A Uomini e Donne i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. La scelta più vicina al Trono Classico è sicuramente quella di Luca Onestini che, nonostante sembrava fosse vicino solo a Giulia Latini e Soleil Sorgè, ha deciso di chiamare due nuove corteggiatrici in studio di cui una già molto conosciuta dal pubblico di Uomini e Donne (Cecilia Zarrigo). Il comportamento del tronista ha tuttavia sollevato molte critiche da parte di chi crede che questa sia soltanto una strategia per depistare da quella che è già chiara sia la sua scelta, allungando il suo trono. Se in una recente intervista Luca ha dichiarato di essere ben lontano dallo scegliere, c’è chi infatti crede che è chiaro che sia Soleil la ragazza che lui veramente vuole. Potrebbe tuttavia esserci presto una svolta: una sorpresa fatta da Luca pare averlo riavvicinato a Giulia Latini, cosa che rimette in gioco carte che sembravano perse.
Tutti volevamo sapere cosa fosse successo tra Claudio Sona e Mario Serpa per portarli alla rottura e pensavamo che la verità venisse a galla nello studio di Uomini e donne e del trono classico ma così non sarà. Silvia Toffanin ha scavalcato Maria De Filippi assicurandosi la verità sui Clario. Nel salotto di Canale 5 prenderà posto proprio il giovane Claudio Sona che, per la prima volta, parlerà della fine della sua storia d’amore con Mario Serpa, il suo corteggiatore e sua scelta durante il trono di Uomini e donne. Cosa racconterà il veronese nel salotto della Toffanin? Sapremo davvero i particolari sulla fine della storia dei Clario? I fan sono pronti a piazzarsi davanti alla tv per sapere la verità, ma come la prenderà Maria De Filippi per non aver avuto l’esclusiva su questa storia e questo racconto?
Alex Adinolfi è diventato “popolare” da qualche tempo per essere un nuovo corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne. L’aitante ragazzotto infatti, corteggia Rosa Perrotta, la campana con la puzza sotto il naso che l’ha conosciuto in precedenza (tra i due però, non c’è mai stata alcun tipo di storia). Il corteggiatore, ha anche un buon rapporto di amicizia con Francesco Monte e Fabio Colloricchio, ex tronisti della corte di Queen Mary. I tre infatti, lavorando anche come modelli, hanno avuto l’occasione di frequentare spesso lo stesso tipo di ambiente. Nonostante Alex (oppure “Alecs” come direbbe Mariano Catanzaro) abbia rivelato di conoscere Rosa, il ragazzo non ha ricevuto particolari attacchi sulla rete ma, alcune ore fa, il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha “seminato” il panico sponsorizzando l’amico. Monte infatti, ha sponsorizzato Alex su Instagram tramite le Stories: “Ragazzi sostenete il mio amico. Seguite in tanti”, ha scritto l’ex fidanzato di Teresanna Pugliese. Questo gesto però, pare non essere stato accolto bene dal pubblico della rete che, dubbioso si domanda: “Che senso ha farsi fare pubblicità da un tuo amico ma anche ex di Uomini e Donne?”. Amicizia o velata mossa di “business” che scatenerà gli animi? Vi terremo aggiornati! (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Il trono classico di Uomini e Donne è animato anche dai forti scontri tra Marco Cartasegna e Luca Onestini, i due tronisti della seconda stagione. I due ragazzi si contendono l’attenzione di Soleil Sorge anche se la 22enne, ha mostrato tutta la sua considerazione solo nei confronti di Luca. Pochi giorni fa, Cartasegna è stato intervistato tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni e, durante il corso dell’intervista ha avuto modo di chiarire alcuni punti: “Mia sorella Maria è una grande fan del programma e me ne parlava da tempo. Così mi sono convinto e ho mandato l’application. Dopo poche settimane mi hanno chiamato e ora eccomi qui”, ha confessato il tronista. Di seguito Marco, ha anche confessato di essere stato catturato già da qualche ragazza, nonostante la poca conoscenza. Con Luca Onestini invece, nessuna competizione: “Per me non c’è nessun tipo di competizione, anche perché i sentimenti superano la gara. Se una ragazza mi interessa, vado per la mia strada”. Sono già tantissime le critiche arrivate al giovane tronista ma, il Cartasegna sempre prendere il tutto con estrema filosofia e buonsenso: “Mi interessano solo quelle delle persone a cui voglio bene. Il resto non m’importa. Leggo commenti positivi e sorrido, quello negativi neanche li leggo”. Essendo un giovane imprenditore ha già capito quale sia la strategia più opportuna, non trovate? (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Perché è finita tra Claudio Sona e Mario Serpa? Domani pomeriggio, dopo Tina Cipollari, Gemma Galgani e Giorgio Manetti, presso lo studio di Silvia Toffanin, arriverà anche Claudio Sona, l’ex tronista del trono gay di Uomini e Donne. Il veronese, farà una chiacchierata con la conduttrice durante Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione e gossip del sabato pomeriggio di Canale 5. Anche in questo caso, così come nelle precedenti interviste, Claudio avrà modo di raccontare parti del tutto inedite della sua vita e, tra le altre cose, con molta probabilità la compagna di Pier Silvio Berlusconi, chiederà all’ex tronista di fare una volta per tutte chiarezza sulla fine della relazione d’amore con Mario Serpa. Come ben sapete, dopo tre mesi di assidua frequentazione (i due ragazzi non hanno mai espressamente parlato di amore), Claudio e Mario hanno interrotto la loro conoscenza per delle presunte divergenze caratteriali. Sul web però, inizialmente si era addirittura paventato un tradimento di Claudio con l’ex fidanzato Juan ai danni del Serpa e, in molti, erano scesi in campo in favore di Mario. L’ex tronista di Uomini e Donne, insultato sul web, ha deciso quindi di chiarire smentendo questa voce e lanciando anche varie frecciatine (ricambiate) all’ex fidanzato. Domani pomeriggio, per la prima volta Claudio Sona parlerà dell’ex fidanzato dopo circa un mese dalla rottura ufficiale: dirà tutta la verità? Staremo a vedere! (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Il trono classico di Uomini e Donne, sta creando numerose dinamiche anche grazie alla presenza di Soleil Sorge, corteggiatrice di Luca Onestini che, proprio durante la nuova registrazione ha deciso nuovamente di andare via. Nel corso delle ultime ore però, la 22enne è stata abbondantemente attaccata sul suo profilo di Instagram e così, con la solita parlantina che la contraddistingue, ha deciso di rispondere a modo, replicando alle accuse che le venivano poste. Qualcuno sul web, dopo aver postato una fotografia, le suggerisce di comportarsi come una ragazza della sua età piuttosto che come una 40enne: accetterà il consiglio? “Il mio comportamento è dato dalle esperienze e nozioni acquisite in 22 anni di età”, ha immediatamente replicato Soleil, per poi aggiungere che il cervello non ha età: “questione di stimoli”, chiarisce. Dopo questo scambio pacifico però, arriva un hater che spera vivamente che lei non sia la scelta di Luca: “Se sceglie te se ne pentirà”, si legge. Pronta – anche in questo caso – la sua replica: “Se le altre non hanno nulla da dire non è colpa mia”. Gli atteggiamenti di Soleil continuano a catturare l’attenzione anche lontani dalla televisione e, piaccia o meno, sa sicuramente come fare per fare parlare della sua persona. A questo punto, bisognerà capire se Onestini vuole una donna così – sicura – al suo fianco. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Continuano i rumors sul presunto fidanzato di Rosa Perrotta. Secondo alcune indiscrezioni, la tronista di Uomini e Donne sarebbe ancora fidanzata con Evaristo, figlio di una ricca famiglia italiana con cui ha avuto una relazione durata tre anni. Nonostante abbia più volte smentito di non essere fidanzata, infatti, Gianni Sperti, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, ha insinuato il dubbio che il corteggiatore Alex che Rosa conosceva prima di Uomini e Donne, le stia reggendo il gioco. Stanca di tante critiche e polemiche, Rosa Perrotta ha rotto il silenzio raccontando la verità ai microfoni del settimanale Mio: “È una relazione che riguarda il mio passato. È una persona che stimo tantissimo e che ci sarà sempre nella mia vita. È un ragazzo con il quale tranquillamente vado a prendere il caffé, se mi chiama”. La tronista salernitana, poi, ha spiegato perché, dopo tre anni, lei e il suo ex hanno deciso di lasciarsi: “Ci siamo accorti che era finita quella passione che è necessaria perché si continuino a fare delle cose”. Basterà questo per zittire tutte le critiche? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Desireè Popper, dopo la partecipazione al Grande Fratello e quella lampo all’Isola dei Famosi 2017, ha deciso di provare l’esperienza di Uomini e Donne. La tronista brasiliana ha detto sì al trono classico non solo perché ha voglia di trovare il vero amore ma perché la trasmissione di Maria De Filippi permette di farsi conoscere davvero senza bruciare i tempi. A dichiararlo è stata la stessa Desireè che, ai microfoni del settimanale Nuovo Tv ha svelato la vera motivazione che l’ha spinta a partecipare a Uomini e Donne. “Per un motivo molto semplice. Io sono una ragazza molto solare che ride e scherza. Capita però che venga fraintesa e che venga considerata ‘una facile’” – afferma la bellissima brasiliana che poi aggiunge – “Ecco, il programma mi dà la certezza di farmi conoscere per quella che sono. Ci sono dei tempi da rispettare, per i corteggiatori non sarà semplice approfittare della mia buona fede ancora prima di capire chi hanno davanti a loro”. Una motivazione importante, dunque, quella di Desireè che spera davvero di farsi conoscere per quella che è realmente (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne non è stata bellissima per Soleil Sorgè che, dopo la decisione di non uscire più con Marco Cartasegna per non compromettere il suo rapporto con Luca Onestini, si aspettava un gesto di riconoscimento da parte del tronista che, invece, ha pensato bene di far arrivare in studio due nuove corteggiatrici, Cecilia e Valentina, da lui stesso chiamate. Una decisione, quella di Luca, che ha letteralmente fatto infuriare la Sorgè che non ha nascosto il suo fastidio. Lasciato lo studio di Uomini e Donne, Soleil è tornata subito alla realtà lanciando prima un avvertimento a Luca sui social e poi concedendosi una serata di svago. Una talpa de Il Vicolo delle news, infatti, ha sorpreso Soleil in un locale di Roma, intenta a festeggiare la laurea di un amico. La Sorgè, dunque, ha deciso di non pensare troppo alla sua situazione con il tronista e lasciare i problemi sentimentali nello studio di Uomini e Donne. Lontana dalle telecamere, infatti, si diverte in compagnia dei suoi amici (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Continua a puntare il dito contro Rosa Perrotta giudicandola costruita e artefatta sia nell’atteggiamento che nell’aspetto fisico. La tronista brasiliana, invece, sin dal giorno della presentazione, si è mostrata al pubblico come una ragazza solare e semplice, ma è davvero così? Desireè Popper ha sempre difeso le proprie scelte professionali sostenendo di aver costruito da sola una carriera (oggi è una disegnatrice di costumi). Tuttavia, sembra che il sogno della Popper sia un altro ovvero quello della recitazione. Dopo aver sfoggiato le sue doti artistiche durante l’avventura nella casa del Grande Fratello dove, su indicazioni della redazione, ha sedotto Alessandro Calabrese, Desireè ha anche recitato nel programma di Real Time, “Alta Infedeltà”. Tuttavia, le avventure recitative della Popper non finiscono qui. Secondo quanto sostiene il Vicolo delle news, infatti, la 28enne brasiliana ha anche recitato in un film dal titolo “Anime di vetro”. Il sogno della tronista, dunque, è davvero solo quello di trovare l’amore o, esattamente come la Perrotta, spera di sfondare come attrice? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Colpo di scena nel trono classico di Uomini e Donne. Luca Onestini, in attesa di capire chi scegliere, continua a dividersi tra le vecchie e le nuove corteggiatrici. Dopo aver speso belle parole per Cecilia Zagarrigo, l’ex corteggiatrice di Oscar Branzani tornata a Uomini e Donne su richiesta dello stesso Luca, il tronista ha fatto nuovamente un passo verso Giulia Latini dalla quale si era allontanato nel corso delle ultime settimane. Con la Latini, il feeling è stato immediato al punto che è stata proprio Giulia a ricevere il primo bacio da tronista da Luca. Tuttavia, nell’ultimo periodo, complice la sempre più evidente attrazione dell’ex corteggiatore di Clarissa Marchese per Soleil Sorgè, i due si erano allontanati tantissimo. Nel corso dell’ultima registrazione, però, Giulia ha cercato nuovamente un contatto con Luca sedendosi sulle sue gambe durante un ballo e parlandogli senza i microfoni accesi. Un gesto che, a quanto pare, è stato molto apprezzato dal tronista che, come si legge sul Vicolo delle News, ha deciso di premiare la ragazza andando a trovarla a casa sua. Nelle foto scattate da una talpa del Vicolo, i due sembrano molto affiatati. Sarà un nuovo inizio per Giulia e Luca? I fans che hanno shippato la coppia sin dall’inizio, sperano proprio di sì. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Si accende la rivalità tra Desireè Popper e Rosa Perrotta. Le due troniste sono sempre più sul piede di guerra. Tutta colpa di Mattia Marciano, il corteggiatore che sta mettendo le due troniste di Uomini e Donne l’una contro l’altra. Mattia, dopo essere uscito sia con la tronista brasiliana che con quella salernitana, non fidandosi totalmente di Rosa a causa della sua pregressa conoscenza con Alex Adinolfi, ha deciso di corteggiare Desireè Popper. La scelta di Mattia ha scatenato l’entusiasmo di Desireè che ha portato a casa la vittoria. Tuttavia, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Mattia ha improvvisamente riaperto le porte a Rosa Perrotta. Il corteggiatore non nasconde di provare un certo interesse per la salernitana a cui sarebbe pronto a concedere una nuova possibilità. Da parte sua, la Perrotta, pur avendo un certo feeling con Alex, non nasconde di voler conoscere seriamente Mattia che l’ha colpita sin dal primo incontro. Mattia Marciano è così diventato l’oggetto che le due tronise si stanno contendendo. Un motivo in più per le due troniste per attaccarsi e dare vita ad accese discussioni. L’improvviso cambiamento di Mattia, inoltre, se da una parte ha fatto piacere a Rosa che sperava in un suo dietrofront, dall’altro ha inferto un duro colpo alla Popper che sperava di poterlo avere tutto per sé. Mattia Marciano, dunque, continuerà a dividersi tra Rosa e Desiereè? Le due troniste sperano di no!