È appena iniziata la nona diretta dell’Isola dei Famosi che parte cpon qualche polemica a Nancy Coppola. Si parla infatti di cibo e della fame che è ormai sempre più forte e di come la cantante neomelodica abbia deciso di accettare la ricompensa durante la settimana senza condividere con gli altri. Chi ha seguito le puntate in settimana sa infatti che Nancy e Simone hanno avuto la possibilità di avere tramettini per tutti o di mangiare da soli un pollo arrosto con patate, i due hanno scelto questa seconda. Oggi Alessia Marcuzzi chiede il perchè di questa scelta ma la spiegazione della cantante appare essere alla conduttrice e a Vladimir Luxuria una scusa: “Dai Nancy, non ci arrampichiamo sugli specchi!”, dichiara la Marcuzzi appoggiata dall’opinionista, ma la Coppola non ci sta e ribadisce le sue ragioni nonostante Alessia continui a bacchettarla. (agg. di Anna Montesano)

A poche ore dalla nuova puntata serale dell’Isola dei Famosi 2017, i naufraghi si sono confrontati con una nuova prova ricompensa, ma la gara e il suo particolare svolgimento hanno mandato su tutte le furie Nancy Coppola, stufa del clima ostile che da qualche tempo si respira in Honduras. La cantante, infatti, non ha mandato giù l’atteggiamento di Simone Susinna, che dopo aver vinto uno dei cinque piatti messi a disposizione dalla produzione, ha scelto di rientrare in gioco, togliendo di fatto la possibilità a uno dei suoi compagni di vincere e aggiudicarsi le restanti ricompense. Nancy Coppola, fra parole e occhiatacce, ha sin da subito palesato il suo fastidio di fronte al rientro in gioco del modello e, di fronte alle successive vincite, è andata su tutte le furie. Poco dopo, sull’Isola dell’Homo Sapiens, la naufraga ha infatti affrontato di petto Simone Sisinna, puntualizzando in maniera piccata il proprio punto di vista: “Hai sbagliato, perché hai mangiato, potevi lasciare qualcosa a qualcun altro”. Dopo la tregua dei giorni scorsi, i due naufraghi sono già ai ferri corti?  (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

Continua l’esperienza di Nancy Coppola all’interno dellIsola dei Famosi 2017 e le ultime ore di permanenza sulla spiaggia dell’Homo Sapiens hanno avuto proprio la donna come grande protagonista. Infatti, la cantante neomelodica si è dimostrata molto delusa per l’atteggiamento sia di Raz Degan che di Simone Susinna. Nelle ultime settimane, la Coppola si è via via allontanata da Samantha De Grenet e ha solidarizzato con il regista israeliano, che ha procurato a lei e agli altri del pesce. Ma, dopo la prova ricompensa, Degan e Susinna non hanno ceduto parte delle cotolette di pollo alle donne dell’Isola e questo atteggiamento ha fatto soffrire molto la Coppola, la quale si è resa conto come non esistano più i gruppi dell’inizio. Ora l’importante è concludere nel migliore dei modi l’avventura, procacciandosi il cibo da soli. Inoltre, la Coppola e Malena non hanno preso bene il fatto che Degan non le stia più aiutando a cacciare lumache.

Mancando ormai pooco più di due settimane alla conclusione della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi 2017, sembrano delineati tutti i profili dei concorrenti. Nancy Coppola si è subito dimostrata come una donna allegra, solare e col sorriso sulle labbra, cercando di portare spesso il buonumore in spiaggia. Col passare del tempo, però, la sua verve si è spenta poco a poco e il suo spirito napoletano non basta per incoronarla come un personaggio memorabile del reality. Anzi, quello che è successo negli ultimi dieci giorni, con lo schierarsi della Coppola con Degan, non ha convinto del tutto il pubblico. Questa strategia, infatti, potrebbe rivoltarsi contro di lei in prossimità della finale.

Nancy Coppola, nella scorsa puntata, è stata oggetto anche di un emozionante incontro col marito che ha raggiunto l’Honduras per riabbracciarla. Nancy e l’uomo si sono stretti un abbraccio e Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria hanno fatto i complimenti alla cantante per aver scelto un marito così disponibile, educato e gentile che porta sempre dei dolci ogni volta che si reca nella trasmissione. Tuttavia, delle parole della Coppola all’uomo hanno susciatato una polemica. Sembrerebbe che Nancy abbia sussurrato all’uomo di stare tranquillo visto che da lì a una settimana sarebbe tornata a casa e lo ha invitato a salutarle il bambino. Parole sicuramente molto ambigue, che in ogni caso non sembrano trovare riscontro dal momento che Nancy non è neanche in nomination, e comunque finirebbe sull’Isola dei Primitivi. Che i concorrenti abbiano perso il conto dei giorni?