Uomini e donne anticipazioni, registrazione trono classico annullata: quando si tornerà in studio? – Uomini e donne ha regalato un dispiacere ai suoi fan. Erano molti quelli pronti a seguire le anticipazioni della nuova registrazione del trono classico per scoprire cosa è successo in questi giorni ai nuovi tronisti e, in particolare, a Luca Onestini e Marco Cartasegna. I due continuano la loro lotta a caccia di corteggiatrici e, in particolare, di Soleil Sorgè ma oggi qualcosa è andato storto. Sembra proprio che Marco si è sentito male e questo ha fatto slittare la registrazione del trono classico a quando la situazione migliorerà, ma quando? Si è parlato della registrazione over andata in scena ieri, si è parlato di una nuova registrazione di uno speciale, magari proprio dei prossimi giorni, e poi di nuovo del serale di Amici, quando ci sarà tempo di recuperare? Sembra proprio che i tronisti potrebbero tronare in studio già giovedì prossimo per la gioia dei fan che, a quel punto, potranno vedere le nuove esterne dei tronisti.
Uomini e donne anticipazioni, registrazione trono classico annullata: un tronista si è sentito male! – La nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne è stata annullata e sembrano arrivare novità a riguardo. C’era grande attesa per le nuove anticipazioni riguardanti tronisti/e e corteggiatori/trici, ma si dovrà ancora attendere e pare a causa del malore accusato proprio da uno dei quattro tronisti. Come ci svela il Vicolo delle News, proprio alcuni minuti fa Marco Cartasegna avrebbe pubblicato su Instagram una foto che lo vedrebbe con una flebo attaccata al braccio, facendo ben comprendere di essere stato colpito da un malore. La foto, pochi istanti dopo, sarebbe poi stata cancellata (probabilmente su consiglio della redazione di Uomini e Donne), ma sembra comunque chiaro che sia questa la reale motivazione dell’annullamento della registrazione che sarebbe dovuta già iniziare da un pò. Non ci resta che scoprire la nuova data.
Uomini e donne anticipazioni, registrazione trono classico annullata: ecco cos’è accaduto – Brutte notizie per i fan di Uomini e Donne: la nuova registrazione del Trono Classico, che si sarebbe dovuta tenere oggi 28 marzo, è stata annullata! A un passo dall’ingresso in studio di tonisti, corteggiatori e corteggiatrici, tutto infatti pare si stato rimandato, anche se rimangono poco chiare le motivazioni di questa decisione, confermata dal fatto che anche sul sito ufficiale sia stato annullato il consueto annuncio. Si parla infatti di problemi in studio, probabilmente tecnici, che hanno impedito ai protagonisti del Trono Classico di registrare la puntata che andrà poi in onda la prossima settimana. Nei camerini di Uomini e Donne, Giulia Latini, Soleil Sorgè e altre corteggiatrici erano infatti già pronte per “andare in scena”, ma tutto è saltato. Sapremo cos’è accaduto tra i ragazzi soltanto nei prossimi giorni, quando tutto sarà risolto e i tronisti torneranno in studio.
Uomini e donne, anticipazioni registrazione trono classico: Soleil stuzzica, frecciatine prima della puntata – Tronisti, corteggiatori e corteggiatrici stanno per fare il loro ingresso in studio per dare il via a una nuova registrazione e proprio mentre in tv sta concludendosi la puntata del Trono Classico. Grande protagonista anche stavolta si preannuncia essere Soleil Sorgè, che da Instagram mostra le immagini che precedono l’ingresso in studio e l’inizio della registrazione. E prima che questa abbia inizio infatti, la corteggiatrice di Luca Onestini – che però sembra essere ancora vicina a Marco Cartasegna – lancia qualche frecciatina alle sue rivale e, probabilmente, soprattutto a Giulia Latini. Se in un Instagram Story si mostra intenta ad ascoltare una canzone rap nel quale si parla di “campioni di rosico”, sempre sul noto social Soleil dcommenta il suo ultimo scatto con queste parole: “Non importa essere perfetti per tutti, basta essere speciali per qualcuno!”. Due chiare frecciatine alle corteggiatrici che puntualmente in studio la criticano? Vedremo…
Uomini e donne, anticipazioni registrazione trono classico: Marco Cartasegna ancora a caccia di Soleil Sorgè? – Ancora liti, baci e scontri? Uomini e donne e il trono classico non saranno solo in onda con una nuova puntata ma anche nello studio per una nuova registrazione in cui vedremo Soleil come unica protagonista. La corteggiatrice è la vera tronista di questa seconda parte di stagione soprattutto per via di quello che è successo nelle scorse settimane. Luca Onestini continua a provare molto trasporto per la sua corteggiatrice e appena ne ha occasione torna a baciarla con passione e questo mette in crisi Giulia che si sente presa in giro. La giovane ha annunciato il suo ritiro dal programma per poi tornarvi di nuovo su richiesta di Luca e ritrovarsi davanti ad un altro bacio. La tensione è alle stelle ma lo stessa Luca ha messo in chiaro che così non andranno più avanti visto che è stanco di doversi subire le sue lacrime e i suoi musi lunghi. Questo spingerà Giulia a cambiare? Lo scopriremo nella registrazione di oggi in cui scopriremo anche un’altra cosa: la reazione di Marco Cartasegna. Il tronista avrà sicuramente reagito nel peggiore dei modi all’ennesimo bacio di Soleil e Luca e le conseguenti dichiarazioni che sono arrivate dopo la messa in onda dell’rvm, cosa avrà fatto a quel punto? Marco è già andato in camerino da Soleil per chiarire le cose, lo avrà fatto anche questa volta? Le prime anticipazioni arriveranno nel tardo pomeriggio quando scopriremo se e cosa è successo al triangolo formato da Luca, Soleil e Marco.