Le Iene Show torna questa sera, mercoledì 29 marzo 2017, alle 21.10 su Italia 1. Questo nuovo appuntamento con il programma ideato da Davide Parenti sarà condotto da Ilary Blasi in coppia con Teo Mammuccari, che lanceranno i servizi degli implacabili inviati della trasmissione. Tra i servizi che vedremo in onda stasera c’è quello di Marco Maisano, che ci racconterà la storia di Mahmoud, un ragazzo italiano di origine marocchina che è stato trattenuto in Marocco contro la sua volontà per 11 mesi poiché è omosessuale. Giulio Golia farà invece luce sulla vicenda di Ruvo di Puglia, dove qualche giorno fa è scoppiata una polemica dopo che una guardia giurata della Metronotte si sarebbe introdotta nel cimitero comunale per scattare delle foto in mezzo alle bare aperte con all’interno alcune salme. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Le Iene Show sintonizzandovi su Italia 1, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando prima il login qui.



Tra qualche ora Italia 1 ospiterà un nuovo appuntamento con Le Iene Show: la pagina Facebook ufficiale ha permesso al pubblico di fare un breve salto dietro le quinte, riprendendo in diretta la lettura del copione da parte di Teo Mammucari e Ilary Blasi. Si parte con calma, leggendo frase per frase, fino al momento in cui Teo non tira in ballo alcuni presunti problemi intestinali della collega, che replica senza riuscire a trattenere un sorriso (e probabilmente abituata a queste uscite di Mammucari). Ilary Blasi si difende poi, portando in campo le stesse armi e facendo finire proprio Mammucari nel mirino: tra le risate il copione procede a stenti. Alla fine, Mammucari è costretto ad ammettere che sul palco de Le Iene Show preferisce improvvisare: si diverte di più… Chi non vede l’ora di ritrovarli in scena? Clicca qui per vedere il video condiviso sulla pagina Facebook de Le Iene Show. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)



Anche Nicolò De Devitiis in Puglia: Le Iene Show tornano sul piccolo schermo di Italia 1 stasera, mercoledì 29 marzo 2016, con nuovi servizi e tanta carne al fuoco. Nei giorni scorsi, come vi abbiamo già rivelato, Giulio Golia aveva annunciato su Instagram di essere impegnato sul suolo pugliese, ma ora le presenze sembrano raddoppiate. Poco fa, infatti, Nicolò De Devitiis è intervenuto pubblicando sui social uno scatto direttamente dal porto di Trani, con il quale ha colto l’occasione di presentare ai followers un pescatore conosciuto sul posto. “Mentre giravo un servizio ho conosciuto Massimo, pescatore 83enne, che fa questo mestiere da quando era giovane…”, ha esordito la iena contestualizzando l’immagine. Per il prime time di oggi è stato annunciato un servizio di Golia relativo a quanto successo a Ruvo di Puglia (clicca qui per scoprire di più), non resta che attendere il prime time per capire di che cosa si è occupato De Devitiis.



Le Iene Show sono pronte a tornare sul piccolo schermo di Italia 1 stasera, mercoledì 29 marzo 2017: al timone il pubblico ritroverà Ilary Blasi e Teo Mammucari, dopo le dolcissime dichiarazioni del marito della presentatrice Francesco Totti a L’Intervista di Maurizio Costanzo. Il Capitano della Roma ha avuto modo di raccontare diversi aneddoti della vita famigliare e riguardanti la sua storia d’amore con la bella Ilary, facendo letteralmente brillare gli occhi di tutti i fans della coppia. Come sempre, in prime time, non mancheranno i servizi degli inviati, a partire da un lavoro realizzato da Giulio Golia: stando alle anticipazioni, Golia si occuperà di un caso scoppiato in Puglia, e che vede al centro alcune fotografie che sarebbero state scattate all’interno dell’obitorio del cimitero, con bare aperte e salme in vista. Golia, come sempre, cercherà di arrivare a fondo della verità: era per questo che, come ha fatto presente qualche giorno fa su Instagram, si trovava sul suolo pugliese?

A Le Iene Show, oggi mercoledì 29 marzo 2017, ci sarà spazio anche per un servizio realizzato da Marco Maisano, che ha raccolto la richiesta di aiuto lanciata da un giovane ragazzo di origini marocchine e omosessuale, recandosi a Casablanca. Il pubblico di Italia 1 si starà chiedendo se anche Nadia Toffa – amatissima alla conduzione la domenica sera e anche in veste di inviata – tornerà a fare capolino sulla rete Mediaset. Al momento non ci sono notizie certe, ma proprio la Toffa negli ultimi giorni ha voluto fare una confessione carica di affetto tramite i social network: “#leiene sono la mia grande seconda famiglia…” ha scritto infatti postando uno scatto di scena dove appare anche un divertito Giulio Golia.