Come ormai noto, nei prossimi mesi il cast de Il Segreto si arricchirà di una serie di nuovi personaggio femminili. Fra questi, così come rivelano le anticipazioni delle puntate spagnole, ci sarà anche Marcela, che arriverà a Puente Viejo e segnerà in maniera indelebile il destino di Matias. Il personaggio interpretato da Paula Ballesteros, infatti, sarà quello di una ragazza molto giovane e allo stesso tempo timida, che perderà la testa per Matias anche se lui, in un primo momento, sarà totalmente concentrato su Beatriz e sulla loro storia d’amore. Dopo Prado e Beatriz, quindi, il figlio di Emilia e Alfonso è destinato a dare il via a una storia d’amore? Le anticipazioni delle puntate spagnole, che nei prossimi appuntamenti si concentreranno prpoprio su questa storia, rivelano che la giovane Marcela farà di tutto per conquistare l’amore di Matias. L’oste cederà al fascino della nuova arrivata? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

Brutte notizie si prospettano all’orizzonte per Matias, nelle puntate spagnole de Il Segreto. In esse, infatti, il giovane Castaneda sarà costretto a fare i conti con un breve sbaglio da lui commesso qualche settimana prima. Ricorderete che in tale circostanza il figlio di Emilia e Alfonso si era avvicinato a Marcela e aveva avuto con lei una breve relazione per nascondere il suo dispiacere per la fine della storia con Beatriz. Purtroppo, questa breve sbandata potrebbe avere presto la peggiore delle conseguenze: proprio nel momento in cui il ritorno di fiamma della coppia sembrava imminente, Marcela arriverà da Matias annunciando la notizia che mai avrebbe voluto sentire: è in attesa di un bambino! Le primissime anticipazioni restano abbastanza criptiche da questo punto di vista, non specificando quale sarà la reazione del ragazzo. E’ difficile pensare, però, che Beatriz possa prendere bene una simile novità!

Le prime criptiche anticipazioni de Il Segreto relative alla puntata spagnola del prossimo lunedì non offrono nessuno spunto, almeno per il momento, sulle sorti di Camila. Ricordiamo, infatti, che la protagonista della telenovela spagnola resterà vittima di una febbre alta e incomprensibile quanto Lucia pregherà la dea Oshun chiedendole la grazia di liberarsi della rivale una volta per tutte. La preoccupazione di Hernando, del tutto ignaro delle vere intenzioni della cubana, sarà comprensibilmente molto grande, soprattutto perché le condizioni della moglie non miglioreranno. Lo stesso dottor Zabaleta, da lui interpellato per trovare una cura a questo stato, non sarà in grado di trovare una giustificazione sensata. Sarà questa la fine di Camila o dovremo aspettarci un nuovo miracolo, come già accaduto qualche settimana fa quando Damian (credendola morta) l’aveva gettata nel pozzo?