Wyatt tornerà a discutere con sua madre nelle nuove puntate di Beautiful, incolpandola della separazione da sua moglie Steffy. Nonostante Queen sottolinei quanto sia innamorata Wyatt le dice che i Forrester non l’accetteranno mai nè in famiglia nè in azienda nonostante la volontà di Eric, ma soprattutto Steffy non tornerà a casa da lui finchè ci sarà Queen intorno.Intanto Ivy, tornata su richiesta di Queen, sta ripredendo confidenza col suo ufficio mentre Steffy, inconsapevole del suo ritorno è sconvolta quando viene a sapere che Queen le ha proposto di disegnare una linea di gioielli. Mentre Liam entra alla Forrester per corteggiare disperatamente Steffy, lei e Ivy, che hanno condiviso non solo il suo amore, ma anche quello di Wyatt entrano subito in conflitto. Steffy nota che sua cugina ora le assomiglia molto nel look e negli atteggiamenti, quindi Ivy fa un affondo a Steffy chiedendole se è per l’odio verso Queen che ora è separata da suo marito. Cosa vedremo nelle prossime puntate? Riusciranno gli eredi Forrester nel loro piano? Bill Spencer cederà le sue azioni? Cosa ne sarà del quadretto tra Ivy, Steffy, Liam e Wyatt? Appuntamento con la soap più amata di Canale 5 per scoprirlo.



Sarà possibile fidarsi di Coco Spectra, da poco assunta alla Forrester Creations? A pensare che la nuova stagista sia persona poco affidabile sarà Zende, che vedrà la giovane e RJ ammirare insieme gli ultimi disegni della Forrester Creations. Il marito di Nicole non potrà dimenticare il passato della famiglia Spectra e deciderà che sarà meglio tenere gli occhi aperti, per evitare che la storia si ripeta. E non ne avrà tutti i torti! Ricordiamo infatti che Sally ha regalato alla sorella un medaglione con all’interno una telecamera dalla quale potrà spiare i preziosi bozzetti, all’insaputa di Coco! Nel frattempo l’amicizia tra quest’ultima e RJ si farà sempre più profonda: i due ragazzi parleranno del loro passato e non mancherà il riferimento a qualche episodio spiacevole, soprattutto nel caso della giovane Spectra. Cosa riserverà il futuro di questa coppia? Il bacio che si sono già scambiati sarà solo l’inizio di una lunga serie?



Il dado è stato tratto oramai, ma quali saranno le incredibili conseguenze della scoperta di Brooke? Nella puntata di Beautiful dello scorso venerdì, infatti, la Logan si è trovata di fronte a Quinn e Ridge, alle prese con un bacio d’addio, avvicinandosi alla sua rivale in amore per l’inevitabile confronto. Dove porterà la discussione? Le primissime anticipazioni relative l’appuntamento odierno mostrano le due donne l’una di fronte all’altra, ma non solo: poco dopo la Logan si recherà anche da Eric, trovando insieme a lui niente meno che Ridge! A quanto pare, sarà pronta a rivelare all’amico la verità su quanto scoperto, mentre Ridge cercherà di fermarla, facendo in modo che il padre non si accorga di nulla. Riuscirà nel suo intento? Probabilmente sì, quanto meno in un primo momento: sembra infatti che i coniugi Forrester vivranno ancora una serata romantica, che scatenerà il senso di colpa di Quinn. Eppure potrebbe solo trattarsi del loro ultimo evento felice insieme. Fino a quanto Brooke potrà tacere una simile scoperta?



Se ne parla oramai da giorni, ma sarà nella puntata di Beautiful di oggi pomeriggio che conosceremo la risposta di Ivy alla richiesta di Quinn: accetterà di riconquistare Liam in cambio del suo lavoro alla Forrester Creations? Dopo brevi riflessioni, l’australiana deciderà di dare un’altra possibilità all’amore verso l’uomo che non ha mai dimenticato, neppure durante la sua lunga assenza da Los Angeles. In attesa di scoprire se sarà così facile riprendersi Liam, più che mai innamorato della sua Steffy, questa nuova storyline confermerà come Quinn non abbia nessuna intenzione di smettere con i suoi giochetti. Al contrario, la dark lady professerà di essere diventata una donna migliore grazie all’amore per Eric, ma allo stesso tempo sarà più lucida che mai nel tentare di tenere unito Wyatt e Steffy. Ma non farà i conti con la poca fiducia di quest’ultima nei suoi confronti…

I veri sentimenti di Ridge nei confronti di Quinn sono uno dei più grandi punti interrogativi dei fan di Beautiful di tutto il mondo. In un primo momento sembrava, infatti, che lo stilista continuasse a portare avanti il suo progetto per confermare l’inaffidabilità della matrigna, ma poi tutto è cambiato, quando la coppia ha continuato a vedersi lontano da occhi indiscreti, scambiandosi più di un bacio appassionato. Ma fin dove porterà questa vicenda? A cercare di chiarire la questione ci ha pensato il produttore esecutivo Bradley Bell in occasione di una delle tante interviste per i trent’anni della soap. E’ stato proprio lui a specificare che tra i Quidge sarà presente una vera attrazione, caratterizzata da sentimenti sinceri e forti. E fin dove porterà questo pericoloso flirt. Sappiamo con certezza che in settimana Brooke scoprirà la verità su questa tresca clandestina, sarà dunque la fine dei Bridge?

La nuova settimana di programmazione di Beautiful si aprirà ancora una volta all’insegna degli intrighi di Quinn Fuller. Quest’ultima porterà avanti il suo progetto di separare Liam e Steffy, utilizzando ancora Ivy, che potrebbe tornare alla carica con il suo ex fidanzato. Nel frattempo, però, davanti alla nuora, l’atteggiamento della gioielliera sarà del tutto diverso: Steffy tornerà da lei per l’ennesimo chiarimento e non mancherà di mettere la suocera davanti ad un nuovo ultimatum. Questa volta non basterà lasciare la casa di Eric per fare in modo che il matrimonio degli Statt vada a rotoli, Quinn dovrà anche porre fine a questa assurda relazione. Ma siamo davvero certi che le due donne giungeranno ad un accordo? Oramai la Fuller avrà le idee troppo chiare per lasciare perdere tutti i risultati raggiunti e porterà avanti la sua pietosa messinscena, affermando di essere cambiata e chiedendo a Steffy di darle un’altra possibilità. Lo scontro sembra destinato a durare a lungo…