Quattro le famiglie protagoniste di Amore pensaci tu: se i problemi tra Elena e Jacopo sono evidenti, e se anche Emilio e Gemma hanno dovuto affrontare incomprensioni e rifiuti, stasera – lunedì 27 marzo 2017 – sarà Anna a vacillare. Impegnata sul lavoro, per la donna è davvero difficile riuscire ad ignorare il Dario Ballardini, importante virologo nonché suo ex fidanzato: lo stesso che le ha proposto lo scatto di carriera, lo stesso che – stando alle anticipazioni – inizierà a mettere gli occhi su su Giorgina. Anna si renderà immediatamente conto di essere gelosa di questo feeling nascente, e proverà in tutti i modi a stroncarlo sul nascere: sarà a quel punto che in Dario scatterà qualcosa. Anna prova davvero dei sentimenti per lui? Forse per mettere a tacere ogni dubbio, Dario proverà a baciarla: Anna tradirà Marco? (Aggiornamento di Maria Ravanelli)
Un video promo bollente, quello relativo al nuovo appuntamento con Amore pensaci tu in programma oggi, 27 marzo, in seconda serata. Nelle immagini diffuse da Video Mediaset, si vede infatti Giulia parlare con Marco e sottolineare che, secondo lei, la sua capa si è presa una bella cotta per lui. In effetti, in un frame a seguire, si vede la donna che dà un sonoro bacio sulla guancia a Marco. Ma anche Giulia, come già abbiamo detto, si troverà pericolosamente vicino a Dario, il virologo che ha frequentato quando era più giovane. La famiglia Pellegrini sembra davvero sul filo del rasoio: tanti i cambiamenti nell’ultimo periodo, e tante anche le nuove relazioni che sono entrate a far parte della vita di Giulia e Marco. Riusciranno a ritrovare una loro stabilità? Clicca qui per vedere il video promo della sesta puntata di Amore pensaci tu da Video Mediaset. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)
Tommaso, lo abbiamo visto anche la scorsa settimana, è alle prese con l’arrivo della madre Tina, che ha chiesto espressamente al giovane di potersi trasferire da loro, in modo da riuscire a ricostruire il rapporto che li lega, e passare anche più tempo insieme alla nipotina. Ma come il pubblico di Amore pensaci tu ha ormai intuito, Francesco non sarebbe affatto d’accordo di fronte ad un passo del genere. La tensione e il nervosismo arriveranno davvero alle stelle per il personaggio interpretato da Giulio Forges Davanzali, ad un livello tale da divenire insopportabili. Le anticipazioni relative all’appuntamento in programma oggi, 27 marzo 2017, sottolineano infatti che Tommaso si troverà coinvolto in un incendio. Invece di mettersi in salvo, deciderà di togliersi il caso e rimanere a respirare del fumo… Che cosa ha in mente? Tommaso sta cercando di farla finita? (Aggiornamento di Maria Ravanelli)
Amore pensaci tu continua la sua corsa in seconda serata, dopo gli scarsi risultati di audience ottenuti la domenica sera di Canale 5: stasera, lunedì 27 marzo 2017, verrà trasmesso il decimo episodio, dal titolo “Mi aspetti?”. La delusione di Chiara è ancora più che mai fresca: la giovane ha fatto i conti con il rifiuto di Jacopo, che sembra essere ancora profondamente legato ad Elena, e sopratutto sta iniziando a rendersi conto di tutti i suoi limiti, in quanto partner. La figlia di Luigi non potrà certo nascondere l’amarezza e il dolore, che arriveranno forti e chiaro al cuore del padre: il personaggio interpretato da Emilio Solfrzzi prenderà una decisione, a proposito del cantiere, che potrebbe aiutarla a distrarsi un pochino. Luigi, infatti, assumerà Samuel, un vecchio amico di Chiara da sempre innamorato perso di lei, e che svolge la sua stessa professione. Chissà che un nuovo amore non sia pronto a fare capolino per la giovane…
Jacopo di nuovo nei guai: sembra che i desideri ultimi dell’uomo riescano sempre a sfuggirli di mano quando ormai pensa di essere in grado di tenerli stretti. Se da una parte l’ex di Elene dovrà fare i conti con l’amarezza lasciata nel cuore di Chiara, dall’altra parte ci sarà proprio la donna, ci saranno i suoi figli e tutta la sua famiglia. I ragazzi sono infatti furiosi con Jacopo, per il pugno che ha deciso di sferrare a Roberto sette giorni fa: Jacopo, inoltre, ha dato buca ai due gemelli sul campo da calcio, per gli allenamenti, e non sarà facile perdonare papà per le due piccole pesti. Il posto non è più suo, anche se il versante lavorativo è forse quello che darà meno preoccupazioni al personaggio interpretato da Carmine Recano: un nuovo agente ha accettato di provare a rilanciarlo, e bisognerà vedere come andrà. Riuscirà a rimettere le cose a posto durante il decimo episodio di Amore pensaci tu?