L’Oroscopo 2017 di Paolo Fox ha decretato anche per oggi quali sono i segni Top. In realtà non si può parlare di un vero e proprio successo, ma di un cielo migliore rispetto a quello che interesserà gli altri segni dello Zodiaco. Parliamo infatti dello Scorpione, che ha alle spalle diverse tensioni e che adesso si ritroverà con maggiore energia. Alcuni nati del segno potrebbero inoltre interrogarsi su come muoversi, meglio valutare con attenzione i pro e i contro di idee e progetti. Anche i nati dell’Acquario non provengono da una situazione ottimale, specie per qualcosa accaduto 3-4 anni fa. I progetti che si sono imbastiti in quel periodo si rivelano infatti ora poco vincenti e non rendono. Sarà avvantaggiato tuttavia chi dell’Acquario ha dimestichezza con i cambiamenti, dato che si potranno fare delle modifiche importanti. Soprattutto sul lavoro. Infine i Pesci, che devono fare attenzione a non strafare per evitare tensioni. Avvantaggiati i nati del segno che prevedono di dover affrontare situazioni legali. Nei prossimi mesi, chi ha in piedi più collaborazioni potrebbe doverne chiudere una. Fra aprile e maggio, ci sarà maggiore energia per affrontare problemi personali e professionali. – I sentimenti ora sono in pieno risveglio, complice l’arrivo della primavera, ma rimane un punto dolente per i Gemelli. I nati del segno cercano infatti sicurezze e potrebbero cadere facilmente di fronte a chi sceglierà di fare un gesto eclatante. Nei prossimi mesi sarà meglio invece non fare il passo più lungo della gamba e non gettarsi a capofitto nelle situazioni. Una valutazione più attenta potrebbe impedire problemi futuri. Anche il Cancro si trova in un periodo di forte tensione, a causa delle opposizioni di molti pianeti. Fra questi anche la Luna, che muove nervosismi e preoccupazioni. Anche in amore è meglio puntare tutto sulla pazienza. Qualsiasi sia la situazione problematica attuale, alla fine il Cancro ne uscirà vincitore. Luna opposta anche per la Bilancia: nervosismi e tensioni potrebbero essere all’ordine del giorno. Attenzione all’amore, che in un quadro generale così complesso potrebbe pagarne le conseguenze.
Paolo Fox ritorna in questo lunedì, 27 marzo, con il suo Oroscopo 2017. Cosa dovranno aspettarsi i segni dello Zodiaco? L’Ariete è cieco grazie al Sole, che finora ha dato dei vantaggi, ma si ritrova ora a dover fare i conti con un Giove opposto che rallenta. In salita invece il Toro, uscito da settimane piuttosto difficili e che potrà contare su giovedì e venerdì importanti. In difficoltà i Gemelli, che dovranno darsi da fare nei sentimenti, mentre il Cancro continua a soccombere a causa dello stress provocato dalle opposizioni di Luna, Mercurio, Venere e Sole. Meglio agire con cautela e saggezza. Il Leone invece dovrebbe frenare gli istinti di pancia, mentre potrà contare su un fine settimana utile per gli accordi. Le risposte sono già arrivate per la Vergine, che si ritroverà però a fare delle spese per famiglia e casa, mentre la Bilancia, a causa della Luna opposta, sarà piuttosto nervosa. al contrario lo Scorpione si proietta verso un cambiamento sul lavoro, che avverrà entro giugno. Confusione anche per il Sagittario, che potrà tuttavia contare sulla nascita di un nuovo amore, mentre il cielo del Capricorno ha diverse nuvole, che spingono ad organizzare meglio i progetti futuri. Pesantezza e difficoltà fanno parte dell’Acquario, che dovrà pensare a costruire nel campo dei sentimenti. Infine i Pesci, a cui si raccomanda di non fare troppo, anche se possono contare su una grinta maggiore rispetto al passato.
L’Oroscopo 2017 di Paolo Fox è pronto a regalare sorprese e novità a tre segni in particolare dello Zodiaco. In primis per la Vergine, come hanno già potuto già verificare alcuni nati del segno. Bisogna pensare però a sviluppare quello che si ha già in modo vincente, per riuscire ad ottenere l’obbiettivo prefissato. Amore neutro, anche se ci sono relazioni sul nascere: in questo caso si parla infatti di relazioni poco chiare. Leone in corsa per quanto riguarda i sentimenti, sempre dettato dalle emozioni di pancia. In questo periodo invece bisognerebbe valutare con attenzione le azioni da compiere e, soprattutto, evitare di fare test nelle relazioni. Le tensioni che ne nasceranno sono del tutto inutili. Il Sagittario invece è ancora molto confuso, forse anche stanco a causa dei troppi impegni presi in questo periodo. Vincenti i single, che potranno fare incontri significativi, mentre dovranno fare delle scelte tutti i nati del segno che tengono ancora in piedi due rapporti diversi.
Cielo parzialmente nuvoloso per Ariete, Toro e Capricorno, che secondo l’Oroscopo 2017 di Paolo Fox, potranno comunque contare su qualche nota positiva. Non del tutto, dato che parliamo dei segni Limbo, in bilico fra positivo e negativo. I nati dell’Ariete hanno dalla loro parte il Sole, entrato nel segno la settimana scorsa, ma Giove è in opposizione. Il pianeta potrebbe quindi comportare rallentamenti e tensioni, soprattutto per chi dovrà affrontare una situazione legale. Sarà felice chi vuole il cambiamento, complice il cielo ed i suoi tagli. Il Toro recupera ora energie, ma alle spalle ha diversi giorni di calo. L’amore si trova in bilico sul filo del rasoio. Chi ha già una relazione felice la porta avanti, mentre rimangono smarriti tutti coloro che attendono una risposta. In risalita anche il Capricorno, che non riuscirà tuttavia a evitare le difficoltà di questo periodo. Solitari come sempre, senza pesi e senza altre persone a cui pensare, i Capricorno dovranno organizzare al meglio il futuro.
Sono Toro, Gemelli e Scorpione i segni che hanno ottenuto 5 stelle da Paolo Fox nello spazio dedicato oggi, lunedì 27 marzo 2017, all’oroscopo nel programma I fatti vostri su Rai Due. Il Toro mette sempre la famiglia al primo posto e ora sta cercando persone solide per potare avanti progetti. I Gemelli stanno facendo buon viso a cattivo gioco e in questo periodo possono contare su ottime stelle nonostante il forte Saturno. Entro la giornata di oggi lo Scorpione potrebbe ricevere una telefonata o fare un incontro importante sia nel lavoro che nei rapporti con gli altri.
Possono gioire oggi i segni Ariete, Leone, Acquario e Pesci, che nell’oroscopo di Paolo Fox letto oggi, lunedì 27 marzo 2017, a I fatti vostri hanno ottenuto ben 4 stelle. L’Ariete vive una situazione di cambiamento e di piccole arrabbiature. In questo periodo i nati del segno possono rinnovarsi sul lavoro e dire basta a certe collaborazioni, in modo da liberarsi di un peso. Molte cose sono da mettere a posto, e tra queste ci sono anche questioni legali. Chi ha accanto il partner giusto avrà una buona energia. Il Leone può contare su tanti pianeti in ottimo aspetto ma deve gestire fin da ora i progetti da portare avanti: bisogna agire entro settembre. I nati sotto questo segno non devono fare il passo più lungo della gamba: meglio tenere conto delle proprie capacità. L’Acquario continua a vivere un momento di distrazioni: è un periodo buono per i sentimenti e i nati del segno sono molto disponibili in amore. Chi vive due relazioni dovrà fare una scelta, serata positiva in arrivo. I Pesci continuano a prendere tempo nelle scelte importanti da fare e questa giornata sarà importante per le relazioni sociali.
Cancro, Vergine e Sagittario hanno ricevuto da Paolo Fox 3 stelle nell’oroscopo di oggi, lunedì 27 marzo 2017, letto a I fatti vostri su Rai Due. In questo periodo il Cancro ha delle tensioni planetarie e deve fare delle scelte di vita oppure adattarsi. Tra qualche mese i nati sotto questo segno potrebbero ritrovarsi in un altro ambiente e ci sono quindi cose da discutere sia in amore che nel lavoro. Nei sentimenti ci vuole prudenza, anche se in in questi giorni la pazienza nell’ambito del lavoro sarà minima perché i Cancro sono molto nervosi. La settimana della Vergine parte in sordina ma alla fine si rivelerà positiva. Con il transito di Marte ci si avvia verso un progetto o qualcosa di nuovo. Oggi molti nati sotto questo segno arriveranno alla sera stanchi e devono quindi dosare le proprie energie. Qualcosa di concreto a livello lavorativo potrebbe capitare e qualcuno dovrà quindi affrontare un trasferimento. Cielo abbastanza tranquillo sul fronte dei sentimenti: non ci sono grandi amori o grandi passioni per i single, però è sempre un bel cielo per chi vuole avere un figlio. Per il Sagittario la giornata di oggi rappresenta un ostacolo all’inizio, soprattutto per chi si sente stanco. In serata ci sarà invece un recupero, anche nei sentimenti.
Solo 2 stelle è il bottino nell’oroscopo di oggi, lunedì 27 marzo 2017, letto da Paolo Fox stamane a I fatti Vostri su Rai 2, per Bilancia e Capricorno. La Bilancia si trova in una situazione di stanchezza iniziale. Questa giornata è un po’ di riflessione per quelli che stanno cercando di risolvere alcuni problemi. C’è tensione perché da una parte alcune situazioni vanno avanti mentre dall’altra bisogna rivedere tutto il proprio assetto. I nati sotto questo segno non devono stancarsi troppo facendo più cose contemporaneamente. In amore potrebbe esserci una piccola questione da risolvere: ci vuole tranquillità. Il Capricorno è soggetto a riflessioni e ha più elementi degli altri per risolvere i problemi con la mediazione o con il tempo. I nati sotto questo segno si trovano in una condizione di grande agitazione per un progetto. Molti hanno intenzione di non rifare le cose che hanno già fatto, soprattutto negli ultimi mesi. I nati Capricorno possono essere preoccupati per qualcuno in famiglia che ha avuto delle perplessità e per delle uscite di soldi.
Si apre una settimana in compagnia dell’Oroscopo 2017 di Paolo Fox e delle sue previsioni. Anche per oggi, lunedì 27 marzo, il celebre astrologo ha dispensato i consigli più utili per tutti i segni dello Zodiaco. Per qualcuno il Sole, entrato nel segno dell’Ariete da qualche giorno, compoterà novità e vantaggi, mentre altri potrebbero vivere rallentamenti e piccoli fastidi. A questo si aggiunge una Luna in opposizione che provoca confusione e dubbi, specie di chi prevede nei prossimi mesi di dover affrontare un cambiamento sul lavoro o in amore. Vediamo di seguito il dettaglio delle previsioni dell’Oroscopo 2017 di Paolo Fox. – Il Sole è già entrato nel segno da una settimana e c’è voglia di riscossa, specie in caso di sopprusi. Con Giove opposto, l’Ariete potrebbe doversi risolvere ad un legale per risolvere alcune tensioni. Il pianeta ritarderà però alcune situazioni. I nati del segno saranno felici in caso di cambiamento e questi mesi toglieranno ciò che è superfluo. Si potrebbe concludere quindi in modo inaspettato qualcosa che sarrebbe avvenuto comunque nel tempo. – I nati del segno sono in recupero, ma è vero che negli ultimi tempi la forza è venuta a mancare. Qualcuno potrebbe infatti aver iniziato una terapia, altri hanno dovuto affrontare problemi. Giovedì e venerdì utili. Amore né bene né male, il cielo non è passionale. Si potrebbero ritardare risposte per offerte. – Per i nati del segno si apre una settimana tosta, soprattutto in amore. Il Gemelli cerca sicurezze, anche se si lancia verso relazioni che spesso non le prevedono. In futuro sarà molto importante non fare passi falsi e compromettere tutto. In questo periodo è meglio non lasciare, in generale, il certo per l’incerto. Sole, Mercurio, Venere e Luna in opposizione, provocano stress e indecisione. In questo momento i nati del segno farebbero bene a non smuovere troppo le acque, per non andare ad inficiare sugli obbiettivi da ottenere. Il consiglio dell’astrologo è di aspettare e coltivare la pazienza, dato che alla fine saranno proprio i nati Cancro ad uscire vincitorrri. – I nati del segno vorrebbero bruciare le tappe nei sentimenti. Sabato e domenica importanti per gli accordi. In questo periodo è meglio non mettere alla prova le persone, una tendenza del Leone, perché comporterebbero tensioni inutili. – I nati del segno stanno già ricevendo delle risposte dal 20 marzo. Qualcuno ha ricevuto novità, ma bisogna potenziare quello che si ha. La Vergine dovrà fare fronte a spese per casa e famiglia, mentre l’amore si dimostra neutrale. C’è una situazione in corso, ma ne nascono poche, forse perché ci si tiene alla larga da relazioni poco chiare. – Luna opposta, i nati del segno potrebbero essere tesi e nervosi, isolati in qualche caso. Le vittorie ci sono, soprattutto su chi in passato ha dato numerosi problemi. Questo periodo negativo potrebbe sconfinare anche nell’amore, che ne pagherà quindi le conseguenze. – Recupero di energie, in previsione cambio di ruolo e mansione entro giugno. I nati del segno si ritrovano a dover decidere se effettuare questo cambiamento oppure no. Il consiglio dell’astrologo in questo caso è di valutare bene il futuro e di muoversi solo se ci sono certezze positive. L’amore ha bisogno di protezione in più, di più serenità. – Si trova in una condizione importante, ma attenzione a questo lunedì troppo carico di impegni, molto confuso. Chi ha chiuso una relazione potrebbe trovare un nuovo amore, ma in caso di due relazioni in corso si dovrà operare una scelta. – I nati del segno risalgono la china in modo vincente, ma ci sono anche delle difficoltà. Anche in questo caso i nati del segno si vedono in solitaria, che spesso li porta a non voler ascoltare nessuno. Cielo nuvoloso, ma non vuol dire rinunciare del tutto a progetti e idee, che vanno organizzati invece meglio. – Qualcosa del passato, fra il 2013-2014, andrà modificato, anche se le idee avute in quel periodo non si sono rivelate vincenti. Sono troppo pesanti, non rendono, meglio lasciar perdere. Alcuni nati del segno sono in attesa di risposte, meglio ricordare che i nuovi lavori possono essere cambiati. Bisogna essere più costruttivi in amore. – Meglio non fare troppo, per evitare piccoli fastidi. In questo periodo i nati del segno dicono quello che pensano senza alcun freno. Da venerdì saranno più solitari, mentre fra aprile e maggio si potrà finalmentte affrontae un problema professionale e personale con maggiore grinta. Chi ha avuto problemi legali potrà averre qualcce vantaggio in più, anche se le novità sono lente. Le conferme arriveranno a breve. Chi si sente pigro è perché sa che c’è da cambiare e ogni tanto si lascia spaventare di questa trasformazione. Una collaborazione, in caso ve ne sia più di una, verrà interrotta entro maggio.