Oltre ad essere una delle showgirl più apprezzate della tv italiana, Belen Rodriguez è anche una discreta cantante, una meravigliosa modella e una dolcissima mamma. I talenti dell’argentina però non finiscono qui e bisogna ricordare anche la sua passione per la cucina. Qualche tempo fa Belen aveva insegnato a Simona Ventura come fare le empanadas, un tipico antipasto argentino, e la conduttrice di Selfie – Le cose cambiano ha riproposto il video del “tutorial” culinario della Rodriguez sulla sua pagina Instagram: “…che voglia di #empanadas!!! @belenrodriguezreal quando me le rifai?? #THEBEST #cookingsimo #belenrodriguez #video”. Guardando l’inizio del video ascoltiamo Belen introdurre così il piatto: “Sono dei fagottini di un impasto classico con farina olio di oliva e acqua. Si possono fare in vari modi”. Clicca qui per vedere il video che ha collezionato oltre 123mila like in un giorno. (Aggiornamento di Linda Irico)
Una serie di messaggi tra la showgirl argentina e i fan hanno tenuto impegnati gli utenti social nelle scorse ore. A quanto pare Belen Rodriguez non è tornata molto rilassata dalla sua vacanza in Qatar visto che sono bastati pochi commenti degli haters a fare perdere le staffe e lanciarsi in una vera e propria difesa del suo nuovo fidanzato, Andrea Iannone. I fan sono rei di accusarla qualsiasi cosa faccia, di giudicarla per le sue storie passate e questa nuova storia e di non lasciarla vivere in pace e, soprattutto, libera di fare i propri errori. Belen accusa il popolo della rete di giudicare sempre e comunque e di trovare i difetti ai propri fidanzati almeno fino a che lei non decide di lasciarsi, è allora che diventano forti, belli, ricchi e, soprattutto, perfetti (riferendosi proprio a Stefano De Martino). Infine, la showgirl ammette di vivere lo stesso la sua vita senza temere i giudizi degli altri e, soprattutto, di gente che non conosce ma a volte non riesce proprio a non rispondere alle cattiverie che legge tra i commenti. Solo uno sfogo dopo una giornata storta o qualcosa di più?
I profili Instagram e Facebook di Belen Rodriguez sono sempre molto attivi, mettendo in evidenza sia le novità della vita privata della showgirl che i suoi numerosi impegni lavorativi. A tal proposito, qualche ora fa è stato postato un video nel quale l’argentina è impegnata nella promozione di una marca di occhiali, cogliendo l’occasione per condividere con i suoi sostenitori un augurio di buona serata: ‘ Buenas tardes’ è quando da lei scritto mentre scorre il filmato nel quale appare in compagnia di un orsacchiotto bianco (clicca qui per vedere il video in questione). Sono numerosi i fan che hanno espresso il loro punto di vista dopo avere ammirato tali immagini nelle quali, a detta di molti, Belen appare in tutto il suo splendore: ‘ Non ci sono più parole per esprimere la tua bellezza. qualcuno troverò qualche commento memorabile per insultarti, ma io posso dirti solo una cosa: I love you!’ , ‘ Adesso vedrai tanta gente che ti offenderà vai avanti per la tua strada ti possono solo sognare’. E come sempre gli haters non mancano…
Dopo le giornate trascorse in Qatar, Belen Rodriguez ha fatto rientro a Milano. La showgirl, durante il soggiorno fuori porta, ha condiviso diversi scatti in compagnia di Santiago, e anche una fotografia che lasciava trapelare tutta la preoccupazione che l’ha assalita a bordo pista mentre Andrea Iannone gareggiava. Il popolo dei social non è però lasciato sfuggire un altro dettaglio: sembra infatti che insieme a Belen non ci fosse solo il figlio avuto con Stefano De Martino, ma anche la madre dell’argentina, Veronica Cozzani. L’altro giorno la mamma di Belen, Cecilia e Jeremias è tornata su Instagram pubblicando un’immagine della partenza e salutando, soddisfatta, il Qatar le splendide esperienze che devono aver caratterizzato quei giorni. L’approdo a Milano ha restituito anche qualche momento goloso per Veronica Cozzani, che svegliatasi ieri ha postato un’altra immagine, dalla quale si capisce che si è concessa una colazione al bar con tanto cappuccino e brioche. Si riparte dunque dal capoluogo lombardo per il clan Rodriguez: quali altri novità ci sono in vista?