Maurizio Crozza e le sue divertentissime imitazioni saranno protagoniste questa sera, venerdì 31 marzo 2017, su Nove alle 21.15. Il comico genovese tornerà a parlare di politica, giornalismo e mondo dello spettacolo realizzando le parodie di alcuni personaggi famoso. Tra i nuovi “classici” di questa stagione che potremmo rivedere stasera c’è l’imitazione di Antonino Cannavacciuolo in “Cucine da incubo” o quella di Maurizio Belpietro in “Dalla nostre parti”. Per quanto riguarda la politica potremmo invece rivedere il comico genovese nei panni di Beppe Grillo o in quelli di Matteo Renzi. Stasera Crozza presenterà inoltre un nuovo personaggio, quello di uno scrittore “molto amato”: chi sarà? Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Fratelli di Crozza sintonizzandovi su Nove, potrete seguire il programma anche in diretta streaming su Dplay, cliccando qui. (Aggiornamento di Linda Irico)



Fratelli di Crozza si prepara a tornare sul Nove con una puntata imperdibile, nel corso della quale, così come anticipato poche ore fa dal profilo social ufficiale di Maurizio Crozza, farà la sua comparsa un nuovo personaggio destinato a conquistare il pubblico dello show. Per placare la curiosità dei tanti fan in attesa, il conduttore ha svelato, tramite un post su Facebook, qualche piccolo dettaglio che caratterizzerà il nuovo protagonista dei suoi sketch: “Sofisticati fratelli, pubblico un frame di un nuovo personaggio che prenderà vita questa sera, su il NOVE alle 21,15. Scrittore schivo, vive in montagna e la sua filosofia è quella del “togliere, togliere, togliere”. Mauri. #fratellidicrozza”. L’ultimo arrivato a casa Crozza sembra promettere bene e il suo personaggio, così come quelli che lo hanno preceduto in queste ultime settimane, è destinato a conquistare i tanti telespettatori che ogni settimana seguono il format con grande entusiasmo. Per visualizzare il post di Maurizio Crozza e vedere le prime immagini della sua nuova parodia, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 



T- La prima serata di Nove vedrà protagonista Maurizio Crozza che tornerà a farci divertire con la sua ironia e i suoi sketch. Tra i personaggi che molto probabilmente rivedremo stasera a Fratelli di Crozza c’è anche la parodia di Antonino Cannavacciuolo, protagonista di un post pubblicato poco fa sulla pagina dell’emittente tv: “Dite addios agli impegni della serata: alle 21.15 comincia la nuova puntata di #FratelliDiCrozza, su NOVE e in live streaming su Dplay Italia”. L’immagine ci mostra il comico genovese nei panni dello chef napoletano e lo scatto è accompagnato da una scritta: “Date un senso a questa Europa da incubo!”. Crozza ne approfitterà per trattare la Brexit nel format “Europa da Incubo”? Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti. (Aggiornamento di Linda Irico)



Un nuovo appuntamento con Fratelli di Crozza ci attende questa sera, giovedì 30 marzo 2017, su Nove alle 21.15. Anche in questa nuova puntata lo showman ci farà divertire con le sue imitazioni e lo vedremo nei panni di diversi personaggi. Tra gli sketch che vedremo sicuramente ce ne sarà uno dedicato al Ministro del Lavoro Giuliano Poletti: le sue dichiarazioni sui giovani e il lavoro fanno sempre molto scalpore e proprio pochi giorni fa il ministro ha acceso la polemica dicendo che si trova più lavoro giocando a calcetto che mandando curriculum. Il comico genovese ci presenterà inoltre un nuovo personaggio ispirato a uno scrittore molto amato. Nel corso del live show non mancheranno poi i monologhi satirici sull’attualità attraverso i quali Crozza commenterà in chiave sarcastica i principali avvenimenti della settimana. A fargli da spalla ci sarà come sempre Andrea Zalone mentre la parte musicale dello show sarà affidata come di consueto alla Silvano Belfiore Band.