Malena è stufa del clima ostile che si respira in queste ultime settimane sull’Isola dei Famosi 2017 e, dopo una serie di discussioni e prese di posizioni particolarmente dure nei confronti dei suoi ex compagni di avventura, ha scelto di fare un passo indietro. Nell’appuntamento in day time che Canale 5 ha mandato in onda oggi pomeriggio, infatti, Malena è partita alla ricerca di cibo in compagnia di Nancy Coppola, riuscendo a raccogliere, nel suo cammino, una grossa quantità di cocchi. L’attrice, però, ha deciso di dire basta al gioco individuale e, al contrario di quanto fatto di recente dagli altri naufraghi e dopo essersi confrontata con Nancy Coppola, ha scelto di condividere il cibo e donare a ogni concorrente una noce di cocco. Questo gesto ha riportato il buon umore sull’Isola dell’Homo Sapiens e ha lasciato piacevolmente increduli Samantha De Grenet e Giulio Base. È il primo gesto verso una nuova tregua? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 



Inevitabile faccia a faccia tra due delle protagoniste dell’Isola dei Famosi 2017. Malena è finita in nomination con Giulio Base e Samantha De Grenet e non ha affatto digerito che proprio la sua ex amica De Grenet le abbia votato contro. Così, nelle ore scorse, le due hanno provato a chiarirsi e la showgirl televisiva ha detto alla donna che l’Isola è un gioco, è normale che prima o poi arrivasse il momento di nominarla. Inoltre, la De Grenet non ha affatto digerito il voltafaccia di Malena e di Nancy, le quali si sono schierate con Raz, e ha detto che la nomination è stata un atto dovuto. Tuttavia, in confessionale, si è detta contenta di aver chiarito con l’attrice di film a luci rosse mentre Malena non sembra essersi rincuorata dalla discussione e il rapporto tra le due sembra ormai compromesso per sempre.



Malena ha dimostrato di essere una concorrente lontana dalle tattiche, ha sempre cercato di affrontare le disavventure con serenità e allegria. Infatti, nel corso delle diverse dirette dall’Honduras, l’attrice ha spesso fatto battute strizzando l’occhio sul suo lavoro anche se nel corso delle settimane è emerso come la sua scelta abbia fatto soffrire moltissimo i suoi genitori, aprendo una crepa profonda. Ad oggi, inoltre, Malena, Nancy e Simone Susinna sembrano essere i personaggi più deboli di questa edizione dell’Isola dei Famosi e c’è da dire che potrebbe essere battuta al televoto proprio da coloro che una volta considerava i suoi più fedeli alleati e cioè Giulio Base e Samantha De Grenet. Sarà veramente così oppure il pubblico deciderà di premiarla per la correttezza?



Nella puntata dell’Isola dei Famosi 2017 dello scorso 21 marzo, Malena ha avuto una sorpresa veramente inaspettata. Dopo aver passato gli ultimi giorni ad essere insofferente per i pregiudizi legati alla sua professione, Alessia Marcuzzi le ha chiesto di allontanarsi dalla Palapa con un pretesto e sulla spiaggia la donna ha trovato una bottiglia contenente un messaggio scritto da sua madre che l’ha rassicurata sul loro rapporto. Tuttavia, per lei non è finito qui il bel momento. Sua madre, infatti, le è apparsa da dietro e le ha messo le braccia sulle spalle. A questo punto, Malena si è sciolta in un pianto disperato ed ha stretto sua madre. Un momento veramente emozionante che ha fatto commuovere tutti in studio, da Vladimir Luxuria fino ad Alessia Marcuzzi e molti degli ex concorrenti.