Lo Strego, eliminato da Amici 16, era già tutto scritto? – Lo Strego è stato eliminato durante il corso della seconda registrazione del serale 2017 di Amici 16 che vedremo in onda il prossimo 1 aprile a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Tantissime le notizie trapelate nelle ultime ore e, mentre in tanti sono rimasti assolutamente increduli, c’è anche chi sta cercando qualche informazione in più sul creativo cantautore sbarcato da Queen Mary con il vivo intento di portarsi a casa la vittoria finale. Il vero nome de Lo Strego è Nicolas Burioni ed è nato a San Marino nel giugno del 1989. L’ex allievo di Amici si è avvicinato al mondo della musica fin da ragazzino e ha avuto modo di approfondire la sua passione da autodidatta. Il suo percorso musicale però, si è evidenziato in maniera massiccia solo nel 2014, dopo essersi portato a casa una Laurea in Industrial Design. Da quel momento quindi, è nato il progetto de Lo Strego, che rappresenta semplicemente un alter ego di Nicolas. Prima di entrare ufficialmente nella scuola di Amici 16, Lo Strego ha partecipato alla manifestazione Deejay On Stage, un talent show inventato da Radio Deejay e, tra le curiosità, faceva parte del progetto anche Rudy Zerbi, attuale professore di canto della scuola e co-coach della Squadra Blu di Elisa Toffoli. Durante quella occasione ha vinto il primo premio con il brano “L’astronauta”. Di seguito, ha incominciato a preparare il suo primo album di inediti dal titolo “Benemerito artista del popolo”, in uscirà con molta probabilità dopo la fine di Amici. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Lo Strego, eliminato da Amici 16, era già tutto scritto? – Oggi tutti sintonizzati su Real Time dove Lo Strego tornerà protagonista per la sua ultima settimana dentro la scuola di Amici 16. Nei giorni scorsi lo abbiamo visto molto dubbioso e anche durante il primo serale non sembrava contento del suo serale ma solo in questa settimana le sue parole avranno un peso diverso. Lo spazio dedicato a lui è sempre davvero molto poco ma i fan sono curiosi di capire come è andata la sua ultima setttimana nella scuola di Maria De Filippi tra prove, Morgan e canzoni da preparare voltente o nolente. Già la puntata di oggi sarà quella successiva al primo serale e quindi sentiremo i commenti a caldo dei ragazzi e dello stesso Strego che si è “salvato” portando a casa il punto nella sua sfida, ma sembrerà essere consapevole che il prossimo potrebbe proprio essere lui. Non ci rimane che guardare la puntata nel primo pomeriggio di oggi per capire come andrà a finire per il cantautore dei bianchi e se avrà modo di commentare il serale con Morgan.
Lo Strego, eliminato da Amici 16, era già tutto scritto? – Siamo tutti in crisi per Lo Strego. Le sue canzoni, la sua scrittura brillante e anche il suo timbro, sono stati messi da parte per permettere ad altri di andare avanti nonostante il poco talento. I fan di Amici 16 sono sicuri di questo e attendono con ansia di vedere il secondo serale per capire come ha cantanto il loro beniamino. Dietro la sua eliminazione c’è davvero Morgan insicuro sul suo arrivo al serale sin dall’inizio? Sono in molti a pensarla così ma Lo Strego, da gran signore, ancora tace su quanto è accaduto durante la registrazione e qualche ora fa è tornato su Instagram per pubblicare questa foto e ringraziare chi lo sostiene e lo ammira nonostante tutto. In particolare, Lo Strego scrive: “100.000 follower e un serale col botto dopo una canzone con Morgan e Boosta come band. Direi che non mi posso lamentare. 100.000 #grazie a tutti voi“. Cosa dirà dopo che il secondo serale sarà andato in onda e che la sua eliminazione sarà pubblica?
Lo Strego, eliminato da Amici 16, era già tutto scritto? – Mentre in tv andava in onda il primo serale di Amici 16, sul web si scatenava la tempesta. I commenti non erano tutti per quello che è andato in onda ma anche per quello che stava succedendo durante la registrazione del secondo serale in onda l’1 aprile tanto da far finire Lo Strego in tendenza. Il cantautore in forza ai bianchi è proprio l’eliminato del prossimo serale di Amici 16 e questo non va giù ai suoi fan soprattutto non dopo quello che è successo durante la formazione delle squadre. Quello che era stato presentato come il nuovo Pierdavide Carone nel corso delle puntate è stato messo da parte, forse per via del suo carattere spungente e spigoloso, fino alla doppia puntata della formazione delle squadre che ha fatto discutere e pensare. Proprio mentre tutti erano felici di essere scelti per il serale e far parte di una squadra, Lo Strego finiva nella squadra di Morgan visto che Elisa non lo ha scelto. Anche il coach dei bianchi non sembrava felice della sua new entry visto che lo riteneva solo una copia dell’originale e senza personalità. Le parole di Morgan non sono piaciute a Lo Strego che, a malincuore, è arrivato al serale pieno di dubbi e in piena crisi.
Lo Strego, eliminato da Amici 16, era già tutto scritto? – Le polemiche hanno travolto questa edizione 2017 di Amici. Se nelle scorse settimane è stata la ballerina Giulia Pelagatti ha gridato allo scandalo accusando i fratelli Peparini di aver scelto i ballerini del serale non solo per le loro doti, adesso arriva l’eliminazione de Lo Strego. Le prime polemiche sono già scoppiate durante la registrazione del secondo serale ma siamo sicuri che anche la messa in onda non sarà da meno. Uno dei favoriti alla vittoria finale non solo è stato bistrattato e messo da parte ma è stato eliminato già nel secondo serale come in molti avevano già previsto. Mai come quest’anno sembra proprio che il finale di Amici sia scritto e che le “influenze” esterne abbiano condizionato l’esito che avrà Amici 16, abbiamo davvero toccato il fondo quest’anno?