Rullo di tamburi signori e signore perchè Luca Onestini ha pensato bene di allungare il brodo del suo trono classico a Uomini e donne. Con il rischio che Giulia Latini esca di scena scappando via e lasciandolo solo con Soleil (e costringendolo a scegliere), il bel tronista ha pensato bene di richiedere due corteggiatrici. Una di loro è già un volto noto del programma visto che si tratta di Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Oscar. Non c’è bisogno di dire che in studio è successo di tutto dopo l’annuncio del tronista perchè le sue corteggiatrici non sono state certo felici della decisione presa da Luca. Avrà scelto due nuove corteggiatrici per allungare davvero il suo trono troppo scontato o davvero Luca non ha ancora deciso chi tra Soleil e Giulia possa essere la donna “della sua vita” per spingerlo a portarla fuori dallo studio? Lo scopriremo nelle prossime registrazioni. 



Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, dopo la fine del trono classico di Uomini e Donne, sono usciti fuori dal programma l’uno tra le braccia dell’altro. La coppia, fino ad oggi prosegue a gonfie vele con amore e una convivenza simbiotica e, in attesa di scoprire le anticipazioni della nuova registrazione di U&D, spulciamo tra le notizie di gossip. Cosa combinano gli ex protagonisti del programma ideato e condotto da Maria De Filippi? Alcune ore fa, i due hanno avuto modo di condividere ancora una volta le emozioni con i fan attraverso i social network. L’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto un bel regalo alla sua fidanzata: cosa le ha comprato? Riccardo ha fatto realizzare due anelli su misura, uno per lui ed uno per l’ex corteggiatrice che ha preso il suo cuore. Gismondi ha fatto incidere sopra anche una frase molto rappresentativa per la coppia e, con un video diffuso attraverso le Instagram Stories, è comparsa Camilla felicissima mentre indossa il suo nuovo anello. “Mossi dal desiderio, mai dal calcolo”, questa la frase incisa e, per chi ricorda, il primo scatto postato da Riccardo dopo la scelta, era una immagine con scritto questa frase. Di recente, i moltissimi fan di Uomini e Donne hanno avuto anche modo di potersi ricredere sulla giovane corteggiatrice e, i numerosi complimenti hanno spinto la ragazza a rispondere a tutti in maniera molto carina. Cliccate qui per visualizzare l’ultimo scatto della coppia pubblicato proprio pochissimi minuti fa. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



La puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alle coppie andrà in onda domani pomeriggio? Ieri doveva essere registrato il nuovo appuntamento del trono classico con protagonisti Luca Onestini, Desirèe Popper, Rosa Perrotta e Marco Cartasegna ma, un malore dell’ex modello bocconiano ha spostato la registrazione di un giorno. Le dinamiche dei quattro tronisti attualmente in onda, dovevano essere documentate nella corte di Queen Mary nella giornata di ieri pomeriggio ma, una colica di Marco Cartasegna, ha spostato la nuova puntata di 24h. Dopo aver pubblicato uno scatto in ospedale con una flebo legata al braccio, la foto divulgata da Marco sul suo account ufficiale è stata prontamente cancellata: come mai? Questo slittamento di 24h, con molta probabilità ha offerto alla redazione di Maria la possibilità di riformulare in corsa il palinsesto e la programmazione delle nuove puntate. Ecco perché, la puntata speciale annunciata per oggi pomeriggio, con molta probabilità verrà mandata in onda durante il corso della giornata di domani, giovedì 30 marzo 2017. Al timone del singolare spaccato televisivo, invece di Maria De Filippi troveremo invece la burrosa opinionista Tina Cipollari. L’ex vamp, sarà la presentatrice di una gara “uomini” contro “donne” con una serie di sfide al suo interno. I fan delle coppie nate a Uomini e Donne, speravano di potere vedere i propri beniamini nella giornata di oggi, ed invece, si sono ritrovati in onda Gemma Galgani con le sue insolite dinamiche over. Tra i protagonisti del nuovo speciale, ritroveremo Andrea Damante e Giulia De Lellis così come Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota, tra i protagonisti delle Olimpiadi della TV andati in onda in prime time prima del debutto del serale 2017 di Amici 16. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Ieri doveva essere registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, ed invece… a quanto pare Marco Cartasegna ha avuto un malore. A riferirlo è comingsoon.it, che racconta lo strano accadimento della giornata di ieri. Proprio alcune ore fa infatti, Marco Cartasegna insieme a Luca Onestini, Desirèe Popper e Rosa Perrotta, doveva accomodarsi presso gli Studi Elios di Roma per registrare le nuove dinamiche del trono giovane ed invece, un malore ha fatto slittare la registrazione di circa 24 ore. Le fan del giovane ex modello bocconiano si sono subito allertate, specie dopo aver visto la sua fotografia pubblicata sul profilo ufficiale di Instagram. Lo scatto lo ritraeva disteso sul letto di ospedale con una flebo attaccata al braccio ma, dopo pochissimi istanti è stato prontamente cancellato. A quanto pare, la registrazione di ieri era stata annullata all’ultimo minuto ma, secondo le prime anticipazioni ufficiali, si è trattato solo di una brutta colica. Come mai l’immagine è sparita dal social network dopo pochissimo tempo? Forse la redazione di Uomini e Donne ha preferito non allertare i fan del programma oppure ha pensato bene che non fosse il caso di diffondere una notizia sul malore che aveva colpito il giovane protagonista di Uomini e Donne. In moltissimi infatti, hanno pensato che, a causare la colica sia stato il forte stress che in questi ultimi tempi sta investendo il tronista. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Soleil Sorge è senza ombra di dubbio la corteggiatrice più popolare e criticata della seconda stagione del trono classico di Uomini e Donne. La 22enne attualmente è contesa sia da Marco Cartasegna che da Luca Onestini ma, come ben vedete, la ragazza è visibilmente attratta dall’ex Mister Italia. Per il popolo della rete però, Soleil è stata oggettivamente presa di mira in maniera (forse) troppo forte e spietata. Addirittura, sul web si osservano degli atteggiamenti da parte delle rivali che inglobano una parola da un significato decisamente forte: bullismo. Le corteggiatrici in studio infatti, non perdono mai l’occasione di etichettare Soleil come una “ragazza facile”. Queste considerazioni potrebbero corrispondere alla realtà? In realtà l’osservazione ci appare un poco esagerata in quanto, come avete modo di visionare anche voi durante le puntate già trasmesse, ad ogni attacco la Sorge risponde sempre per le rime senza lasciarsi mai intimorire. La scelta di Luca però, nonostante le ultimissime indiscrezioni del popolo della rete, sembra essere ancora molto lontana. Il tronista si mostra ancora confuso e dubbioso tra Giulia Latini e Soleil Sorge. Nonostante le sue recenti dichiarazioni tra le pagine del settimanale “Mio”, il popolo del web continua a pensare che la scelta in favore di Soleil sia quasi scontata. Malgrado questo, non appare scontata la futura risposta della corteggiatrice: potrebbe essere un “no”? Secondo Marco Cartasegna, la ragazza potrebbe silurarlo nel giro di pochissimi mesi. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

L’avventura a Zanzibar di Andrea Melchiorre, Martina Luchena e Giulia De Lellis è giunta al termine. Poche ore fa, infatti, i tre ex corteggiatori di Uomini e Donne sono saliti su un aereo che li sta riportando in Italia. Per tutti e tre è stata una settimana di lavoro ma anche di svago. Gli scatti che hanno pubblicato sui social hanno scatenato l’entusiasmo dei fans, soprattutto quelli in cui Andrea e Martina hanno mostrato di avere un grandissimo feeling. Per salutare Zanzibar, tuttavia, Andrea Melchiorre, per evitare ulteriori rumors sul suo rapporto con la Luchena, ha scelto di condividere una foto in cui appare beato tra le donne. Al suo fianco, infatti, ci sono sia Martina che Giulia De Lellis. “Il nostro viaggio si conclude così. Grazie a tutti”, scrive l’ex fidanzato di Valentina Dallari. “Che trio Favoloso”, “Bellissima questa foto”, “i tre boni”, “Bellissimi. Buon viaggio e buon rientro”, “Il gigante e le bambine”, scrivono i fans che poi invitano Martina a non lasciarsi sfuggire Andrea con il quale formerebbe una bellissima coppia. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L trono rosa di Uomini e Donne comincia ad entrare nel vivo. Complice la conoscenza pregressa tra Rosa Perrotta e Alex, il corteggiatore Mattia, dopo aver conosciuto sia la salernitana che Desireè Popper ha deciso di continuare a conoscere la 28enne brasiliana. Una scelta che ha fortemente deluso Rosa che ha mostrato di avere molto interesse nei suoi confronti. Nonostante la scelta, però, il pubblico è convinto che, in realtà, a Mattia interessi solo Rosa. Sui social, infatti, gli appassionati di Uomini e Donne sono convinti che Mattia abbia semplicemente paura di ricevere una delusione dalla Perrotta al punto da scegliere di corteggiare Desireè perché la considera una preda più facile da conquistare. Ragionamento che avrebbe fatto anche Mariano Catanzaro che, secondo quanto sostiene la sua ex fidanzata, sarebbe tornato a Uomini e Donne solo per popolarità al punto da corteggiare la Popper solo perché sicuro di poter arrivare fino in fondo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Sta diventando sempre più complicato riuscire a conquistare il cuore di Luca Onestini. Il tronista di Uomini e Donne non ha alcuna intenzione di scegliere nell’immediato e la sua indecisione sta mettendo seriamente in difficoltà Giulia Latini che, da un lato continua a seguire il suo cuore cercando di riuscire a far cadere tra le sue braccia l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese e, dall’altra, ragionando con la testa, si rende conto di non essere in pole per la scelta finale. Contrariamente agli inizi dell’avventura a Uomini e Donne, infatti, Giulia appare leggermente in svantaggio rispetto a Soleil Sorgè che, pur essendo uscita diverse volte con Marco Cartasegna, continua ad occupare una posizione privilegiata nel cuore di Luca Onestini. Sempre più in difficoltà, dunque, la bella Giulia cerca conforto nelle amiche che, in questo periodo non la lasciano sola dandole anche dei consigli preziosi. Ad un’amica in particolare, la corteggiatrice fa una dedica speciale. “A Deborah premio Nobel per la comprensione delle amiche psycho”, scrive su Instagram. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

E’ passato poco tempo da quando Sonia Lorenzini ha lasciato il trono di Uomini e Donne per vivere la sua storia con Emanuele Mauti e, ad oggi, l’ex tronista del programma di Maria De Filippi non potrebbe essere più felice della decisione presa. La relazione tra Sonia ed Emanuele procede a gonfie vele al punto che i due sono andati già a convivere a Roma e parlano già di figli. Per amore di Emanuele, Sonia Lorenzini ha deciso di trasferirsi a Roma dove, insieme, hanno preso una piccola casa che è diventato il loro nido d’amore. Felici e sempre più innamorati, i due piccioncini condividono con i fans la loro gioia. Sono tante le dediche che Sonia ed Emanuele si scambiano sui social dimostrando così che il loro non è un fuoco di paglia come, invece, avevano annunciato tanti haters che non credevano alla scelta fatta dalla tronista. “A mano a mano ti accorgi che il vento ti soffia sul viso e ti ruba un sorriso” – scrive Emanuele mentre Sonia risponde – “mi vida” sottolineando quanto sia diventato importante per lei il fidanzato. E’ un amore vero, dunque, quello che stanno vivendo Sonia ed Emanuele. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Desireè Popper, sin dal giorno della sua presentazione come tronista di Uomini e Donne, non ha mai indossato i tacchi in puntata. Una scelta che ha sorpreso il pubblico ma anche gli stessi opinionisti, abituati a vedere troniste sempre in tiro. Desireè, invece, preferisce presentarsi in puntato con un look casual che, tuttavia, piace molto ai corteggiatori che la vedono come la ragazza della porta accanto. Dietro la scelta d’indossare scarpe maschili o da tennis abbinate ad un look comodo, tuttavia, c’è una motivazione precisa come svela la stessa tronista brasiliana ai microfoni del settimanale Nuovo Tv. “Non è stata una scelta ragionata. Nella quotidianità io sono come mi si vede in tivù. Le scarpe con i tacchi mi piacciono. Ma le lascio quasi sempre nell’armadio e preferisco indossare quelle maschili o da tennis. Voglio sentirmi a mio agio e comoda, piuttosto che a disagio con un look che non mi rappresenta”, spiega la tronista il cui sogno è riuscire a trovare un uomo con cui costruire una storia importante per coronare il desiderio di sposarsi e avere tre figli maschi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Non riescono a trovare un compromesso Marco Cartasegna e Luca Onestini. I due tronisti di Uomini e Donne sono sempre rivali e continuano a dare vita ad accese discussioni. Nella scorsa puntata del trono classico di Uomini e Donne, dopo aver deposto le armi per Soleil Sorgè, le hanno riprese per contendersi la bella Federica che, tuttavia, dopo essere uscita sia con Marco che con Luca ha deciso di corteggiare solo il tronista milanese scatenando la rabbia dell’ex corteggiatore di Clarissa Marchese. Luca, tuttavia, ricevuto il colpo, si è concentrato sulle sue corteggiatrici, Soleil Sorgè e Giulia Latini che si stanno contendendo il suo cuore. Cosa sarà successo tra il tronista e le due ragazze nelle nuove esterne? Per scoprirlo sarà necessario aspettare la nuova registrazione che, prevista per ieri, è stata annullata per un presunto malore di Marco Cartasegna. I quattro tronisti, tuttavia, dovrebbero tornare in studio già oggi. Rivalità anche nel trono prosa dove a farsi la guerra sono Desireè Popper e Rosa Perrotta. Anche tra le due troniste non scorre buon sangue. Tra la brasiliana e la salernitana volano puntualmente frecciatine al veleno con la Perrotta che, oltre a dover subire gli attacchi della collega, deve vedersela anche con le critiche dei suoi corteggiatori che non vedono di buon occhio la sua pregressa conoscenza con il corteggiatore Alex. Il trono classico di Uomini e Donne, dunque, è ad alta tensione.