Sta andando in onda su La5 il film Another Cinderella Story. La pellicola del 2008 è una produzione stra Stati Uniti d’America e Canada e vede alla regia Damon Santostefano. Nel cast troviamo attori interessanti come Selena Gomez, Andrew Seeley, Jane Lynch, Jessica Parker Kennedy, Emily Perkins, Katharine Isabelle e Marcus T. Paulk. Selena Gomez inoltre cura anche gran parte della colonna sonora lanciando proprio con questo film il suo successo ”Tell me something I don’t know” e cantando anche ”New Classic” con Drew Seeley e ”Bang a Drum”. Il film in questione in Italia non è uscito al cinema, ma è stato distribuito direttamente in versione homevideo con il dvd della Warner Bros che è uscito in America il 16 settembre del 2008. La pellicola si potrà seguire anche in diretta streaming su computer, tablet e smartphone cliccando qui.



Another Cinderella story, è il film che andrà in onda su La5 oggi, giovedì 30 marzo 2017. Una pellicola dal genere commedia sentimentale che è stata affidata alla regia di Damon Santostefano e con soggetto e sceneggiatura curati da Erik Patterson e Jessica Scott. Il montaggio è stato realizzato da Toni Lombardo con le musiche della colonna sonora che sono state curate da John Paesano, la scenografia è frutto del lavoro di Eric Norlin mentre i costumi sono stati disegnati e confezionati da Kate Main. Curiosità – La principale protagonista al femminile di questo film è l’attrice e cantante americana Selena Maria Gomez. Nata a Grand Prairie nel luglio del 1992 è diventata famosa grazie alla sua partecipazione da bambina nella serie televisiva Barney & Friends senza dimenticare le tantissime altre interpretazioni in serie di successo della Disney. Il suo esordio sul grande schermo è avvenuto alla tenera età di 11 anni ed ossia nel 2003 con la pellicola Missione 3D – Game Over di Robert Rodriguez. La ricordiamo nel cast di I Muppet di James Bobbin, Getaway – Via di fuga per la regia di Courtney Solomon, La grande scommessa di Adam McKay, Cattivi vicini 2 di Nicholas Stoller e In Dubious Battle di James Franco. In carriera ha anche recitato in 3 episodi di Hannah Montana e nel film tv Walker, Texas Ranger: Processo infuocato.



, il film in onda su La5 oggi, 30 marzo 2017 alle ore 21.10. Una pellicola di genere commedia sentimentale nata da una coproduzione canadese – americana del 2008 per la regia di Damon Santostefano. Nel cast sono presenti tanti nomi famosi come Selena Gomez, Andrew Seeley, Jane Lynch, Jessica Parker Kennedy e Emily Perkins. Ma ecco la trama del film nel dettaglio.

Il film narra la storia di una giovane ragazza di nome Mary Santiago (Selena Gomez) che è un ballerina con un indiscusso talento. La povera Mary ha perso sua madre e così viene presa in affidamento da una pop star di nome Dominique (Jane Lynch) in quanto conosceva sua madre perché aveva lavorato nel suo corpo di ballo. Dominique ha già due figlie, Britt (Emily Perkins) e Bree (Katharine Isabelle) che non vedono di buon occhio Mary, la quale non ha amici se non un’aspirante stilista di nome Tamy (Jessica Parker Kennedy). Un giorno nella scuola di Mary arriva un cantante che vuole terminare i suoi studi. Si tratta di Joey Parker che è molto ambito e con il quale Dominique vorrebbe esibirsi. Parker però rifiuta. Successivamente viene organizzato un ballo in maschera nella scuola di Mary che non vede l’ora di parteciparvi. Tuttavia Dominique glielo impedisce in tutti i modi, ma Mary decisa a prendervi parte riesce a scappare anche grazie all’aiuto di Tamy. Durante il ballo in maschera Mary viene avvicinata proprio da Joey con il quale balla un appassionante tango, anche Tamy incontra una persona formidabile, ed è il miglior amico di Joey, Dustin (Marcus T. Paulk). Purtroppo a mezzanotte Mary deve andare via in quanto Dominique potrebbe rientrare a casa e quindi scoprirla. Nello scappare via perde il proprio mp3. Joey lo trova e inizia a risalire a chi appartenga ma viene deviato dalle sorellastre di Mary. Joey capisce che si tratta di Mary così l’aiuta a prepararsi per prendere parte ad una scuola di ballo di Manhattan. Dominique, ancora una volta si frappone al loro amore, così racconta una bugia dietro l’altra a Joey. Mary ora è di nuovo sola, lo è anche Tamy ma le due non si arrendono e scoprono tutti i doppi giochi di Dominique e delle sorellastre. Finalmente le due amiche possono riunirsi ai loro amori.