Mancano solo dodici giorni alla finalissima dell’Isola dei Famosi 2017 e il vento in Honduras è davvero cambiato. Complice una piccola disavventura di Raz Degan, gli altri naufraghi hanno mostrato la loro preoccupazione per le sorti dell’israeliano. Raz, infatti, nelle scorse ore è stato morso da un animale che lo ha costretto a chiedere l’assistenza del dottore che l’ha curato con un potente antidolorifico che gli ha provocato una profonda sonnolenza. Sulla spiaggia intenti a parlare degli ultimi giorni di permanenza in Honduras, di fronte all’assenza di Raz, gli altri concorrenti si sono preoccupati per lui. “Raz dorme. Sono stato tutto il tempo con lui. Quell’antidolorifico l’ha steso”, dice Giulio Base. “Mi fai preoccupare così” aggiunge Nancy Coppola. Una preoccupazione sincera quella che esprimono l’attore e la cantante, abituati a vedere Degan sempre indaffarato nelle sue faccende. Mentre Giulio Base, Nancy Coppola, Malena e Simone Susinna, dopo averlo visto ko si sono preoccupati per lui, Raz Degan non ha affatto cambiato atteggiamento nei confronti dei compagni. A pochi giorni dalla finalissima dell’isola dei Famosi 2017, l’israeliano è fermamente convinto di avere di fronte delle persone false. Pur essendosi avvicinato al gruppo con cui trascorre buona parte del suo tempo, Raz non ha affatto cambiato idea su chi siano i naufraghi con cui sta dividendo l’avventura. Degan, tuttavia, stavolta ha deciso di usare l’ironia con cui sta prendendo in giro Giulio Base, reo di sfoggiare la propria intellettualità e Simone Susinna, colpevole di andare dove c’è del cibo. Raz, inoltre, ha puntato il dito anche contro Nancy Coppola e Malena che penserebbero solo alla finale e alla nomination. A dodici giorni dalla finalissima, dunque, nonostante il clima sia più sereno rispetto agli inizi, la situazione non è affatto cambiata.



Cosa è successo durante il daytime de L’Isola dei Famosi 2017 di oggi, venerdì 31 marzo? Ecco tutte le news a seguire! La puntata si è aperta con Raz Degan ed un pesce da offrire a Giulio Base per sfamarsi a dovere. L’attore romano però, ha ringraziato e rifiutato. Di seguito, le telecamere si spostano sull’Isola dei Primitivi dove, una divertente Eva Grimaldi parla con un paguro (la stanchezza comincia proprio a farsi sentire…). Raz continua ad essere il pescatore numero uno dell’Isola e così, pesca un pesce sempre più grande mentre arriva anche l’equipaggiamento per la prova ricompensa. Frittata con patate e cipolle per i naufraghi accompagnata da bibite fresche, questo il premio che vede trionfare i naufraghi conquistando solo un quarto di frittata: “Se c’era Raz li prendevamo tutti”, afferma Simone. L’israeliano infatti, non ha preso parte alla prova per via dell’incidente al dito. Di seguito, Simone e Giulio hanno mostrato tutto il loro malcontento per la decisione di Raz di non partecipare: “Avrei rubato la frittata, non sarebbe stato rubare oggi”, ha chiosato il modello di D&G. Sull’Isola dei primitivi continuano i battibecchi: “Gli è tutto dovuto”, afferma Eva riferendosi – naturalmente – a Moreno. Il rapper però, pensa positivamente che si discuta solo per stupidaggini. Raz promette un pesce a Giulio facendogli giurare di non condividerlo con nessuno, il romano però non cede e chiosa: “Raz sta facendo un ottima partita a scacchi”. (Aggiornamento di Valentina Gambino) 



Dopo l’eliminazione di Samantha De Grenet, sull’Isola dei Famosi 2017 è arrivata una inedita pace: come mai? E’ possibile che la showgirl mettesse in crisi l’intero gruppo di naufraghi? Sicuramente questa ipotesi, non è da escludere. Lo scorso martedì sera infatti, la romana è stata eliminata scontrandosi con Malena e Giulio Base e, dopo la proposta di rimanere sull’Isola dei Primitivi, la donna ha confessato di avere voglia di tornare in Italia per riabbracciare il figlio Brando ed il marito. Dopo la sua eliminazione però, anche Giulio Base sembra essere “rinato”, gettando le basi di un rapporto di amicizia anche con Raz Degan, fino a quel momento suo acerrimo nemico. Naturalmente non è da escludere una mossa puramente strategica ma, l’armonia dell’Honduras pare essere oggettivamente arrivata dopo l’eliminazione di Samantha De Grenet. Il cast de L’Isola infatti, ha preferito dividere il cibo insieme sotto lo stesso albero piuttosto che sfamarsi in solitaria. I naufraghi invece di litigare sul cibo, si scambiano pareri su cosa cucinare a cena. Sull’Isola dei Famosi 2017 quindi, in attesa della finale è incredibilmente tornato il sereno nonostante il recente infortunio di Raz, morso da uno strano animaletto. I litigi ed i malumori erano “creati” dalla De Grenet? Potrebbe esserci un fondo di verità… (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Raz Degan nelle ultime ore ha creato nuovo scompiglio in Honduras: cosa è successo? L’israeliano sempre più vicino alla vittoria finale della 12esima edizione de L’Isola dei Famosi, ha preoccupato Giulio Base, Simone Susinna, Nancy Coppola e Malena. Nel corso della giornata di ieri infatti, partendo per una escursione sull’Isola, entrando nella foresta è stato morso da uno animale. Il regista ha cercato di recuperare del cocco per sfamarsi ed offrirne agli amici naufraghi ma, per tutta risposta, ha fatto ritorno dolorante. Di seguito, i medici sono arrivati a soccorrerlo e, dopo averlo medicato gli hanno anche somministrato un potente antidolorifico che lo ha fatto addormentare profondamente: “Raz dorme ancora. Sono stato tutto il tempo vicino a lui. Quell’antidolorifico lo ha steso”, ha confessato Giulio Base al resto del gruppo. Preoccupazione anche per Nancy Coppola, a dimostrazione che forse, il naufrago dal carattere scorbutico possiede un cuore d’oro che sotto sotto pare avere conquistato tutti. Giulio Base si è avvicinato a lui solo per una tattica di gioco oppure vuole conoscerlo realmente? Del resto, proprio Raz aveva confessato alcune ore fa che, gli altri naufraghi senza Samantha De Grenet hanno visibilmente perso il loro punto di riferimento. Questi giorni, sono quindi indicativi per evidenziare le ultime strategie utili in attesa della finalissima dell’11 aprile. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Dopo l’eliminazione di Samantha De Grenet che, nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2017 ha deciso di tornare a casa e di non restare sull’Isola dei primitivi con Eva Grimaldi e Moreno Donadoni, Giulio Base ha improvvisamente cambiato atteggiamento nei confronti di Raz Degan con il quale, come ha affermato l’attore, non ha mai avuto una vera discussione. Giulio, infatti, è convinto che le incomprensioni con Degan sia nate per il rapporto conflittuale che l’israeliano aveva con Samantha. I due, così, hanno siglato la pace per godersi gli ultimi giorni di permanenza in Honduras. Tuttavia, se il regista è convinto di aver trovato il giusto modo per andare d’accordo con Raz, non è dello stesso parere Degan che, con ironia, prende in giro il compagno d’avventura, sempre pronto a sfoggiare le sue doti intellettuali. I due, inoltre, si stanno giocando la permanenza sull’Isola essendo entrambi in nomination. Chi riuscirà a superare lo scoglio del televoto? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’Isola dei Famosi 2017 non è solo un gioco. Come ha sottolineato Vladimir Luxuria nel corso dell’ultima diretta, il reality show assicura una bella cifra al vincitore. Motivo che spinge i naufraghi a farsi la guerra pur di arrivare in finale. In vista dell’epilogo, dunque, Nancy Coppola comincia a farsi prendere dall’ansia. La cantante napoletana che, tra tutti i concorrenti ancora in gara è quella che teme di più di ritrovare qualche naufrago eliminato in finale, sogna di vincere il montepremi. La cantante napoletana non nasconde il desiderio di portare a casa la vittoria. Tra tutti i naufraghi, pur essendo quella meno conosciuta, è riuscita subito a conquistare l’affetto dei compagni che non l’hanno mai nominata. La Coppola, inoltre, può contare su una grande fetta di fans che, qualora Malena non dovesse arrivare fino in fondo, accoglierebbe anche quelli dell’attrice con cui ha stretto un grandissimo legame. Nancy, dunque, riuscirà a trovare il modo per trionfare e strappare la vittoria a Raz? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

A pochi giorni dalla finalissima dell’Isola dei Famosi 2017, in programma mercoledì 12 aprile, Nancy Coppola e Giulio Base cominciano ad esprimere i loro timori. La cantante napoletana, in particolare, teme di ritrovare qualche naufrago, eliminato dal televoto, proprio in finale. “Se c’è davvero qualcuno dall’altra parte, e se quel qualcuno è quello che pensiamo noi, come rientrerà in gioco? Quando Samantha è stata eliminata, ha sicuramente deciso di tornare a casa. Se c’è qualcuno che è rimasto nascosto, mi chiedo come rientrerà in gioco. Tornerà in Palapa e affronterà il televoto con uno di noi o lo rivedremo direttamente a Milano?”, afferma la Coppola parlando con Giulio Base. I due naufraghi, dunque, hanno intuito la possibilità che ci sia qualche altro naufrago in finale. Non sarà una sorpresa, dunque, ritrovare Moreno ed Eva Grimaldi, attualmente sull’Isola dei Primitivi, in attesa di scoprire chi potrà giocarsi la finalissima. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La finalissima dell’Isola dei Famosi 2017 si avvicina e i fans del reality si chiedono chi sarà il vincitore. I pronostici danno come super favorito Raz Degan che, finora, è riuscito a superare tutte le nomination senza alcun problema. Sui social, infatti, gli utenti sono tutti dalla sua parte. Al grido di “io sto con Raz”, i fans dell’Isola dei Famosi 2017 hanno già eletto vincitore l’israeliano. Tuttavia, nelle ultime ore, stanno aumentando le quote che vorrebbero Nancy Coppola vincitrice. La cantante napoletana gode di un grande seguito di pubblico che è aumentato da quando ha affrontato a viso aperto Samantha De grenet, tornata a casa nel corso dell’ultima puntata del reality show di canale 5. Il sito di scommesse Eurobet ha, infatti, inserito il nome di Nancy Coppola tra quelli dei probabili vincitori. La cantante napoletana, oltre che sui suoi fans, può anche contare sull’appoggio dei sostenitori di Malena con cui ha stretto una fortissima amicizia. Ad oggi, tuttavia, la vittoria di Raz Degan appare scontata ma la sorpresa potrebbe essere davvero dietro l’angolo.