grande salto lo fa grazie alla partecipazione nell’anno 2008 al talent Amici di Maria De Filippi che chiuderà al secondo posto alle spalle di Alessandra Amoroso. Nell’aprile è uscito il suo primo EP intitolato Sentimento con cui arriva a raggiungere il terzo posto della classifica italiana dei download. Nel mese di settembre è uscito il singolo Ricordati di noi, mentre nel mese di febbraio del 2010 si è aggiudicato il Festival di Sanremo con il pezzo Per tutte le volte che. Da ricordare come questa canzone era stata scartata nella seconda serata per poi essere ripescata e portata al successo dalla giuria popolare. Il suo ultimo album è uscito nel 2016 con titolo Finalmente piove mentre negli ultimi anni ha preso parte a diverse trasmissioni tra cui Tale e Quale Show e L’Isola dei famosi.

Leggi anche

Valerio Scanu, ‘stoccata’ ad Amici 24: “Ai miei tempi eravamo ‘scappati di casa’/ “Ora arrivano già famosi…”