Chef Rubio contro J Ax, il rapper si scusa dopo lo scontro nato ieri in un lungo messaggio – Lo scontro tra Chef Rubio e J Ax ieri ha infiammato il web. I due si sono scontrati a colpi di tweet, sollevando un vero polverone che oggi viene placato attraverso il lungo messaggio di scuse del rapper. “Ieri purtroppo ho utilizzato parole tristemente sbagliate per combattere la reale frustrazione di leggere continuamente odio rivolto verso la mia direzione. Molti pensano che la popolarità fusioni da scuso, ma le persone sono fragili sempre. – esordisce J Ax che ancora continua – Non diventi immune dopo un certo numero di follower o di biglietti venduti. Io sono una vittima di bullismo, come ho scritto e cantato più volte, e dopo aver visto per l’ennesima volta l’ennesimo attacco rivolto verso di noi (per il semplice fatto di esistere!) ho sbloccato in modo volgare e inaccettabile”. A questo punto arriva il riferimento diretto a chewf Rubio: “So che il miglior modo per rispondere a un bullo (che più volte ci ha insultato e provocato prima di ieri) è ignorarlo, ma a volte la frustrazione supera la tua capacità di ragionare lucidamente. La prossima volta conterò fino a 10. Anche perché se continuo a fare gaffe su Twitter potrei rischiare di diventare il prossimo presidente degli Stati Uniti“. Lo scontro potrebbe non essere ancora finito.
Chef Rubio contro Fedez, J-Ax corre in sua difesa e scoppia la lite su Twitter – Se Fedez è sempre più spesso protagonista di infuocati botta e risposta social, stavolta la palla è passata all’amico e collega J-Ax. Ciò che stupisce è lanciare frecciatine al veleno ai due rapper è chef Rubio, che in risposta a una dichiarazione fatta da Fedez al Corriere della Sera (dove raccontava di aver nascosto una pistola nello zaino a 14 anni) twitta: “Io nello zaino c’avevo la pizza bianca, mi madre non me dice quello che devo fa da circa 20 anni, e me vesto come ca*zo me pare @Fedez”. Parole che, se hanno lasciato il diretto interessato silente, hanno però scatenato la pungente risposta di J-Ax: “E i ca**i tuoi nello zaino non lì tenevi? Sparati @rubio_chef #bastabullismo su @Fedez”. Parole di fuoco che hanno dato il via a un botta e risposta che pare ancora non essersi concluso e che è continuato con un nuovo cinguettio dello chef di Unti e Bisunti.
Chef Rubio contro J-Ax, botta e risposta di fuoco su Twitter: i toni sono forti – Ecco infatti chef Rubio prendere nuovamente la parola e scrivere: “cucciolo mio, perché usi a sproposito il termine ‘bullismo’? Ah dimenticavo che hai chi ti dice cosa dire #piangoacomando #ita. E poi te cascano i co*oni quando nella stessa frase trovi bullismo e sparati. Davvero avete un seguito? Se me li affidate me li accollo io”. J-Ax torna a rispondere appellando lo chef “morto di fama” e invitandolo a mangiare una pizza con loro a Napoli, visto che al momento si trovavano lì. Ed ecco arrivare un’altra frecciatina dello chef, che risponde “Zio adesso sono a Cetara per una conference, per l’ape vengo sicuro se mi aspettate perché non ci sto più dentro #dropthemic. Grazie per il traffico raga, ora però pausa pranzo ve prego… schiscetta, birretta e si vola #baciaipupi”, ma il rapper si fa più duro e lo accusa di essere un figlio di papà “con un team di autori che lavora per farti sembrare del popolo ma alla fine sei una #pussy. A zi ti chiami chef e manco sei uno chef. – e chiama in causa anche una nota showgirl – È come se Alba Parietti si facesse chiamare Al Naturale Parietti”. Si sarà chiusa qui la disputa? Intanto Fedez rimane in silenzio…