I sentimenti di Steffy continueranno ad essere oggetto di discussione, anche nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi su Canale 5. In essa, infatti, la Forrester tornerà all’attacco con Quinn, chiedendole di porre fine alla sua assurda relazione con Eric, ma ottenendo da lei un netto rifiuto. La Fuller infatti ammetterà di essere innamorata del patriarca Forrester e di non poter vivere senza di lui. Una soluzione ai dubbi di Steffy sarà dunque ancora lontana dall’essere trovata e poco dopo la figlia di Ridge si ritroverà a parlare insieme a Thomas di questo ennesimo diverbio con la suocera. Confermerà il suo desiderio di salvare il matrimonio con Wyatt, eppure in lei la consapevolezza di essere innamorata anche di Liam non mancherà. Non certo a caso, Thomas affermerà di essere certo che la sorella provi gli stessi sentimenti nei confronti dei due fratelli Spencer: su quale dei due ricadrà la sua difficile scelta?



La puntata di Beautiful di ieri ha scatenato la nostalgia dei fan di Beautiful, che dopo molto tempo hanno potuto assistere ad alcune scene in cui Stephanie è stata grande protagonista. Si è trattato dei ricordi di Eric riguardanti le nozze con la donna che lo ha accompagnato per una vita intera, anche se molti telespettatori hanno voluto ricordare come in quei frangenti lo stilista non sia stato troppo fedele alla moglie! Escludendo quando accaduto in quel lontanissimo matrimonio, rivedere Stephanie ha commosso molti fan, che a distanza di anni non si rassegnano ancora alla sua uscita di scena. E’ sufficiente leggere i commenti nelle varie fanpages dedicate alla soap americana per capire quanto la matriarca Forrester sia ancora presente nei pensieri di tutti: ‘Non avevo mai visto le scene del matrimonio di Stephanie ed Eric, che belli e quanto mi manca lei!’ , ‘ Anche a me manca tantissimo, nessuno potrà mai sostituirla’ , ‘ Se solo ci fosse Stephanie, Steffy non avrebbe mai sposato Wyatt, non glielo avrebbe mai permesso!’



Ma quante ne stanno accadendo nelle puntate americane di Beautiful! Dopo il bacio scambiato tra Ridge e Quinn, al quale la stessa Brooke ha assistito, la discussione tra i futuri signori Forrester è stata inevitabile. La Logan ha chiesto chiarimento al suo fidanzato, cercando di capire come sia potuto accadere qualcosa di simile, e a sorpresa lo stilista ha cercato di giustificarsi: niente ammissioni di colpa o conferme sui suoi sentimenti per la matrigna! Ridge ha cercato di minimizzare quanto accaduto, confermando i suoi sentimenti per Brooke e soprattutto continuando a credere nel loro futuro matrimonio! Dunque Ridge non avrà nessuna intenzione di porre fine alla sua relazione con la Logan, ma si potrà dire la stessa cosa da parte sua? In attesa di conoscere la risposta a questa domanda, la discussione negli States (e non solo!) impazza rigardo i veri sentimenti del padre di Steffy. E’ vero che Bradley Bell in un recente intervista ha ammesso che Forrester prova davvero qualcosa per Quinn, ma se invece si fosse trattato solo di un piano per confermare la sua inaffidabilità?



Canale 5 trasmetterà oggi una nuova puntata di Beautiful nella quale Brooke e Ridge continueranno il loro confronto relativo alle azioni in possesso degli Spencer. Lo stilista affermerà che mai vorrebbe spingere la sua ex tra le braccia di Bill, ma allo stesso tempo sarà consapevole che senza il matrimonio non potrà mai possedere le tanto agognate quote societarie. La coppia dimostrerà di tenere ancora molto l’uno all’altra, anche se Brooke non si farà scrupoli nel ricordare a Forrester che non si tratterà di un vero e proprio sacrificio per lei, davvero innamorata di Bill. Si parlerà ancora una volta del rischio che la famiglia Forrester al completo continuerà a correre; non ci saranno dubbi sulle cattive intenzioni di Quinn, che potrebbe in qualsiasi momento continuare la sua scalata per il potere nell’azienda di famiglia. E ancora i Bridge non saranno a conoscenza dell’imminente bomba che sganceranno Eric e Quinn…

E’ giunto il momento di importantissime novità nelle puntate americane di Beautiaful. In esse, infatti, Brooke ha scoperto la tresca clandestina tra Quinn e Ridge e ha avuto un durissimo scontro con il fidanzato, con il quale difficilmente potrà esserci futuro. E mentre si vocifera che la Logan correrà presto da Bill (pronto a sua volta a lasciare Los Angeles), resta un altro grande punto interrogativo: Quinn troverà il coraggio di dire la verità ad Eric? La Logan l’ha messa in guardia, dicendole che dovrà essere sincera con il marito, ma l’ultima cena romantica in Australia aumenterà il suo senso di colpa a tal punto da non farle perdere il coraggio di parlare. Tra i coniugi Forrester il momento della verità sarà sempre più vicino, ma dovremo attendere il loro trasferimento negli Stati Uniti per scoprire come si evolverà la questione. Arriverà presto la fine del loro matrimonio?