La notizia delle imminenti nozze di Quinn ed Eric si allargherà a macchia d’olio nella puntata di Beautiful in programma domani su Canale 5. In essa Steffy e tutti i suoi familiari cercheranno di convincere il patriarca a cambiare idea, ricordandogli quanto sia inaffidabile la sua nuova fidanzata. Ma ancora una volta si tratterà di parole lasciate al vento: Eric resterà fermo sulla sua precedente scelta! E la stessa cosa accadrà anche per quanto riguarda Quinn: in questo caso sarà Wyatt a recarsi dalla madre, chiedendole di non arrivare ad un simile passo che potrebbe dare il colpo di grazia al suo matrimonio con Steffy. Ma, nonostante le minacce di quest’ultima, anche Quinn non avrà nessuna intenzione di cambiare idea, rischiando di compromettere ancor più seriamente la felicità del figlio: Steffy, sarà, infatti sempre più furiosa di fronte alla nuova decisione della sua terribile suocera.
La parola fine non è stata ancora ufficialmente pronunciata tra Brooke e Ridge nelle puntate americane di Beautiful. Sebbene la Logan abbia rifiutato di convolare a ‘ingiuste’ nozze in Australia, terminando il viaggio in preda alla delusione e alla tristezza più totale, ha preferito prendersi del tempo per riflettere, rimandando al ritorno a casa la sua decisione definitiva. Per questo il primo incontro di famiglia alla Forrester Creations sarà per Ridge l’occasione perfetta per far tornare la fidanzata indietro sui suoi passi: lei chiederà perdono per quanto accaduto, rinnovandole il suo amore e chiedendole di fingere che nulla sia accaduto. Ma davvero per Brooke sarà così facile dimenticare l’accaduto? Non va dimenticato che già prima della trasferta in Australia la Logan aveva affermato di essere indecisa tra i suoi sentimenti per Forrester e l’amore mai dimenticato verso Bill. E se fosse questa l’occasione perfetta per tornare da lui?
Beautiful negli Stati Uniti va in vacanza il sabato e la domenica, quindi per scoprire gli sviluppi della diatriba tra Thomas e Steffy dovremo attendere la prossima puntata, in programma nella CBS lunedì 3 aprile. In essa si ripartirà da quanto accaduto in Australia: Sally si è presentata alle nozze degli Steam senza essere invitata, scatenando la rabbia della sposa. Proprio quest’ultima si confronterà con il fratello, chiedendogli spiegazioni sulla presenza della Spectra ma non solo: Steffy, che da sempre ha avuto con Thomas un rapporto molto sincero, intenderà sapere quali sono i suoi veri sentimenti per la ‘nuova rossa’. Si tratta solo di un flirt o sta nascendo una vera e propria storia d’amore? Vi sorprenderà sapere che la risposta di Thomas di fronte ad un simile quesito sarà affermativa: lui stesso ammetterà di provare qualcosa per la Spectra, un sentimento molto vicino all’amore. Per questo non intenderà ascoltare i consigli e i rimproveri altrui…
Il viaggio in Australia sarà solo un lontano ricordo nelle puntate di Beautiful della prossima settimana, eppure le conseguenze di quanto accaduto continueranno a tenere banco in vari membri delle famiglia Forrestr e Spencer. Lunedì prossimo sarà Eric a voler scoprire per quale motivo Brooke e Ridge non siano diventati marito e moglie come avevano progettato in un primo momento. Per questo il patriarca Forrester organizzerà una riunione di famiglia, nella speranza che il figlio e la futura nuora possano chiarire anche ai propri cari la situazione. Otterrà la sincerità da parte loro? O ancora una volta gli mentiranno come accaduto nella Terra dei Canguri? Non va dimenticato, infatti, che la Logan era pronta a svelare di avere assistito al bacio tra Quinn e Ridge, ma era stato proprio quest’ultimo a fermarla. Eric merita di essere informato sui fatti o di continuare a vivere nella menzogna?