Peter Segal dirige il film ”Il grande match” che va in onda stasera su Canale 5 in prima serata. Nel cast troviamo due grandissimi attori come Robert De Niro e Sylvester Stallone e su questi ci sono diverse curiosità da raccontare. I due infatti sono nati entrambi a New York e sono stati rispettivamente protagonisti di altri due grandi film sulla boxe. L’attore classe 1943 ha recitato nel capolavoro del 1980 di Martin Scorsese ”Toro Scatenato”. Quello classe 1946 invece è stato protagonista addirittura di una saga che è diventata leggenda, ”Rocky”. I due grandi attori inoltre recitano solamente per la seconda volta insieme in questo film dopo che lo fecero venti anni prima nel 1997 in Cop Land. Il Grande Match è un film del 2013 e oltre ai due splendidi attori vediamo fare un cammeo pugili professionisti come Mike Tyson e Evander Holyfield che hanno interpretato sé stessi. Sicuramente il film ha ottenuto un discreto successo nelle sale anche per queste basi davvero molto importanti da cui partire e su cui fare affidamento. (agg. di Matteo Fantozzi)
E’ una commedia del 2013, girata negli Usa da Peter Seagal e ambientata nel mondo della boxe, nel cast sono presenti grandi attori del cinema americano tra cui Sylvester Stallone e Robert De Niro, entrambi hanno già interpretato un pugile in Toro Scatenato e Rocky. Protagonisti sono Henry detto Razor e Billy chiamato The Kid, sono vecchi pugili di Pittsburgh, che si sono sfidati per tutta la carriera. I due sportivi ormai sono in pensione ma si affrontano per un ultimo deciso incontro, prima di appendere definitivamente i guantoni al chiodo e gettare la spugna. La pellicola andrà in onda su Canale 5 oggi, lunedì 27 marzo 2017 alle ore 21.10. Nel trailer del film, che potete vedere qui, vengono mostrate alcune scene divertenti dove i due protagonisti ormai ritirati dal pugile cercano di tornare in forma e sopportare una breve convivenza prima della loro ultima sfida sul ring. Per chi invece desidera seguire il film nella sua diretta streaming può farlo sul sito Mediaset raggiungibile cliccando qui.
Il grande match è il film che verrà trasmesso su Canale 5 oggi, lunedì 27 marzo 2017, in prima serata. Una pellicola di genere sportivo, che è stata affidata alla regia di Peter Segal. Il soggetto è stato scritto da Tim Kelleher che si è anche occupato della sceneggiatura insieme a Rodney Rothman e Doug Ellin. Nonostante questo film sia uscito nelle sale cinematografiche nel 2013 i due principali interpreti, ed ossia Sylvester Stallone e Robert De Niro, avevano già trovato l’accordo con la produzione nel 2010 con annuncio pubblicato arrivato a poche settimane dall’inizio delle riprese. Questo rappresenta il secondo film in cui Stallone e De Niro si sono trovati a recitare insieme dopo l’esperienza della pellicola Copland uscita nell’anno 1997. Nel cast è presente anche l’attore americano Kevin Hart nato a Filadelfia nell’anno 1979 e che molti ricorderanno per aver preso parte a film come Scary Movie 3, E alla fine arriva Polly, 40 anni vergine, Facciamola finita, Una spia e mezzo e tanti altre pellicole similari.
, il film in onda su Canale 5 oggi, lunedì 27 marzo 2017 alle ore 21.10. Una pellicola di genere sportiva dal titolo originale Grudge Match, realizzata in America nel 2013 dalla Warner Bros in collaborazione con la Callahan Filmworks e la Gerber Pictures per la regia di Peter Segal. Nel cast sono presenti Sylvester Stallone, Robert De Niro, Kevin Hart, Alan Arkin e Kim Basinger. Ma ecco la trama del film nel dettaglio.
Ci troviamo negli Stati Uniti d’America dove vivono due pugili professionisti entrambi originari della città di Pittsburgh ed entrambi all’apice delle rispettive carriere. Il primo si chiama Razor (Sylvester Stallone) mentre il secondo è stato soprannominato dai propri tifosi The Kid (Robert De Niro). I due pugili possono giovarsi entrambi di un eccezionale record che li vede imbattuti ed in ragione di una crescente rivalità, un importante agente decide di organizzare un incontro che in effetti vede grande attenzione ed aspettative da parte del pubblico appassionato di box. Il match vede la vittoria per KO alla quindicesima ripresa da parte di The Kid con Razor che ovviamente rimane molto deluso anche perché ai punti probabilmente avrebbe vinto lui. In ragione di sue pressioni e dell’enorme successo ottenuto dall’incontro viene organizzata una rivincita che in effetti permette a Razor di rifarsi con tanto di vittoria alla quarta ripresa. A questo punto si dice di organizzare la bella per un crescente interesse da parte dei tifosi che ovviamente si sono divisi a sostegno di uno e dell’altro. Tuttavia a pochi giorni dalla data prestabilita Razor indice una conferenza stampa durante la quale annuncia in maniera clamorosa che la sfida non ci sarà in quanto ha preso la decisione di abbandonare la boxe non motivandone il perché. A distanza di trent’anni dalla vicenda le strade di Razor e The Kid stanno nuovamente per incrociarsi. Il figlio dell’agente che all’epoca organizzò quelle due epiche sfide e che a sua volta è diventato un agente per pubblicizzare l’uscita di un nuovo videogioco incentrato sul mondo della boxe ha deciso di scegliere proprio The Kid e Razor come testimonial. Durante le riprese della pubblicità i due si beccano duramente e ne nasce una zuffa il cui video viene reso pubblico facendo nascere nuovamente l’interesse nei loro confronti. Questo porterà i due a sfidarsi in un nuovo emozionante incontro anche se molto in là con l’età. Entrambi dovranno fare i conti con gli acciacchi fisici e soprattutto con la vera ragione dell’addio di Razor.