Torna su Rai Due Furore, uno dei programmi più amati degli anni ’90. Musica e tanto divertimento: sono questi gli ingredienti di un programma che non farà alcuna fatica a tenere incollati al teleschermo il pubblico. A condurre il programma sarà ancora una volta il bravissimo Alessandro Greco che accompagnerà gli ospiti tra le varie manche e consentirà ai telespettatori di sentirsi protagonisti della serata. Tra i personaggi del mondo dello spettacolo che prenderanno parte alla prima puntata di Furore c’è anche Max Giusti.
Non conoscere Max Giusti è davvero impossibile. Senza timore di essere smentiti, infatti, possiamo affermare che si tratta di uno degli uomini di spettacolo più conosciuti dell’ultimo periodo. A renderlo così amato dal pubblico è, senza alcun dubbio, il suo talento. Comico ma non solo: Max Giusti è, più in generale, un vero e proprio uomo di spettacolo a tutto tondo. Il suo primo approccio con il mondo della televisione è avvenuto all’inizio degli anni ’90. Le collaborazioni sono state moltissime e altrettanti sono stati i programmi televisivi a cui ha preso parte. La televisione, però, non è la sua unica passione. Max Giusti, infatti, si è messo alla prova anche nei teatri e al cinema. Anche in questo caso, dagli anni ’90 ad oggi ha preso parte a vari spettacoli teatrali e ad alcuni film per il grande schermo. E per quanto riguarda la musica
Come se la caverà alle prese con le varie prove con le quali dovrà fare i conti in occasione della sua partecipazione al programma Furore? Di sicuro, Max Giusti ce la metterà tutta per riuscire ad aiutare a vincere la sua squadra. La serata di preannuncia a dir poco al cardiopalma e i telespettatori non avranno assolutamente modo di annoiarsi. A questo punto, non resta altro da fare che attendere la messa in onda della puntata della nuova stagione di Furore. L’appuntamento, come anticipato, è per questa sera, venerdì 31 marzo rigorosamente in prima serata su Rai Due in compagnia di Alessandro Greco, Max Giusti e di tutti gli altri protagonisti dello show biz che hanno deciso di mettersi alla prova a colpi di note musicali.