Uomini e donne ci ha regalato una puntata speciale di San Valentino che ha segnato un vero e proprio boom di ascolti. Gli ultimi rumors parlano di un programma in prima serata con conduttrice Tina Cipollari e protagoniste sei coppie ma saranno proprio quelle di Uomini e donne? I fan continuano a chiedersi cosa succederà mentre altri si limitano a pensare al finale di questa edizione e non solo per le scelte dei nuovi 4 tronisti ma per i volti noti che potrebbero tornare in studio in una prossima puntata speciale che chiuderà il programma prima della lunga pausa estiva (da giugno a settembre). Al momento si tratta solo di voci ma sono tanti quelli che sperano di rivedere Claudio Sona, Mario Serpa, Claudia Marchese e gli altri protagonisti di questa edizione e non solo. Saremo davvero accontentati con un gran finale fatto di ben 4 scelte e una maxi puntata speciale con tanti ospiti? Lo scopriremo solo nelle prossime settimane.
Sarà una settimana movimentata per le nuove troniste del trono classico di Uomini e donne. Rosaria Perrotta e Desirée Popper sono pronte ad incontrare i loro corteggiatori per le loro prime esterne ma, intanto, i fan del programma non le hanno ancora ufficialmente conosciute in tv. A quanto pare le cose per loro potrebbero essere “complicate” sin dal primo giorno visto che le due potrebbero andare in onda già a inizio della prossima settimana e tornare in studio altrettanto presto. Maria De Filippi potrebbe essere impegnata con una doppia registrazione di Amici 2017 e questo potrebbe concentrare le registrazioni di Uomini e donne proprio nella prima parte della settimana. Cosa succederà a quel punto? Le due nuove troniste saranno impegnate in questo fine settimana con i loro corteggiatori e con le prime esterne oppure no? Il loro percorso è iniziato davvero molto tardi rispetto ai colleghi maschietti e rimangono ormai un paio di mesi prima del gran finale. Le due riusciranno davvero a conoscere l’uomo della loro vita nel programma o passeranno la loro prossima estate da single?
Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. Dopo pochi mesi da quando hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne per vivere l’amore lontano dalle telecamere, Claudio e Ginevra sono felici e innamorati. A confermarlo è l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, per amore del suo fidanzato, ha lasciato Napoli per trasferirsi a Riccione, città in cui Claudio vive e lavora. Una scelta che si è dimostrata vincente dal momento che Ginevra è riuscita anche a conquistare totalmente la famiglia dell’ex tentatore di Temptation Island. “Sono delle persone deliziose, ognuno di loro ha delle caratteristiche differenti. Lui con la sua famiglia possiede un legame esclusivo. Sono entrata in questa famiglia con naturalezza da subito, fin dai primi giorni si è creato un feeling fantastico. […] Fin dall’inizio mi sono sentita accolta e amata, sono sempre con loro, anche quando non c’è Claudio pranziamo insieme, è davvero bello”, ha dichiarato al Vicolo delle News. Ginevra è anche riuscita a creare un rapporto speciale con la suocera. La mamma di Claudio, infatti, ha fatto un gesto che ha riempito il cuore della giovane, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Mi hanno fatto il regalo di Natale nonostante mi conoscessero da 15 giorni, mi sono commossa perché la madre mi ha regalato un cappello, aveva notato che in ogni esterna ne indossavo sempre uno diverso dall’altro […]. Sono dei gesti che ti riempiono il cuore, l’ho apprezzato tantissimo”.
Uomini e Donne, torna su Canale 5 il Trono Gay: la testimonianza e il messaggio della redazione confermano! – Dopo la partecipazione di Claudio Sona, non è stato scelto alcun nuovo tronista gay. Questo ha portato i fan di Uomini e Donne a credere che quello andato in onda fosse un “esperimento” isolato. La smentita arriva però oggi e conferma invece che il Trono Gay sta per tornare e pare che avrà come protagonista un altro uomo. A darcene testimonianza il messaggio postato da un ragazzo di nome Dante che annuncia di essere stato contattato dalla redazione di Uomini e Donne per una futura partecipazione al programma. Il ragazzo, nello specifico, pubblica lo screen con il messaggio inviatogli dalla redazione tramite Facebook; in questo si legge: “Ciao Dante, sono Giulia una collaboratrice di Raffaella, sono della redazione di Uomini e Donne, la trasmissione in onda su Canale 5. Ti stiamo cercando per sapere se ti può interessare partecipare al programma”. Il messaggio insomma non solo conferma la richiesta fatta al ragazzo – che tuttavia non parteciperà in quanto ormai fidanzato – ma anche il fatto che la redazione sta organizzando un nuovo Trono Gay, convocando ragazzi per parteciparvi. È quindi molto probabile che a settebre rivedremo un trono misto.