Stefano De Martino si prepara ad una primavera piena di prime serate e non solo con la sezione serale di Amici 2017 ma anche per la nuova edizione di Selfie Le cose cambiano. Simona Ventura e la sua squadra sono tornati a lavoro per una serie di nuove puntate dello show che potrebbero andare in onda proprio tra maggio e giugno e coprire le serate di inizio estate in cui in tv c’è davvero poco o niente. Stefano De Martino dovrebbe tornare tra i giurati del programma sempre che i rumors sull’arrivo di Belen Rodriguez non siano confermati, in quel caso tutto potrebbe cambiare visto che il ballerino è poco propenso a condividere il palco con la moglie. Cosa succederà ancora? Lo vedremo davvero solo ad Amici e Selfie? Il progetto Ultima fermata al momento è stato accantonato ma potrebbe tornare in vetta alle cose da fare proprio fuori dal periodo di garanzia in tv. Gli toccherà condurre anche questo?



Le grandi abilità nel ballo di Stefano De Martino sono ben note alle sue fans, che da anni ammirano il ballerino per la sua capacità di regalare un grande spettacolo ogni volta che danza. Quello che forse le sue ammiratrici non sanno è che Stefano può applicare queste doti anche in tipi danza che di solito non vengono associati al genere maschili. Qualche giorno fa lo abbiamo visto alle prese con dei salti mortali dal tappeto elastico e nelle ultime ore il ballerino ha postato un video in cui lo si vede impiegare la sua agilità nella pole dance. Quella che una volta era chiamata lap dance e che veniva praticata solo negli stip-club, oggi è diventata una vera e propria moda e nemmeno i maschi si tirano indietro. Stefano l’avrà sicuramente sperimentata per lavoro e probabilmente vedremo presto ad Amici una coreografia a riguardo. Nel breve video in cui De Martino augura “buona giornata” ai suoi followers, lo vediamo mentre si appende al palo tirando su tutto il corpo solo con la forza delle poderose braccia: clicca qui per vedere il video che ha conquistato oltre 14mila like in una manciata d’ore.

Leggi anche

Amadeus: "I cantanti in gara a Sanremo 2025? Ecco cosa ne penso"/ Gli auguri a Carlo ContiStefano De Martino: "Sorrentino mi voleva in Parthenope, ma poi..."/ "Il segreto del successo di Affari Tuoi"