Dopo una breve conoscenza, Gemma Galgani ha deciso di chiudere la frequentazione con Michele D’Ambra che, secondo quanto ha raccontato la dama Cristina, sarebbe uscito con Gemma solo per visibilità. Delusa dalle parole che avrebbe detto il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, la Galgani ha deciso di chiudere definitivamente con lui. Michele, da parte sua, non solo ha negato tutto ma ha cercato di riconquistare, senza riuscirci, la fiducia della dama storica del programma di Maria De Filippi. I fans sono sicuri che tra Gemma e Michele ci sarà presto un nuovo confronto ma, in attesa di scoprire se sarà davvero così, il cavaliere lancia una frecciatina sui social. “Amare è roba da ricchi…dentro! Felice weekend amici cari”, ha scritto su Facebook Michele. Parole sottili e alquanto velenose quelle scritte dal cavaliere. A chi saranno dirette? A Gemma e qualche collega del trono over? Cliccate qui per vedere il post.



Mentre Gemma Galgani cerca di capire cosa fare della sua vita sentimentale dopo l’ennesima delusione vissuta con Michele D’Ambra, Giorgio Manetti regala le sue perle di saggezza alle sue ammiratrici. Su Facebook, infatti, il cavaliere del programma di Maria De Filippi ha scritto: “cerca di amarti al punto tale da regalare la tua felicità a chiunque incontri sulla tua strada e al punto tale da chiudere la porta in faccia a chiunque provi togliertela senza motivo”. Giorgio Manetti, dunque, non ha alcuna intenzione di farsi rovinare l’esistenza dalle critiche che continua a ricevere per il suo modo di rapportarsi con le donne. Il cavaliere, infatti, continua ad essere accusato di non voler cercare davvero l’amore ma di essere semplicemente in cerca della visibilità. Eppure, con Gemma, sembrava pronto a fare il grande passo prima che la dama decidesse di chiudere la loro relazione. Cliccate qui per vedere il post.



Uomini e donne e il trono over regalano sempre grosse soddisfazioni al pubblico e ai piani alti di casa Mediaset. La rete ammiraglia riesce a portare a casa ascolti solo nei programmi firmati da Maria De Filippi e non solo in prime ma anche nel pomeriggio in cui Uomini e donne è sempre leader. Ma il bello del trono over è che spesso anche sui social si svolge una continuazione di quello che accade in studio e se nei giorni scorsi uno dei mitici ex del programma, Giuliano Giuliani, è tornato ad accusare Giorgio Manetti, oggi ha pensato di fare lo stesso con Gemma Galgani. L’ex cavaliere ha commentato il percorso di Gemma prima accusandola di aver usato e gettato via alcune delle sue colleghe/amiche (come Rossella Bova) e adesso di farsi usare anche dal cavaliere di turno alla ricerca di visibilità (vedi Michele). Giuliano fa un lungo monologo sul percorso della dama torinese e il sito IsaeChia ha deciso di postarlo. Ci sarà una risposta da parte della diretta interessata o anche questa volta continuerà a tacere sulla questione? Ecco qui il video integrale.



In questa ultima settimana il trono over di Uomini e donne ci ha regalato anche il capitolo Anna Tedesco. Non stiamo parlandosolo dello scontro con Giorgio Manetti in difesa di Gemma Galgani ma anche della sua storia con Nino che sembra ormai essere arrivata al capolinea. Ma cosa ne sarà della bella dama bionda? La sua lettera ha commosso il pubblico in studio e anche quello a casa, ma avrà toccato le corde di Nino? Il bel cavaliere sembra essere pronto a voltare pagina ma sui social qualcosa si muove e i fan sperano che ci sia ancora mogo di recuperare e risistemare qualcosa che sembra ormai rotto. In particolare, Anna Tedesco è tornata proprio su Instagram poco fa per pubblicare questa foto e scrivere: “Nella vita si può sbagliare, il contrario sarebbe impossibile. Ma si può rimediare agli errori e chiedere scusa. E questo è possibile. Buon week end amici“. I fan la invitano ad andare avanti per la sua strada, forse con Nino potrà davvero costruire qualcosa di buono?

Gemma Galgani ha deciso di dire addio alla tristezza e tornare a sorridere. La dama storica del trono over di Uomini e Donne, finita nuovamente al centro del gossip per la fine della frequentazione con Michele D’Ambra e per i sentimenti mai spenti per Giorgio Manetti, ha deciso di tornare a sfoggiare il suo sorriso e di non perdere neanche un secondo a rammaricarsi per le delusioni sentimentali che continua a ricevere. “Ecco l’inizio del week end sempre tanto atteso!!! Vi auguro di passarlo in serenità e di divertirvi ma soprattutto di ridere tanto perché la vita è bella ma soprattutto troppo breve e non possiamo trascorrerla da persone tristi!!! Vi adoro e vi mando tanti baci… Buona giornata!!!!”, scrive la dama che, dopo aver versato lacrime per lo scontro con Michele D’Ambra, reo di essere uscito con lei solo per visibilità, ha deciso di voltare subito pagina e tornare a sorridere alla vita.

Da due anni a questa parte, Gemma Galgani continua ad essere la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne ma, dopo mesi di tira e molla, Maria De Filippi ha detto basta. Nel corso dell’ultima puntata del trono over, Maria De Filippi ha sottolineato l’incoerenza della dama, rea di amare ancora Giorgio Manetti senza volerlo ammettere. Secondo Maria De Filippi, infatti, Gemma Galgani continuerebbe ad uscire con i cavalieri del programma solo per dimenticare Giorgio Manetti, ancora presente nella sua testa e nel suo cuore. “Magari una persona spera che andando a Bari scopra chissà che cosa, perché va cercando una soluzione ad altro. Non è che stai andando a cercare un modo per dimenticare qualcos’altro? Ancora? In modo forsennato?”, ha sbottato Maria De Filippi riferendosi implicitamente a Giorgio Manetti. La terra di Gemma Galgani, dunque, comincia a tremare. La sua avventura nel trono over sta per giungere al capolinea.

Ieri pomeriggio la settimana televisiva di Uomini e Donne si è nuovamente conclusa con il trono over. Gemma e Giorgio sono stati ancora una volta i protagonisti assoluti del nuovo appuntamento condotto da Maria De Filippi a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia Mediaset. Le danze si sono aperte con la Galgani alle prese con la sua enorme diffidenza nei confronti di Michele: fidarsi del cavaliere oppure no? D’Ambra inizialmente ha messo un punto alla frequentazione per poi riaprire uno spiraglio e sollecitare Gemma a prendersi tutto il tempo che vuole. Successivamente, il venerdì pomeriggio di Uomini e Donne si è concluso con le nuove frequentazioni di Giorgio Manetti e l’ingresso in studio di Giovanna e Antonella. Quest’ultima l’ha reputato come superficiale senza colpo ferire. “Io sono sempre disponibile, però anch’io ho dei momenti che non sono al top”, esordisce Manetti per poi affermare di non prendere nulla per scontato e dare la giusta considerazione alle persone. Antonella si lamenta che Giorgio non l’abbia voluta vedere ma lui accusa lei considerandola una donna poco forte: “Io ho ascoltato molto e mi sono fatto un’idea – dichiara il cavaliere toscano – abbiamo parlato di cose molto personali”. “Tu fai il principe azzurro e ti piacciono le principesse col tacco dodici ma io non faccio la bella addormentata”, chiosa la dama con aria seccata. Antonella inoltre si lamenta di non avere ricevuto da Giorgio nemmeno un complimento ma lui non riesce a comprendere il suo atteggiamento. “L’altra volta mi hai dato della principessa sul pisello ma anche tu un po’ principe lo sei – esordisce Astrid – devo dare un pochino ragione alla signora”. Giorgio però chiede: “Da due anni a questa parte vi sembro lo stesso oppure sono cambiato? Io dico sempre la verità anche se a volte rompe le scatole”. Gianni Sperti quindi, scende in campo in favore del cavaliere toscano e, rivolgendosi alle dame chiosa: “Tutte quelle che arrivano lui le manda a casa. Voi però venire sempre, vi sentite super donne! Lui rifiuta ma voi chiamate comunque…”. Giorgio interrompe quindi la conoscenza e Marco si complimenta con la dama con la quale balla sulle note di “If you don’t know me by now” dei Simply Red.