Al via stasera, come sempre su Canale 5, una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2017, condotta ancora una volta dall’esuberante Alessia Marcuzzi. La conduttrice, che si ritroverà a gestire tutte le polemiche nate nel corso dell’ultima settimana, farà in modo di riportare la pace in Honduras, ma non senza prima punzecchiare i naufraghi già profondamente provati da litigi, fame e privazioni. In attesa di scoprire cosa succederà nel corso della puntata in onda stasera, Alessia Marcuzzi ha dato appuntamento al pubblico direttamente dal suo profilo ufficiale di Instagram, dove poche ore fa ha condiviso un’immagine, che ritrae i naufraghi ancora in gioco alle prese con una delle tante prove con le quali saranno chiamati a confrontarsi. “Ci vediamo staseraaaa!!! #isola #seinelradar #alex”, ha scritto la conduttrice, anticipando con i suoi hashtag due espressioni generalmente utilizzate da Raz Degan. Con quali novità sorprenderà i telespettatori del reality? Per visualizzare la sua foto, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 



Alessia Marcuzzi si prepara a condurre un nuovo appuntamento con L’Isola dei Famosi 2017: stasera, 28 marzo, non andrà in scena la semifinale. La rete ammiraglia Mediaset ha deciso per una piccola variazione, concedendo una settimana in più al reality. La finale è in programma mercoledì 12 aprile, un giorno dopo la partita Juventus-Barcellona. La conduttrice, con la sua solita eleganza e simpatia, dovrà nuovamente destreggiarsi tra i nuovi equilibri che si sono venuti a creare tra i naufraghi in Honduras, non dimenticando sorprese e segreti, come quello dell’Isola Primitiva che, al momento, ospita Moreno e Eva Grimaldi. Toccherà a lei cercare di portare a galla ragioni, svelare comportamenti e permettere ai naufraghi – che, a questo punto, si giocano davvero la finalissima – di poter dire la loro. Alessia Marcuzzi, vista l’imminente conclusione, ha voluto ringraziare personalmente tutta la produzione che si è occupata di questa 12esima edizione del reality di Canale 5: la presentatrice ha condiviso un video in cui Bettarini lascia la parola a tutti i membri dello staff, e ha aggiunto “Il #bettalinguaggio Un grande abbraccio a tutta la produzione che si trova lì in Honduras insieme a @stefanobettarin da più di due mesi!!!! Grazieeee”. Anche più tardi il supporto non mancherà: come se la caverà Alessia Marcuzzi tra gli ormai agguerriti (quasi) finalisti dell’Isola dei Famosi 2017?



Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2017 trasmessa su Canale 5, Alessia Marcuzzi ha chiesto ai naufraghi Nancy Malena e Simone quale fosse la loro posizione in merito a Samantha, Giulio e Raz. Con grande sorpresa di tutti, i naufraghi si sono schierati dalla parte di Raz Degan, che vedendo quanto appena accaduto si è anche commosso. La Marcuzzi, durante la puntata di martedì scorso, ha inoltre mostrato numerosi filmati della notte trascorsa da Paola con Raz la settimana precedente. Un vero e proprio film. Ancora una volta, la presentatrice ha dunque puntato molto sulla storia d’amore tra i due. A fine puntata è stato inoltre ribadito che i concorrenti che saranno eliminati al televoto d’ora in avanti, fino alla semifinale, andranno sull’isola dei Primitivi e qui, contrariamente a quanto tutti si aspettavano, non dovranno sfidarsi in un secondo televoto con l’altro naufrago presente, ma potranno continuare la loro avventura fino alla semifinale. Soltanto allora, quando verranno decisi i finalisti che si contenderanno il successo, verrà indetto un maxi televoto nel quale i telespettatori saranno chiamati a scegliere un solo naufrago che potrà tornare in gioco per il premio finale.