Sorelle, la nuova fiction di Rai Uno con protagonista Anna Valle, si sta rivelando un grande successo. Appassionante e avvincente, la vincenda si fa sempre più misteriosa, soprattutto sulla scomparsa di Elena Silani. La prossima puntata sarà però incentrata sull’identità del padre del piccolo Giulio, visto che un incidente a scuola ha dimostrato che il sangue del bambino non è compatibile con quello del presunto padre Roberto. C’è quindi più di un mistero da svelare e sarà ancora una volta Chiara (interpretata da Anna Valle) a doverci fare i conti: chi è il vero padre di Giulio? Quali sono i suoi rapporti con sua sorella Elena e chi è la donna fotografata da Nicola Cambi che tanto somiglia proprio alla sorella morta? Una situazione davvero complicata ma che tanto sta appassionando il pubblico, tanto che “Sorelle” si è aggiudicata la vittoria nella gara di ascolti di ieri, 30 marzo 2017.



Siamo arrivati alla quinta puntata della fiction Sorelle e la situazione a Matera comincia a farsi complicata. Ci sono infatti sempre meno certezze, a partire da quella sulla morte di Elena. Avrà davvero ragione Nicola nel sostenere che non sia morta? La cosa confermerebbe anche le parole di Antonia e del resto anche Chiara, di sera, tornando a casa, era convinta di aver visto per strada la sorella. Nel caso ci sarebbe da capire come mai la donna si sta nascondendo facendo credere a tutti di essere morta. Diversamente sarebbe interessante capire che è la donna che somiglia molto a Elena e che sta traendo in inganno più di una persona. A parte questo, le anticipazioni delle quinta puntata della fiction dicono che il test del DNA su Giulio confermeranno i sospetti di Chiara: Roberto non è suo padre. Scatterà quindi la ricerca del vero padre del bambino, che potrebbe essere collegato alla (presunta?) morte di Elena. Si riuscirà a scoprire l’identità di quest’uomo? Intanto la Silani si riavvicinerà sempre più al cognato, tanto da passare una notte con lui. Tuttavia qualcuno verrà a sapere della relazione tra i due, creando alla donna non pochi problemi. Tornando a quanto detto all’inizio, probabilmente la verità non la si scoprirà giovedì prossimo, ma, com’è logico che sia, solamente nella puntata finale della fiction.

Leggi anche

Come finisce Il Patriarca 2, anticipazioni puntata finale/ Scontro tra Nemo e Raoul, svelato segreto di MarioNemo Bandera muore ne Il Patriarca 2? Claudio Amendola insinua il dubbio/ "Ha sbagliato a non uccidere Raoul"