Sono sempre numerosi gli impegni di lavoro di Belen Rodriguez, che nelle ultime ore non si è lasciata fermare dagli attacchi degli haters e ha preso un treno per raggiungere Roma, la sua nuova meta. È stata la stessa showgirl a svelare questa indiscrezione e lo ha fatto attraverso le ormai celebri Instagram Stories, brevi spezzoni di realtà destinati a cancellarsi dai social poche ore dalla loro pubblicazione. Nella Capitale, la showgirl non ha potuto fare a meno di ricordare i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, quando riuscì a ottenere il ruolo da protagonista per lo spot di un noto brand di telefonia: “Qua ebbe inizio la mia storia grazie al signor Alessio Gramazzo, che mi scelse per fare lo spot della Tim come l’ancella – ha detto la showgirl pubblicando un video sui social – Non lo scorderò mai, e adesso siamo qui per una bella convention a Roma”. Su Instagram stories è possibile visualizzare la breve clip pubblicata nelle ultime ore da Belen Rodriguez. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
A dispetto dei tanti rimproveri ricevuti nel corso degli ultimi mesi, Belen Rodriguez continua a pubblicare indisturbata le foto del suo piccolo Santiago, segno che le recenti polemiche non hanno scalfito minimamente la sua quotidianità. Nelle ultime ore, però, un nuovo scatto, che ritrae il piccolo Santiago nell’atto di dormire, ha riacceso le critiche da parte di alcuni haters, che su Instagram hanno accusato nuovamente la showgirl di esporre in maniera eccessiva l’immagine di suo figlio: “Fotografarlo e metterlo in rete anche quando dorme… bho…”, “Un bambino di quel età ha bisogno di stare assieme ai bambini, non sempre in giro per il mondo (della mamma) e con adulti, avrà padronanza delle lingue, ma non fa’ sicuramente una vita da bambino”, hanno scritto nel primo pomeriggio alcuni haters. Come sempre, però, la show girl può contare sul parere dei suoi tanti follower, che sono pronti a difenderla contro tutto e tutti in ogni momento: “(…) Alcuni post denotano che chi scrive ha davvero poco da fare nella quotidianità e poca serenità. Bisognerebbe ricordare l’importanza del libero arbitrio”, “Tanto di cappello a mamme così piuttosto che quelle che li incollano al cartone di turno. Santiago avrà un bagaglio culturale mica da ridere…”, hanno scritto fra i commenti i suoi sostenitori. Belen riuscirà a mettere d’accordo tutti? Per visualizzare l’immagine postata su Instagram, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
Belen Rodriguez il suo Stefano De Martino lo bacia lo stesso, alla faccia della sua storia d’amore con Andrea Iannone e dei loro viaggi in giro per il mondo. I fan hanno sperato fino alla fine che Belen e Stefano tornassero insieme ma senza aver ottenuto niente di quello che sognavano, almeno in parte. In realtà Belen il suo Stefano ce l’ha ancora perchè Santiago assomiglia molto al padre nelle espressioni, nel volto e con i suoi occhi meravigliosi e, siamo sicuri, ogni volta che la showgirl guarda il suo bambino rivede suo padre. Un legame indissolubile e un amore profondo che la legherà per sempre al suo ex marito che può continuare ad “avere” baciando il figlio. In questo piccolo video vediamo Santiago e la madre alle prese con una dura contrattazione sui baci da scambiarsi per la felicità dei fan che li vedono insieme e ne sono felici. Il video è finito su Instagram e ha fatto già il giro dei fan che tra commenti e like hanno promosso la “buonanotte” dell’argentina.
Quasi tutte le donne vorrebbero avere il fisico scolpito e sinuoso di Belen Rodriguez, che in ogni foto appare bellissima e senza difetti. La showgirl argentina ha ammesso di essersi rifatta il seno ma tutto il resto è frutto degli allenamenti in palestra che l’argentina spesso documenta con video e foto. Nei commenti a questi post alcune fan le spiegano che anche loro fanno gli stessi esercizi e, come mostrato in un post sulla pagina Instagram le_perle, a loro Belen ha risposto facendo una precisazione e dando quindi la ricetta per avere glutei come i suoi: “Amore con una ventina di squat non fa nulla no! Il sedere bisogna stimolarlo bene!!!! Io faccio due volte alla settimana per 1 ora solo esercizi di body building solo per quella zona. Bisogna impegnarsi altrimenti non cresce il muscolo”. Chi gestisce la pagina però non sembra crederci del tutto e mette in relazione quel “due volte alla settimana per un’ora” con le ultime foto pubblicate da Chi che ritraggono Belen al mare con Iannone. I glutei della showgirl avrebbero una protuberanza “a punta” che secondo loro non sarebbe molto naturale: “ Ci stavamo chiedendo cosa fosse quella strana #punta sporgente..La rinomineremo #puntaChiappa o #chiappageometrica. A pensarci bene non è strano! A TUTTE esce una puntachiappa quando ci si sdraia! Oooooh NO? ma non stupiamoci! Tutto è possibile #nelmagicomondodibelu e poi, con la fatica di #due #ore a settimana potrebbe mai essere altro?”. Clicca qui per vedere le foto.