Se Steffy crederà di avere già ascoltato tutte le peggiori notizie relative alla suocera, nella puntata di Beautiful di oggi scoprirà purtroppo di non avere toccato il fondo. La Forrester, furiosa con la suocera, apprenderà infatti la peggiore notizia possibile, scoprendo che molto presto Quinn sposerà Eric. Sarà proprio il nonno ad informarlo di questa terribile novità: ha chiesto a Quinn di sposarlo e lei ha accettato senza esitazione. Come reagirà Steffy di fronte all’evidenza? Come sarà facile immaginare, la sua reazione sarà terribile: non potrà credere che il nonno possa arrivare a tanto, senza l’approvazione della sua famiglia. Disperata, gli chiederà di aprire gli occhi pregandolo di non fidarsi di una donna che in passato si è macchiata di terribili intrighi e che sposandolo raggiungerà l’obiettivo prefissato. Ma Eric la ascolterà? Difficile credere che possa tornare indietro sui suoi passi!



Mentre nelle puntate americane di Beautiful l’amore tra Brooke e Ridge è arrivato al capolinea, qui in Italia siamo ancora agli albori di questa avvincente storyline destinata a tenere banco nei prossimi mesi. Oggi, infatti, lo stilista evidenzierà il proprio disappunto riguardo la possibilità che Brooke debba sposare Bill per entrare in possesso delle quote della Forrester Creations e valuterà una soluzione alternativa, che non renda necessario un simile passo. Ridge, infatti, non farà i conti con i veri sentimenti della sua ex moglie, davvero innamorata del magnate dell’editoria. L’improvviso capovolgimento di fronte e la sensazione che stia frullando qualcosa nella mente del padre, risulterà più che evidente a Steffy: quest’ultima infatti oggi esprimerà i suoi dubbi, chiedendo al padre la verità sui suoi sentimenti per Brooke. Lui confermerà di essere ancora innamorato della donna che è stata al suo fianco per una vita intera?



Con un po’ di curiosità attendevamo le novità in arrivo dalle puntate americane di Beautiful, soprattutto per quanto riguarda il duro confronto avvenuto tra Ridge e Brooke prima della partenza dall’Australia. E a quanto pare, questa volta la Logan ha avuto le idee chiare: non ci sarà nessun matrimonio, né nella Terra dei Canguri né altrove. Non solo, la relazione tra la coppia storica della soap americana questa volta potrebbe essere arrivata al capolinea! La madre di Hope ha infatti espresso la sua rabbia verso l’ormai ex fidanzato, rifiutandosi di ascoltare le sue spiegazione e decidendo di troncare la loro relazione. Almeno per il momento! Dunque per ora non sembra esserci spazio per la riconciliazione, anche se lo stilista non è disposto a rinunciare alla sua Brooke: lo riconfermerà nel confronto odierno con Katie durante il quale subirà il duro rimprovero di quest’ultima. Clicca qui per vedere il video promo della puntata in onda questo pomeriggio sulla CBS.



Un importante membro della famiglia Forrester irromperà a Los Angeles nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi su Canale 5. In essa infatti si rivedrà R.J. che sorprenderà i genitori, tornando a casa senza preavviso. Ma che cambiamento in lui! Dopo anni trascorsi tra collegi, campeggi e vacanze con amici, il figlio minore di Ridge è diventato un vero adolescente. Nulla però accade per caso nelle trame della soap più seguita al mondo, quindi sarà inevitabile chiedersi se il più giovane rampollo Forrester si farà una sua idea riguardo l’imminente matrimonio della madre con Bill. Proprio in quel frangente, infatti, Brooke porterà avanti il suo piano di sposare lo Spencer, ottenendo in cambio il 12,5% delle quote della Forrester Creations. Eppure se la futura sposa, sarà certa che sia questa la strada giusta, non si potrà dire la stessa cosa di Ridge che comincerà a vacillare, al punto da chiedere alla Logan di tornare indietro sui suoi passi. Lei lo ascolterà?

Il viaggio di nozze sarà più breve del previsto per Steffy e Liam che, nelle puntate di Beautiful della prossima settimana, faranno ritorno a casa in compagnia degli altri familiari. Non ci sarà purtroppo molto tempo per la pace e la tranquillità, poiché la neo-signora Spencer dovrà chiarire la situazione con il fratello su quanto accaduto in Australia. A Steffy, infatti, non andrà giù la presenza di Sally, comparsa senza invito al suo matrimonio, con intenzioni non certo pacifiche. Non certo a caso, le due rivali hanno avuto un brutto diverbio durante il quale la Spectra è finita in acqua, spinta proprio dalla Forrester. Quest’ultima avrà dunque bisogno di chiarimenti dal fratello, il quale a sua volta non sarà troppo disposto a farsi rimproverare da colei che invece dovrebbe sostenerlo. I rapporti tra i fratelli Forrester si faranno sempre più tesi? Da mesi si vocifera che Thomas potrebbe trasferirsi a lavorare alla Spectra Fashions, sarà questa la goccia che farà traboccare il vaso?