Grande serata quella di ieri per la famiglia Rodriguez. A compiere gli anni è la madre di Belen Rodriguez, Veronica Cozzani, e i momenti clou della festa sono finiti sui social e su Instagram dove proprio la festeggiata ha mostrato davvero di tutti. Limpousine, rose e il Ricci tutto per la famiglia Rodriguez. Come se non bastasse, non è mancato niente e non stiamo parlando solo di cose da bere e da mangiare ma anche di maschere, parrucche, ali di farfalla per Andrea Iannone e, udite udite, balli sensuali e senza scarpe per le belle sorelle Rodriguez. Cecilia e Belen si sono lasciate andare ad un bel ballo e tutto ripreso da mamma Veronica che ha postato il piccolo video su Instagram raccogliendo un sacco di commenti positivi sui social visto che delle due si vedono solo le loro splendire gambe. Ecco qui il video, voi che ne pensate di questo ballo?
Ieri notte Belen Rodriguez ha festeggiato il compleanno della mamma, Veronica Cozzani. Tra gli invitati al party c’erano ovviamente papà Gustavo, la sorella Cecilia, il fidanzato Andrea Iannone e alcuni amici tra cui “la petineuse” Patrizia. La festa è cominciata a bordo di una limousine noleggiata per l’occasione e sulla pagina Facebook della showgirl argentina troviamo un video che ci mostra gli invitati mentre vanno a prendere la festeggiata. L’abitacolo del veicolo è già pieno di musica, luci e meravigliose rose: Belen stende la gamba sulle ginocchia del fidanzato e intanto tutti a torno a lei si muovo al ritmo della musica latina. Infine ecco arrivare la festeggiata, che meravigliata sorride e si domanda: “Che pazzia è questa?”. Ma è già il momento di prendere delle decisioni: dove si trasferirà la festa dei Rodriguez? Clicca qui per vedere il video pubblicato sulla pagina di Belen.
Mentre Cecilia Rodriguez parla del felice momento che sta vivendo la famosa sorella al fianco del motociclista italiano Andrea Iannone più innamorata che mai, la stessa showgirl continua a mantenere alta l’attenzione dell’opinione pubblica. Belen è ormai un vero e proprio fenomeno social che andrebbe studiato per capire gli orientamenti del pubblico italiano. Infatti, viene considerata al top tra i social influencer italiani tant’è che moltissimi brand di abbigliamento ma non solo la utilizzano per pubblicizzare i propri prodotti. Ad esempio un suo ultimo post su Instagram dove ha indossato una magliettina aderente di un noto brand ha letteralmente attirato l’attenzione degli utenti arrivando a raccogliere in poco più di 24 ore circa 120 mila Mi Piace e centinaia di commenti a supporto della showgirl decantandone la bellezza. Naturalmente maggiore è il numero di followers e di Mi Piace e più lauto sarà l’ingaggio per la bella argentina.