Adua Del Vesco e Gabriel Garko, spuntano indiscrezioni spiacevoli ma l’attore smentisce con un annuncio – Gabriel Garko e Adua Del vesco hanno scelto di vivere la loro storia d’amore lontanpo dai riflettori, ma questo porta inevitabilmente alla nascita di indiscrezioni e sospetti. Qualche settimana fa uno scoop è stato lanciato dal settimanale Oggi, che scriveva: “Perché da mesi gira insistente la voce che la relazione tra Gabriel Garko e la giovane collega Adua Del Vesco sia solo una trovata pubblicitaria? Semplicemente perché il bell’attore è da anni felicemente fidanzato con la stessa persona. E sembra che i due siano più innamorati che mai. Chi sarà la dolce metà del tenebroso Gabriel?”. Un’indiscrezione che è stata però smentita proprio da Gabriel Garko che in una recente intervista a Verissimo ha invece confermato che la storia con Adua va avanti da più di un anno e che insieme potrebbero presto decidere di mettere sù famiglia. Sarebbe davvero un bel colpo di scena per i fan dell’attore…
Adua Del Vesco e Gabriel Garko, una scelta importante per la loro bellissima storia d’amore – C’è chi ha sospettato che la loro storia fosse solo una montatura e chi invece ha in più di un’occasione lanciato l’indiscrezione del loro addio, invece Gabriel Garko e Adua del Vesco stanno insieme e sono sempre più felici. Una fede quella che i due portano al dito che simboleggia il loro legame anche se di nozze non se ne parla e, probabilmente, non se ne parlerà. Conosciutisi sul set, Adue e Gabriel hanno però deciso di vivere la loro storia d’amore lontano dal gossip e dai riflettori; proprio il noto attore qualche tempo fa ha infatti svelato la decisione di non parlare della loro vita privata o, perlomeno, di non entrare nei dettagli della loro intimità. Infatti le dichiarazioni sulla loro relazione sono sempre sbrigative, brevi e senza paricolari dettagli, un modo anche romantico quello del noto attore per salvaguardare qualcosa di veramente prezioso.
Adua Del Vesco e Gabriel Garko amore a gonfie vele nonostante le indiscrezioni: tutte le ultime novità – “Sono fidanzato con Adua da più di un anno. È una persona con cui mi diverto e con cui riesco ad evadere. Nonostante la differenza di età stiamo molto bene insieme. Non mi sposerò mai, ma io porto una fede e anche Adua”: sono state queste le ultime dichiarazioni pubbliche fatte da Gabriel Garko sulla storia con Adua Del Vesco. Un amore il loro che non ama particolarmente i riflettori ma non disdegna qualche uscita mondana e che, nonostante gossip e indiscrezioni, procede invece a gonfie vele. La coppia infatti condivide progetti lavorativi oltre che di vita e la differenza d’età non crea alcun problema nel loro rapporto. Adua Del Vesco ha infatti solo 22 anni, a differenza del compagno che di anni ne ha ben 44, ma è stata proprio Adua in una recente intervista a confessare che: “Non la sento proprio. Lui è un eterno ragazzino, mentre io sono più matura di tante mie coetanee proprio per le scelte di vita che ho fatto. E poi sono abituata a frequentare persone molto più grandi di me”.
Gabriel Garko e Adua Del Vesco, l’amore continua ma senza matrimonio: le dichiarazioni inaspettate dell’attore – Nonostante la sintonia e l’amore che lega Gabriel Garko e la bella Adua, per ora (e forse per sempre) non si parla di nozze. “Per il momento noi stiamo bene così’”, ha dichiarato la Del Vesco sempre al settimanale Nuovo e Garko non è di parere diverso. Infatti in un’intervista al Corriere della Sera si è detto addirittura disgustato da questa idea: “L’idea di finire in ciabatte e vestaglia su una vecchia poltrona mi fa orrore .Se amo una persona voglio un bel rapporto senza l’obbligo del contratto matrimoniale. Vedo amici che si sposano e divorziano. Perché mi devo inguaiare?”. Ma se per l’idea di convolare a nozze è (almeno per ora) totalmente abolita, ben diversa e l’opinione sul mettere al mondo dei figli. “I bambini mi piacciono molto, ma se devo programmare un figlio non lo farò mai, se capita è ben accetto” ha infatti dichiato a Verissimo l’attore che questa sera torna con l’ultimo capitolo de L’Onore e il Rispetto su Canale 5. Entrambi si dicono quindi pronti a metter su famiglia, e chissà che presto non arrivi il lieto annuncio di un bebè.